Pagina 4 di 47 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 464

Discussione: Finalmente a casa: La mach patrol e l'IS

  1. #31
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233

    come( me) la feci di Victor Frankenstein

    Citazione Originariamente Scritto da Mich Visualizza Messaggio
    dire che la M635 è bella suona riduttivo!
    l'unico abbinamento per il quale rinuncerei al bufalo....
    io invece me la ricordo inserzionata in francia
    estetica a parte,il bufalo è meno odoroso davvero
    Nel 2003 (ancora non bazzicavo in internet..) con mio padre decidemmo di cercare una M635 dopo anni di 635 csi( perdonatemi ma a quell'epoca non avevo la passione di oggi e la usavamo come auto di tutti i giorni,non avendo mai avuto auto..contemporanee..) ma la M doveva essere la prima ad essere trattata come reliquia. Su autosmket trovai un esemplare ad 11000 euro che mi sembrarono tanti ma sembrava proprio valerli.. Andai a spinea (ve) presso un rivenditore multimarche con auto "speciali" che come promessomi telefonicamente me la fece provare. era balticblau interni blu clima strisce alte.
    dalla coppa notavo un trasudamento,il cambio era un po'..sganganato(boccole da cambiare) gomme secche e scarico prossimo a bucarsi. il motore non fumava assolutamente ma sotto i 4000 ed in generale un po' a tutti i regimi sembrava un po' fiaccotto, e non sempre andava a sei..
    ma la presi lo stesso.
    Mio padre purtroppo manco' qualche giorno prima di ritirarla e quando lo feci non potei fare a meno di dedicargliela simbolicamente.
    fu sostituito un po' tutto,distribuzione scarico sospensioni debimetro pompe della benzina dischi pneumatici bracci sterzo e altre cose che non ricordo(insomma un alpineweiss ante litteram
    l motore era tornato un M di razza, e per cinque anni (dove da 120000km raggiunsi i 160000)è costantemente migliorato: piu' km facevo piu' diventava vivace
    Poi un maledetto lunedi, in autostrada allungai un po' la quarta sui centonovanta,misi la quinta per poi ,pensavo, diminuire progressivamente,in lontananza infatti nella corsia di destra vedevo un camion
    in lontananza e temendo che si metesse a sorpassare...ma..no,non lo feci e per un momento di pazzia insistetti qualche attimo pure in quinta,sperando che mi vedesse,in fondo sfanalavo gia'da un po'.
    ma ovviamente questi scarto' bruscamente a sinistra, senza segnalare e non avando piu' spazio per passare nemmeno a dx(sarebbe stato uno slalom in pochi metri a oltre 200) gli sono andato addosso frenando il piu' possibile facendolo accelerere di botto e facendomi trascinare,fortunatamente indenne fino alla corsia d'emergenza.
    non vi dico come mi sentivo. Quando è arrivata la pattuglia della polizia ci siamo "costituiti" entrambe
    ammettendo velocita' ed omissione freccia,aspettandoci di essere sequestrati pure noi stessi
    ma i due poliziotti vedendoci attoniti e in fondo per nulla litiganti( eravamo entrambe contenti di esser vivi)ci hanno consigliato di fare constatazione e che loro non avrebbero rilevato nulla per salvarci patente e portafoglio. e ci hanno pure chiamato il carro attrezzi

  2. #32
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    incredibilmente ,non avendo riportato la velocita' sulla constatazione ma solo che" l'autotreno A cambia corsia senza segnalazione, e l'auto B lo tampona", vengo informato dalla mia compagnia che mi hanno assegnato ragione piena perche' l'unico caso in cui chi tampona ha ragione è quando chi precede non segnala quindi mi beccai pure circa novemila euro di valutazione. che pero' vi assicuro non mi sentivo di meritare e soprattutto non equivalevano per nulla a quanto avevo perso
    la feci ritirare dal deposito da un commerciante che me la spoglio' e rottamo' mi pare per l'esportazione.
    deciso a "Non meritarmi mai piu' una M 635" non tenni nulla ,ne'interni(erano davvero ottimi,) ne' motore(che pero' aveva una crepa nel carter distribuzione..)
    il rivenditore mi giuro' che mi avrebbe dato meta' dell'eventuale guadagno sui pezzi smontati ed eventualmente venduti ma.. potete immaginare.. ah se interessa inserziona una m635 a novara su autoscout con ricambi disponibili..

  3. #33
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    il rivenditore mi giuro' che mi avrebbe dato meta' dell'eventuale guadagno sui pezzi smontati ed eventualmente venduti ma.. potete immaginare.. ah se interessa inserziona una m635 a novara su autoscout con ricambi disponibili..
    la macchina l'abbiamo vista e commentata, gia prima avevamo dei dubbi....dopo quello che ci hai raccontato di sicuro la mia diffidenza è aumentata!!

    cmq per la vicenda hai avuto una bella botta di kulo!

    ,il bufalo è meno odoroso
    nok diciamo che ha un odore diverso...e che a me piace molto

  4. #34
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Ciao mach!!! Benvenuto!

    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Dopo essermi munito di un pc decente
    ...noooo veramente??? Quasi mi dispiace, ormai mi ero abituato.....

  5. #35
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bologna, , .
    Messaggi
    1,068
    Potenza Reputazione
    52
    Benvenuto e complimenti per la M635, vettura che mi affascina moltissimo da sempre, chissà se prima o poi riuscirò a infilarne una in garage.

    Interessantissimo il supplemento all'uso e manutenzione della 3.3. Io in anni di ricerche non sono riuscito a trovare l'uso e manutenzione in italiano, mi devo accontentare di uno in tedesco, e di questo supplemento non sapevo neanche l'esistenza.
    Se Sisco l'avesse già mi prenoto per l'eventuale acquisto!

  6. #36
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da LeMansLegend Visualizza Messaggio
    Benvenuto e complimenti per la M635, vettura che mi affascina moltissimo da sempre, chissà se prima o poi riuscirò a infilarne una in garage.

    Interessantissimo il supplemento all'uso e manutenzione della 3.3. Io in anni di ricerche non sono riuscito a trovare l'uso e manutenzione in italiano, mi devo accontentare di uno in tedesco, e di questo supplemento non sapevo neanche l'esistenza.
    Se Sisco l'avesse già mi prenoto per l'eventuale acquisto!
    il supplemento del libretto uso e manutenzione l'avevo anche della fu M635 in abbinamento a quello per le serie 6. su quella attuale ne ho uno unico(successivo immagino dato che l'auto è del 1985)
    certo se sisco l'ha gia' (non si è ancora fatto vivo) ovviamente lo regalo a te, aspetta news

  7. #37
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Ciao mach!!! Benvenuto!



    ...noooo veramente??? Quasi mi dispiace, ormai mi ero abituato.....
    ciao sxing non ci sono probxemi con te xaro' come se axessi ancora il xecchio pc

  8. #38
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Mich Visualizza Messaggio
    la macchina l'abbiamo vista e commentata, gia prima avevamo dei dubbi....dopo quello che ci hai raccontato di sicuro la mia diffidenza è aumentata!!

    cmq per la vicenda hai avuto una bella botta di kulo!



    nok diciamo che ha un odore diverso...e che a me piace molto
    quella M la vidi un po' di corsa tre anni fa, era pasticciata e non ancora riverniciata.. ora con i miei cerchi tappetini e un colore luccicante fa la sua scena. il motore nell'annuncio di tre anni fa diceva km 0 ma quando chies se fosse stato rialesato o rifatto nel banco o nella testa il venditore fece una leggera marcia indietro dicendo che alcune parti,in seguito ad un tagliandone erano nuove.. vabbe'..
    comunque non la sentii in moto perche' aveva problemi con la centralina(poi mise la mia..).
    non ero comunque interessato perche' appunto decisi di non meritarmi piu' una macchina simile
    ma la carne è debole

  9. #39
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da LeMansLegend Visualizza Messaggio
    Benvenuto e complimenti per la M635, vettura che mi affascina moltissimo da sempre, chissà se prima o poi riuscirò a infilarne una in garage.

    Interessantissimo il supplemento all'uso e manutenzione della 3.3. Io in anni di ricerche non sono riuscito a trovare l'uso e manutenzione in italiano, mi devo accontentare di uno in tedesco, e di questo supplemento non sapevo neanche l'esistenza.
    Se Sisco l'avesse già mi prenoto per l'eventuale acquisto!
    Se te ne serve uno, ti so dire chi dovrebbe averne, a parte i 2 che ho io, quello 3.3l e 3.3Li
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #40
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    ciao sxing non ci sono probxemi con te xaro' come se axessi ancora il xecchio pc
    Grande mach chi altro mi potrebbe infarcire i messaggi di x???

Pagina 4 di 47 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •