Pagina 38 di 47 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 464

Discussione: Finalmente a casa: La mach patrol e l'IS

  1. #371
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    @numerojolly: no i supporti motore li ho presi in bmw.La slitta, usata ma integra. Ho scritto male. Il kit avantreno invece e' completo aftermarket.

    @ Nic : onestamente non ho guardatoa lavoro fatto. A breve torna sul ponte. E lo fotografo.
    Di fatto il ritorno e' lento e parziale. Come se le gomme fossero sgonfie. Indaghero'.

  2. #372
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Grottaglie
    Età
    46
    Messaggi
    318
    Potenza Reputazione
    23
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    @numerojolly: no i supporti motore li ho presi in bmw.La slitta, usata ma integra. Ho scritto male. Il kit avantreno invece e' completo aftermarket.

    @ Nic : onestamente non ho guardatoa lavoro fatto. A breve torna sul ponte. E lo fotografo.
    Di fatto il ritorno e' lento e parziale. Come se le gomme fossero sgonfie. Indaghero'.
    Stesso identico lavoro effettuato sulla mia, slitta, supporti motore e cambio, idroguida e30 nuova (non ho voluto apportare modifiche), kit completo meyle ed ammortizzatori b8 con molle h&r

  3. #373
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    La Mach Patrol M88dotata : Slurp

  4. #374
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Six Visualizza Messaggio
    La Mach Patrol M88dotata : Slurp
    Appena finiscono col sale e sboccia la primavera cambio olio e olio cambio (sembra un chiasmo...)
    Regolo il co col nuovo tester e faro' un 100 km autostradali per manutenzione.

  5. #375
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Rispetto a settimana scorsa le temperature hanno avuto un salto enorme, credo che il caldo arriverà a breve! Così avrai "rapporti" multipli e non solo uno grigio

    Curiosità, racconta come avviene (e cosa provi dai!!) quando accendi la m635 dopo mesi ferma! Parte bene o rogna dopo l'accensione? Va bè che la mantieni "operativa" senza accenderla, aiuta molto di sicuro

  6. #376
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Appena finiscono col sale e sboccia la primavera cambio olio e olio cambio (sembra un chiasmo...)
    Regolo il co col nuovo tester e faro' un 100 km autostradali per manutenzione.
    Le pioggie di questi giorni hanno eliminato il sale e si prevedono massime in crescita. Vai Mach, la strada è tua
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  7. #377
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Grazie per l'incoraggiamento Ma hanno appena buttato il sale e ci vorra' ben piu' di un giorno di pioggia per lavarlo...
    Quando vado per accenderla sono sempre un po' in fibrillazione. Ma per me..Non per lei..
    Parte sempre immediatamente e vigorosamente. Cupa e regolare sui 1000 giri.
    Ogni 20 giorni ,come sapete, faccio girare il motore con il motorino senza consenso motronic.
    Giusto una simulazione di accensione. Questo basta per far girare olio e cambiare posizione agli organi interni.
    Batteria sempre staccato il polo negativo per tutto il periodo di fermo.
    Ha nove anni e tiene bene.
    Sono a 4 mesi di astinenza!!

  8. #378
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Fantastico, un periodo così lungo addormenterebbe parecchio un motore ma non nel tuo caso, complimenti! 9 anni poi per una batteria son tanti, e per le gomme che fai? Sposti avanti indietro regolarmente l'auto?

    4 mesi, non farmi ricordare i miei 4 di astinenza da 520. Terribili, almeno te hai altri "giocattoli" bavaresi, per non parlare di come è partita la mia vecchietta... Secondo me è ancora arrabbiata

    Ma la 320is la lasci all'aperto? Ora che c'è il tetanic... (appropposito, news?)

  9. #379
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Grazie per l'incoraggiamento Ma hanno appena buttato il sale e ci vorra' ben piu' di un giorno di pioggia per lavarlo...
    Quando vado per accenderla sono sempre un po' in fibrillazione. Ma per me..Non per lei..
    Parte sempre immediatamente e vigorosamente. Cupa e regolare sui 1000 giri.
    Ogni 20 giorni ,come sapete, faccio girare il motore con il motorino senza consenso motronic.
    Giusto una simulazione di accensione. Questo basta per far girare olio e cambiare posizione agli organi interni.
    Batteria sempre staccato il polo negativo per tutto il periodo di fermo.
    Ha nove anni e tiene bene.
    Sono a 4 mesi di astinenza!!
    Ogni 15/20 giorni anch'io faccio girare l'olio e cambiare la posizione agli organi interni, ma tirandola fuori e facendo un giretto di almeno una trentina di km.
    Qui non hanno gettato il sale e oggi il sole è alto nel cielo. Sono esattamente 18 giorni che è ferma e nel primo pomeriggio la muovo, visto anche che sono previste nebbie e pioggia per il resto della settimana. E' un pò una rogna togliere i teli e poi rimetterli, pulirla ecc. ma ricompensata cento volte dal fruscio delle gomme sull'asfalto, dal canto del motore e dal sibilo del vento sulla capote.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  10. #380
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Mi fate venire i sensi di colpa! La mia ce l'ho ferma (mai andata in moto) da 3 mesi

Pagina 38 di 47 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •