Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Bmw M635 csi - serie E24 - 19XX

  1. #41
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6,349
    Potenza Reputazione
    0
    si, è messo abbastanza male, ma comunque in città. ci sarà almeno 2 anni. qualche mese fa l'hanno spostato qualche metro più avanti.

  2. #42
    Guest
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Agliana (Pt)
    Età
    44
    Messaggi
    1,240
    Potenza Reputazione
    0
    Anche a me piace moltissimo la SEC ma anche la SE-SEL tuttavia sono auto costosissime da gestire e infarcite di marchingegni che possono rompersi da un minuto all'altro ecco perché ancora non ne ho mai avuta una ma la tentazione è sempre forte, altro modello MB che mi piace moltissimo è la SL che vedo (da profano) molto più gestibile delle precedenti comunque tornando al discorso e24 "Automobilismo d'epoca" la 635 2a serie la valuta 7500 euro in condizioni d'uso normali

  3. #43
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    PD
    Messaggi
    1,500
    Potenza Reputazione
    59
    guarda Rosso se vuoi dirmi che da noi i cessi li vendono cari e all'estero no, con me sfondi una porta aperta, però è anche vero che quelle buone se le fanno pagare! è questa la differenza, da noi costa tutto uguale percui è piu dura trovare l'auto giusta...
    Sì ecco forse volevo dire qualcosa del genere...
    Poi è accaduta una cosa molto particolare: mentre una volta su internet in certi siti si trovavano dei buoni affari, adesso non più. C'è tutta una schiera di personaggi che prima hanno riempito e intasato ebay con le loro macchine assurde (per prezzo o condizioni), poi si sono trasferiti sugli altri, tipo passioneauto, subito, autobelle, autoscout24. Sono sempre gli stessi. Idem alla fiera di Padova, ci sono macchine in vendita da anni, sempre più care. Ovvio che non vendono, ma il problema è che stravolgono il mercato.
    7500 euro per una 6 sono pochi e tanti, l'ho già detto. Ma il fatto che sia un'auto relativamente diffusa e poco richiesta rispetto alle alfa romeo provoca una stagnazione verso il basso del prezzo. Le MB? da quando gli "zingari" e i giostrai han cominciato a preferire audi, MB e Bmw recenti, quelle con più di dieci quindici anni si sono molto svalutate. No, non te le tirano dietro però le Se manuali sono macchine capaci di fare mezzo milione di km senza problemi. E a 7500 trovi una Sec bella tranquillamente... come anche una 850 del 90-91.

  4. #44
    Bimmer Avanzato L'avatar di Giannitii
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Taranto,terronia,futuro genero di zambo,anche se lui non lo sa! eheheh
    Età
    43
    Messaggi
    3,779
    Potenza Reputazione
    102
    rosso ti do ragione hai discorsi fatti in precedenza,pure io non ci capisco nulla su questo mercato,si vedono bidoni a prezzi esagerati(e alcuni li vendono pure) auto in discrete condizioni a prezi stracciati,altrimenti il proprietario non riesce a vendere....boh....! ! ! tiriamo in ballo la e21.....io possiedo una 316 e21 del '78,bene...una persona che abita dalle mie parti,si era fissato che voleva la mia macchina(eppure non stava in ottime condizioni generali) offrendomi pure di più di quanto valesse ! un giorno,in un paese in provincia della mia città,trovo una 320 e21 in vendita,uno spettacolo ! ! !,bella del 1983,completamente risistemata,per problemi di salute del proprietario era stata messa in vendita a € 1500 (credimi ci avevo fatto pure io il pensierino,ma per alcuni motivi rinunciai);ovviamente informai questo tizio della bmw,bene.....andò a vederla ma non se la prese ! ! ! eppure chiedeva €1500 e stava in ottime condizioni,e ame aveva proposto € 2000 o più per la mia che era da sistemare ! boh.......!!!! quando riuscirò ad entrare nella testa delle persone,può darsi che capirò molte cose.....!

  5. #45
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    PD
    Messaggi
    1,500
    Potenza Reputazione
    59
    Io credo che ultimamente non ci sono soldi in giro, o per lo meno chi ce li ha se li tiene bene stretti. Se si compra una storica ed è disposto a spendere allora vuole che l'auto sia perfetta in tutto e per tutto e venga via per un 20% in meno della quotazione di ruoteclassiche (perchè arrivano fin lì, non si interessano del mercato reale). Inoltre in giro c'è un sacco di gente che evidentemente ha tempo da perdere e telefonate gratuite. Chi telefona agli annunci sul livello dei 2000 euro di solito in tasca ha 1500 euro e tira a più non posso. E chi ne ha 2000 poi molte volte si tira indietro nel momento cruciale perchè non sa che qualsiasi macchina che compri ha bisogno tra passaggio tagliando gomme e batteria di altri 1000 euro se va bene. Anche con le moderne mi è successo sempre così, anche con un'auto da 40k km che sono andato a periziare: modanature sottoporta di colore sbagliato, imperfezione nella mascherina, cerchi posteriori ammaccati internamente, vite mal fissata nella protezione del sottoscocca... e la macchina era seminuova e in pole nella vetrina...

  6. #46
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Come cambiano le cose..
    lo dico da sempre, alcune auto hanno un valore intriseco imprescindiibile.
    Mai chiedere quanto puo' valere.
    Domandarsi quanto voglio e posso spendere!
    E , logicamente sapere cosa si sta comprando e in che condizioni specialmente!!!

  7. #47
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Come cambiano le cose..
    lo dico da sempre, alcune auto hanno un valore intriseco imprescindiibile.
    Mai chiedere quanto puo' valere.
    Domandarsi quanto voglio e posso spendere!
    E , logicamente sapere cosa si sta comprando e in che condizioni specialmente!!!
    La cosa buffa è che le sec Mercedes valgono una cippa sul mercato adesso, rispetto alle m635csi... quindi, è inutile fare troppe previsioni di mercato, uno dovrebbe acquistare ciò che desidera e stop.. Bmw tira sempre, e questo è un dato di fatto, per cilindrate top e per le m-sport a maggior ragione

  8. #48
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Bmw ha sofferto tanto dell'immagine di auto da zingari, agli occhi di quella fascia d'utenza che non distingue uma 1500 da una 745 ...
    Paradossalmente , gli zingari rubano proprio bmw e Mercedes proprio per le loro qualita'!

    Per il discorso prezzo, e' come dici (e come dico da tanti anni io..)
    Se ti piace, e hai un budget, scrgli la migliore in quel budget e compra. Fine.

  9. #49
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Sono sempre andato fiero dei miei gusti da zingaro automobilisticamente parlando!!

  10. #50
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    A febbraio quando ho fatto trasportare la 635 da Reggio Calabria a casa l'autotrasportatore mi disse:

    "Senza offisa ppe vui ma chista a machina de zingari è!"

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •