Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
Mi... Punge vaghezza (si usa ancora??!) di montare delle camme piu' spinte sullaMach patrol. Ma ho dubbi vari. Il primo e' quello storico: Esisteva un upgrade simile allora? Anni fa bat mi parlava di camme motorsport, delle quali ignoro l'altezza (non conosco nemmeno le alzate originali...
Il secondo e' quello pratico: Basta sostituire le camme ? Andrebbe cambiata la fase di accensione?
Va quindi "riscritto" il chip?
Il dubbio maggiore e' dove far eseguire l'intervento.
Lungi dal lamentarmi delle performances della macchina, a volte incredibili , a volte solo molto buone ( rende a dovere solo in presenza di clima perfettamente secco, sia caldo che freddo) ma vorrei regalarle(mi) un plus che la renda ancor piu' speciale .

Sono conscio che si svuotera' un po'ai bassi , ma per come schiaccio io non sfrutto gia ' ora che una piccola parte della coppia disponibile. E mappandola a dovere dovrei mantenere una certa sfruttabilita' anche a regimi sotto i 3500.
Accetto critiche , epiteti e consigli...
Critiche: che idea del menga
Epiteti: Ubriaco
Consigli: basta col bianchino a colazione

E poi: ciao amico mio! Proprio ieri pensavo che non ti sento da un po'.... e oggi ti leggo in questo stato di depresso abbruttimento. Alla nostra eta' il tracollo arriva proprio in un batter d'occhio eh? Cerco di chiamarti una sera di queste, magari riesco a fare qualcosa di buono per te prima del patatrac finale.

PS: perche' non fai anche l'is rosa a pallini gialli?