Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Ciao a tutti

  1. #11
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6,349
    Potenza Reputazione
    0
    benvenuto, e complimenti per il 320

  2. #12
    Bimmer apprendista L'avatar di milli320ì
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    ALESSANDRIA
    Età
    47
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    14
    appena presa ho montato ammortizzatori a gas monroe, molle H&R -35mm, dischi, pastiglie e ganasce nuove, ho sostituito tutti i filtri e olii vari compreso cambio e differenziale, ho sostituito i cavi delle candele, candele, guarnizione coperchio valvole e registrazione, le frecce anteriori con quelle bianche e ho aggiunto la "M" sulla mascherina anteriore, e adesso sono alle prese con lo spinterogeno.... prossimamente cerchi in lega, il massimo sarebbero i bbs rs, ripristino delle zone attaccate dalla ruggine e verniciatura totale della carrozzeria... e poi verranno gli interni...

  3. #13
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da milli320ì Visualizza Messaggio
    appena presa ho montato ammortizzatori a gas monroe, molle H&R -35mm, dischi, pastiglie e ganasce nuove, ho sostituito tutti i filtri e olii vari compreso cambio e differenziale, ho sostituito i cavi delle candele, candele, guarnizione coperchio valvole e registrazione, le frecce anteriori con quelle bianche e ho aggiunto la "M" sulla mascherina anteriore, e adesso sono alle prese con lo spinterogeno.... prossimamente cerchi in lega, il massimo sarebbero i bbs rs, ripristino delle zone attaccate dalla ruggine e verniciatura totale della carrozzeria... e poi verranno gli interni...
    Ottimo, un bel piano di lavoro, come accessori cosa hai? e cosa vorresti aggiungere?
    Ci posti un po' di foto?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #14
    Bimmer apprendista L'avatar di milli320ì
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    ALESSANDRIA
    Età
    47
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    14
    ..diciamo che accessori originali a parte i vetri posteriori apribili a compasso e la vernice metallizzata non credo si sia altro..alcuni accessori soprattutto all'interno me li sto costruendo... fedeli all'originale ma in alluminio lucidato, il pomellino dell'interruttore fari, i pomellini delle leve delle frecce e ana/abbaglianti, pomello cambio, e alla base della cuffietta sto facendo una specie di griglia o meglio cornice in alluminio lucido, appena ho finito posto delle foto.. aggiungerò un bel volante con razze lucide vintage e una coppia di sedili sportivi, se fossero recaro sarebbe meglio, per poi abbinargli il resto dell'interno... vediamo

  5. #15
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di RICHY 1602
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Pescantina, VR, Italia.
    Messaggi
    454
    Potenza Reputazione
    30
    bel progettino....soprattutto per quanto riguarda gli interni un pò racing
    RICHY 1602

  6. #16
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    Benvenuto,bella macchina la E21....
    stona un po' lo specchio della versione restyling....
    concordo sui BBS ed i sedili Recaro...un po' meno per le rifiniture in alluminio...
    cmq bella la I..e rara

  7. #17
    Bimmer Avanzato L'avatar di Bmw E34M50
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Ferrara
    Età
    45
    Messaggi
    2,284
    Potenza Reputazione
    83
    Bella!!prestazioni?tira bene??di solito l'iniezione meccanica è bella sincera e pienotta nell'erogazione!

  8. #18
    Bimmer apprendista L'avatar di milli320ì
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    ALESSANDRIA
    Età
    47
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    14
    ...a dire il vero mi dispiace tirargli il collo.. a 160 km/h di tachimetro è arrivata in scioltezza, avendo solo 4 marce gridava di brutto e non ho voluto esagerare, in ripresa e accelerazione mi ha stupito, è più sprintosa di quanto pensassi, anche se secondo me è un pelino legata nonostante il contak segni 200.000, il vecchio proprietario da 32 anni, la usava solo d'estate e per andare al mare percorreva 7, 8 kilometri al giorno, e d'inverno era sempre in garage.
    l'ho comprata da un ingegnere di 82 anni, che viveva a Torino in inverno, e a Bordighera in estate, 1000 euro, iscritta asi, con libretto di uso e manutenzione con tanto di tagliandi e fattura datata 1985 per la sostituzione integrale del propulsore direttamente dalla BMW Italia di Verona..

  9. #19
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da milli320ì Visualizza Messaggio
    ...a dire il vero mi dispiace tirargli il collo.. a 160 km/h di tachimetro è arrivata in scioltezza, avendo solo 4 marce gridava di brutto e non ho voluto esagerare, in ripresa e accelerazione mi ha stupito, è più sprintosa di quanto pensassi, anche se secondo me è un pelino legata nonostante il contak segni 200.000, il vecchio proprietario da 32 anni, la usava solo d'estate e per andare al mare percorreva 7, 8 kilometri al giorno, e d'inverno era sempre in garage.
    l'ho comprata da un ingegnere di 82 anni, che viveva a Torino in inverno, e a Bordighera in estate, 1000 euro, iscritta asi, con libretto di uso e manutenzione con tanto di tagliandi e fattura datata 1985 per la sostituzione integrale del propulsore direttamente dalla BMW Italia di Verona..
    Ottimo acquisto, dunque
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #20
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Ciao, benvenuto!
    Bel mezzo! Anch'io chiedo altre foto, cosi' ce la guardiamo per bene!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •