Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: 320cabrio e36 prezzo ottimo.

  1. #11
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da killer queen Visualizza Messaggio
    il 320is e' na spizza che ho da almeno 3/4anni. ma con i prezzi odierni, imho assurdi, rimane un sogno a meno di non ritrovarne una a 2/3k euro come quella di qualche mese fa, fregata sotto al naso.
    questa puo' essere interessante, se gira bene, ma o solo per divertirsi, o per farla con graan calma, altrimenti mettiamo
    4.5prenderla
    1.3 passaggio
    sicuro a gennaio bollo, me sa, 800 euro (che ok e' da pagare cmq, ma intanto ce l hai subito)
    2/2.5 carrozzeria se la rifai a nuovo
    minuterie varie 500 euro
    un megatagliando, 4 gomme ecc, mettiamoci un millino??
    4 cerchi originali da 3.0, mettiamo 300 (pochi, ma si trovano), metti altri 250 a rifarli..
    alla fine sei quasi a 10, certo con l auto rifatta pero' e pagata a "rate".
    io pero' farei lo sforzo e cercherei a 8/9/10 una bella e sana di gia', dove investire proprio il minimo per renderla perfetta...ce ne sono pochissime, lo so, ma con pazienza qualcosa esce.
    Sono molto d'accordo con te. Per il 320is in primis, che io sognerei di mettere in garage ma... ho gli stessi tuoi "ma" (forse ne ho uno in piu', cioe' che ad oggi non ho nemmeno il posto ma va be'... quello magari in qualche maniera puo' saltar fuori, all'occasione....).

    Per l'M3 concordo con l'analisi delle spese, arrivi comunque a 10k euro. La differenza pero' e' che:
    - parte dei soldi li tiri fuori con calma quando puoi
    - se per qualsiasi motivo la macchina va male e non la tieni, hai in mano un problema da 4500 euro e non da 10000...
    ferma restando l'intenzione di prenderla per tenerla, e bene.

    Ma veramente c'era un is a 3000 euro? Ma bella? 4p?

  2. #12
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    monfalcone, GO, Italia.
    Età
    45
    Messaggi
    6,034
    Potenza Reputazione
    0
    2p, carrozzeria da rifare perche' bruciacchiata dal sole, a cagliari, 130k km con gran probabilita' originali, 2k euro.a cagliari. diciamo che quello era un affare della madonna, imho, colpi di culo che capitano una volta ogni 5 anni, e purtroppo sono arrivato tardi (grazie ancora cmq a cruel che ci ha provato)...
    ma nella vita...si sa mai.di sicuro con 7k euro non mi prendo un 320is, ma cerco un bell m5 e34..ma li son gusti, sono auto molto differenti, e' una scelta diversa di come spendere i propri soldi.

    comunque un altro 320is, 4p, fermo da un po' ma onestissimo, molto sano, e' stato venduto per poco piu' di quella di cagliari, circa un anno fa ...per fortuna e' finito in ottime mani.

  3. #13
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da killer queen Visualizza Messaggio
    di sicuro con 7k euro non mi prendo un 320is, ma cerco un bell m5 e34
    Anche qui sfondi una porta aperta!!!!

  4. #14
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    - se per qualsiasi motivo la macchina va male e non la tieni, hai in mano un problema da 4500 euro e non da 10000
    esatto e cmq facilemente anche su quella da 8 ci trovi dei lavori da fare per altri 2k, percui se piace il colore e l'inteno misto alcantara e tessuto ed è effettivamente ben messa di meccanica questa potrebbe essere una buona alternativa per farsi i lavori (e le spese) con calma e con i propri standard senza contare che è un 93 percui i bolli sarebbero solo piu 2...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •