Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Frequenti down del forum.

  1. #11
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6,349
    Potenza Reputazione
    0
    oggi č ricapitato due volte, in condizioni pčarticolari ed uguali, quindi segnalo, magari puņ servire.

    io ho la notifica via e-mail a tutte le discussioni, quindi come apro Thunderbird divido i messaggi per destinatario e apri tutte le discussioni in una nuova scheda.
    oggi una volta aperti tutti si č bloccato e non riuscivo a rispondere o a cambiare pagina, infatti nel'attesa ho letto tutte le discussioni senza bisogno di risposta o di cambiare pagina.
    una volta ripreso ho ultimato le schede aperte e sono andato su cos'č nuovo
    da lģ ho aperto in una nuova scheda ogni nuova discussione che non avevo letto (si leggo e sottoscrivo TUTTE le discussioni del forum). vado a leggerle e si č nuovamente bloccato.
    forse non digerisce le molte schede aperte con lo stesso login?

  2. #12
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitą
    Trento
    Etą
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Per bloccato, intendi che il browser ti da timeout?
    Aprire diverse schede assieme di sicuro non fa bene al server: le pagine vengono lette da un DB, che spesso e' il collo di bottiglia. Certo che se non superi le 100 connessioni (schede) non dovrebbe battere ciglio.. sentiro' il provider

  3. #13
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6,349
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da dema80 Visualizza Messaggio
    Per bloccato, intendi che il browser ti da timeout?
    Aprire diverse schede assieme di sicuro non fa bene al server: le pagine vengono lette da un DB, che spesso e' il collo di bottiglia. Certo che se non superi le 100 connessioni (schede) non dovrebbe battere ciglio.. sentiro' il provider
    esattamente timeout.
    la prossima volta faccio uno stamp.

    solitamente mi collego una volta al giorno e vedo tutto, ma quante discussioni aggiornate + nuopve ci saranno in un giorno?
    se Luca visita un pņ di annunci credo massimo 25

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •