Pagina 27 di 47 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 464

Discussione: Finalmente a casa: La mach patrol e l'IS

  1. #261
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233

    Vicine di fabbrica..

    DSC05924.JPGDSC05923.JPGDSC05920.JPG

    Ecco la M635 prodotta appena dopo la mia: sempre arktis, interni blu, dalla Romania !

  2. #262
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    E adesso spiegaci, come sai fare tu....
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  3. #263
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Ma pensa te che scoperta
    Devo dire però che la tua è migliore, la combinazione blu/blu non mi piace, mentre la mach è assolutatemente fichizzima

  4. #264
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    E adesso spiegaci, come sai fare tu....
    Beh ho letto su un forum Americano, trovato la foto e confrontato col numero di telaio su Mregistry...

  5. #265
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Beh ho letto su un forum Americano, trovato la foto e confrontato col numero di telaio su Mregistry...
    Wow, complimenti
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  6. #266
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233

    allineata!

    Aggiorno ringraziando Alessandro Bat per la regolazione delle farfalle della Mach che, pur girando bene ,aveva (anche per colpa mia..) gli attuatori meccanici delle farfalle fuori regolazione; in pratica la lunghezza dello stelo con estremita' a snodo sferico era diversa da quella prevista in bmw; in piu' l'apertura delle farfalle rispetto alla ottimale era diversa per ognuna.
    Ora l'auto ha acquistato coppia e tiro da qualunque regime, tanto che anche in quarta a 1500 giri si puo' effettuare un sorpasso in tutta sicurezza. Non ostante non abbia ancora ritarato la centralina sul valore "0" (attualmente è a +1,8%) e il co sia attorno al valore di 3, direi che se la cava ottimamente, accettando e rispondendo al richiamo del gas sempre coerentemente e tenacemente.

    Devo ordinare i cappucci (blu, vero? ) che coprono le depressioni, e attendo la sostituzione della pompa acqua ,viscostatica e molla tendicatena, che per logica e "comodita'" saranno fatte in una sola volta. (forse al jurassic)

    Per l'is dopo 2500 km con il mobil 15 50 posso dire che:
    Si sporca piu' del total, quindi pulisce meglio; non si consuma (ma gia' non consumava prima..) quando si svuota il tendicatena impiega il doppio del tempo a rimettersi in circolo (dai 10 secondi di prma col 5w40 ai 30 con l'attule) , temperatura sempre costantemente sugli 80/85 gradi fino a 150 all'ora indicati . in colonna massimo 90 poco piu. E rispetto a prima , appena si procede dopo la coda in citta', ritorna a 80 in pochissimo tempo.

    Lavori prossimi :calotta spazzola, cavi pompa acqua e vaschetta....
    Cosi Gaetano se la rigusta!

  7. #267
    Tesoriere BYCI 2021-2025

    L'avatar di zionami
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bologna Sud
    Età
    48
    Messaggi
    1,329
    Potenza Reputazione
    86
    Ottime notizie!!!
    La prossima volta porto un tubetto di millechiodi per saldare il pomello del cambio alla leva, così il divertimento (mio) è assicurato ahahahahah

  8. #268
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ahaha! E' stato un coitus interruptus quella marcia!
    Con l'altra è stato solo..petting. Rimedieremo!

  9. #269
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Aggiorno ringraziando Alessandro Bat per la regolazione delle farfalle della Mach che, pur girando bene ,aveva (anche per colpa mia..) gli attuatori meccanici delle farfalle fuori regolazione; in pratica la lunghezza dello stelo con estremita' a snodo sferico era diversa da quella prevista in bmw; in piu' l'apertura delle farfalle rispetto alla ottimale era diversa per ognuna.
    Ora l'auto ha acquistato coppia e tiro da qualunque regime, tanto che anche in quarta a 1500 giri si puo' effettuare un sorpasso in tutta sicurezza. Non ostante non abbia ancora ritarato la centralina sul valore "0" (attualmente è a +1,8%) e il co sia attorno al valore di 3, direi che se la cava ottimamente, accettando e rispondendo al richiamo del gas sempre coerentemente e tenacemente.

    Devo ordinare i cappucci (blu, vero? ) che coprono le depressioni, e attendo la sostituzione della pompa acqua ,viscostatica e molla tendicatena, che per logica e "comodita'" saranno fatte in una sola volta. (forse al jurassic)

    Per l'is dopo 2500 km con il mobil 15 50 posso dire che:
    Si sporca piu' del total, quindi pulisce meglio; non si consuma (ma gia' non consumava prima..) quando si svuota il tendicatena impiega il doppio del tempo a rimettersi in circolo (dai 10 secondi di prma col 5w40 ai 30 con l'attule) , temperatura sempre costantemente sugli 80/85 gradi fino a 150 all'ora indicati . in colonna massimo 90 poco piu. E rispetto a prima , appena si procede dopo la coda in citta', ritorna a 80 in pochissimo tempo.

    Lavori prossimi :calotta spazzola, cavi pompa acqua e vaschetta....
    Cosi Gaetano se la rigusta!
    Al Jurassic finiamo il lavoro
    Cappucci blu se vuoi far vedere il lavoro di rimessa apunto, giallo se vuoi "fare finta" di non aver mai toccato nulla

    Citazione Originariamente Scritto da zionami Visualizza Messaggio
    Ottime notizie!!!
    La prossima volta porto un tubetto di millechiodi per saldare il pomello del cambio alla leva, così il divertimento (mio) è assicurato ahahahahah
    ora il pomello credo sia ok
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #270
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    No no: blu e col tuo autografo!

Pagina 27 di 47 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •