Pagina 5 di 47 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 464

Discussione: Finalmente a casa: La mach patrol e l'IS

  1. #41
    Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Cantù, CO, Italy
    Età
    45
    Messaggi
    2,592
    Potenza Reputazione
    110
    grazie per le foto mach patrol....ero svenuto e ora mi son ripreso....
    bella auto complimenti.....
    SiSco....
    PS: grazie!!
    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

  2. #42
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da siscobmw Visualizza Messaggio
    grazie per le foto mach patrol....ero svenuto e ora mi son ripreso....
    bella auto complimenti.....
    SiSco....
    PS: grazie!!
    sei svenuto per l'eccezionale risoluzione grafica della foto della 3.3 o per il mio abbigliamento da barbone hai ricevuto pm? in pratica che faccio con sto "supplemento" se ce l'hai gia' lo regalo a lemans legend.
    l'ho promesso prima a te..
    P.s sono del lago maggiore magari un we che potremo e fara' bello( saranno due mesi che fa schifo) te lo porto di persona

  3. #43
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Mich Visualizza Messaggio
    dire che la M635 è bella suona riduttivo!
    l'unico abbinamento per il quale rinuncerei al bufalo....
    io invece me la ricordo inserzionata in francia
    dopo un anno dall'incidente ho cominciato a guardare tutti i gorni autoscout e mobile de cercando di farmi un'idea delle M superstiti senza convinzione, all'inizio.Poi ho contattato un noto ex rivenditore nel genovese tal Vallebona che vendeva una M polaris e si offri' di farmela provare. Il mio scopo era quello di capire se il mio era un capriccio o davvero volevo ancora quell'auto. Quando l'ho provata mi è tornata quella bellissima emozione che mi ha sempre trasmesso la mia.Solo non volevo quell'esemplare(che pure era stato profondamente sanato di carrozzeria e girava ottimamente di motore(aveva 90000km)
    Cosi,un anno di ricerche dopo, trovai su classic driver l'annuncio di una favolosa M CON 46000KM. in francia
    DOVEVA essere mia
    Inviai subito una mail ma non ottenni risposta.La riscrissi in francese ma..nulla. Allora contattai il responsabile del sito e lo pregai di contattare a sua volta il venditore anche solo per sapere se fosse gia' venduta.
    Mi rispose che avrebbe provveduto ma non seppi piu' niente.
    Dopo due mesi l'annuncio era sempre li..ero furente..
    Poi un amico mi disse di guardare il sito della rivista"la vie de l'auto" e lessi un annuncio senza foto : M 635 BLEU CONDITIONS EXCEPTIONNELS 52000KM
    Lo contattai e mi spedi delle foto. era targata diversamente da quella dell'annuncio di classic driver ma dall'allestimento e particolari del motore l'avevo riconosciuta!
    L'arcano fu svelato: l'annuncio su classicdriver era rimasto inspiegabilmente per due anni (li infatti la trovo' quello che me le vendette, percorse circa 5000 km e decise di cambiar casa e vendere le sue automobili per trasferirsi in costa azzurra..
    la andai a ritirare a nantes l'anno scorso e percorsi 1200km in giornata sulle trx d pietra,ma finalmente era a casa.

  4. #44
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bologna, , .
    Messaggi
    1,068
    Potenza Reputazione
    52
    Beh direi che hai trovato quella giusta.
    La M635 di Vallebona, inserzionata da tempo, mi pare una delle più belle tra quelle disponibili sul nostro mercato. Come mai non ti ha convinto? Colore, prezzo, difetti?

  5. #45
    Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Cantù, CO, Italy
    Età
    45
    Messaggi
    2,592
    Potenza Reputazione
    110
    ciao mach!
    sai che non ho letto la tua offerta del libretto?ero preso a "snitidire" la foto con gli occhi....che è bella comunque!!!!
    dai pure a lemans legend l'opuscolino, io ne ho 3 , due ok e uno con la prima pagina da sistemare...
    ti ringrazio!
    ma di dove sei ? che zona del lago maggiore....giovanni bayerische tra l'altro vive in zona Laveno... e ha una 3.3Li automatica ....
    Ciao!
    SiSco
    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

  6. #46
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da siscobmw Visualizza Messaggio
    ciao mach!
    sai che non ho letto la tua offerta del libretto?ero preso a "snitidire" la foto con gli occhi....che è bella comunque!!!!
    dai pure a lemans legend l'opuscolino, io ne ho 3 , due ok e uno con la prima pagina da sistemare...
    ti ringrazio!
    ma di dove sei ? che zona del lago maggiore....giovanni bayerische tra l'altro vive in zona Laveno... e ha una 3.3Li automatica ....
    Ciao!
    SiSco
    tre! e io che volevo far pure il figo! ok dopo sento le mans... sono di angera conosco giovanni l'ho visto a laveno un giorno e avevo appena letto la prova della sua 3.3 su ruoteclassiche non so se si ricorda di me..ma si che si ricorda..ho ancora il suo numero!
    Foto a parte l'auto era davvero bella e anche se non condividerai, quelle sole 4 marce le adoravo. dichiarazioni a parte il brio del motore è davvero superiore alle automatiche,e poi tra l'altro il miglior cambio mai posseduto tra le mie bmw. l'invito da me ovviamente vale anche senza la scusa del " supplemento"..

  7. #47
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da LeMansLegend Visualizza Messaggio
    Beh direi che hai trovato quella giusta.
    La M635 di Vallebona, inserzionata da tempo, mi pare una delle più belle tra quelle disponibili sul nostro mercato. Come mai non ti ha convinto? Colore, prezzo, difetti?
    era su e bay e mobile de,ma da quasi un anno non la vedo piu! il restauro "fililogico" a cui l'aveva sottoposta era dedicato alla carrozzeria e ai cerchi.Pur non essendo del mestiere ho potuto apprezzare il lavoro che è stato svolto in maniera approfondita,era polaris(grigio met piu' o meno,bat perdono), bufalo antrazit() tetto,a/c .(20k). TUTTAVIA nel vano motore si notava chiaramente che la verniciatura arrivava fino all'imbullonatura dei parafanghi il cui bordo scintillante risultava in contrasto netto con i duomi e il resto. pure l'interno,comunque peggiore di quello che sembrava in foto,dava la sensazione di contrastare con lo scintillio della perfetta carrozzeria. Premetto che amo tutto cio' che è conservato,anche male,quindi viva i vecchi interni e quella sana favolosa patina del tempo che nessun restauro potrebbe mai garantire,ma in quel caso sembrava un incompiuto. il motore era molto regolare e quando guido' vallebona nulla da dire. poi mi permise di guidare e "dovetti" allungare un poco. rigurgiti a parte in accelerazione(pompe benzina prossime alla sost. si manifestava il solito,odioso sferragliamento di plastica fresata passati i 2800/3000giri sintomatico di un tendicatena con molla tipo vecchio(bat docet) nella migliore delle ipotesi, o di una necessaria sostituzione dell 'intera distribuzione.In pratica l'auto era ottima (gomme e scarico ko) ma non volevo accontentarmi. se non ne avessi gia' avuta una in precedenza,altrettanto bella ma "conservata" senza restauri, sicuramente l'avrei comprata. Poi non avevo ancora avuto risposta da quell'annuncio della "mia" su classic driver e senza la certezza che non fosse piu' disponibile non avrei mai fatto il passo con quest'altra.
    Mazza se parlo

  8. #48
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bologna, , .
    Messaggi
    1,068
    Potenza Reputazione
    52
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    era su e bay e mobile de,ma da quasi un anno non la vedo piu! il restauro "fililogico" a cui l'aveva sottoposta era dedicato alla carrozzeria e ai cerchi.Pur non essendo del mestiere ho potuto apprezzare il lavoro che è stato svolto in maniera approfondita,era polaris(grigio met piu' o meno,bat perdono), bufalo antrazit() tetto,a/c .(20k). TUTTAVIA nel vano motore si notava chiaramente che la verniciatura arrivava fino all'imbullonatura dei parafanghi il cui bordo scintillante risultava in contrasto netto con i duomi e il resto. pure l'interno,comunque peggiore di quello che sembrava in foto,dava la sensazione di contrastare con lo scintillio della perfetta carrozzeria. Premetto che amo tutto cio' che è conservato,anche male,quindi viva i vecchi interni e quella sana favolosa patina del tempo che nessun restauro potrebbe mai garantire,ma in quel caso sembrava un incompiuto. il motore era molto regolare e quando guido' vallebona nulla da dire. poi mi permise di guidare e "dovetti" allungare un poco. rigurgiti a parte in accelerazione(pompe benzina prossime alla sost. si manifestava il solito,odioso sferragliamento di plastica fresata passati i 2800/3000giri sintomatico di un tendicatena con molla tipo vecchio(bat docet) nella migliore delle ipotesi, o di una necessaria sostituzione dell 'intera distribuzione.In pratica l'auto era ottima (gomme e scarico ko) ma non volevo accontentarmi. se non ne avessi gia' avuta una in precedenza,altrettanto bella ma "conservata" senza restauri, sicuramente l'avrei comprata. Poi non avevo ancora avuto risposta da quell'annuncio della "mia" su classic driver e senza la certezza che non fosse piu' disponibile non avrei mai fatto il passo con quest'altra.
    Mazza se parlo
    E quindi deduco che per acquistare questo modello è meglio farsi assistere da qualcuno che lo conosce molto, molto bene.
    Ti mando un pm per il libretto.

  9. #49
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da LeMansLegend Visualizza Messaggio
    E quindi deduco che per acquistare questo modello è meglio farsi assistere da qualcuno che lo conosce molto, molto bene.
    Ti mando un pm per il libretto.
    io stesso sono andato a naso per quanto ormai la conosca piuttosto bene. per me il prezzo non era una variabile fondamenale. entro certi limiti ovviamente. su autoscout o mobile de ce n'è' una a 40000 ma non ha nulla di eccezionale. certo che se la paghi oltre 20k è necessario che sia su standard eccellenti.
    la distribuzione puo' costare sui tremila con magari pulizia valvole e coppa, pompa olio, sospensioni pneumatici e scarico puoi aggiungere altri 3500. è facile salire. Non te lo dico nemmeno ma bat oltre che conoscere canali alternativi per reperire pezzi(intendo legali sia chiaro!!) conosce spesso provenienza e vicissitudini di quelle in giro oggi, quindi..
    compra compra!

  10. #50
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Mich Visualizza Messaggio
    dire che la M635 è bella suona riduttivo!
    l'unico abbinamento per il quale rinuncerei al bufalo....
    io invece me la ricordo inserzionata in francia
    Scusate, il pc nuovo di mach mi aveva distratto.... volevo giusto spendere due parole per la M635 di Mach, e' eccezionale. E' un esemplare che emoziona io rimango incantato a vederla.

Pagina 5 di 47 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •