Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Mi presento.

  1. #41
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Il test non va fatto facendo una drag race, ma provando prima e dopo le due auto.
    Chiunque abbia un minimo di sensibilita' apprezzera' certamente, anche con tanti cv in meno, le vecchie glorie.
    Bat fagli fare un giro sulla gt! O sulla 535
    A conoscerci presto!

  2. #42
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Napoli, Roma
    Età
    53
    Messaggi
    105
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da carlo74 Visualizza Messaggio
    Ciao m2, non c'è dubbio che le auto nuove, in questo caso le BMW moderne, siano affidabili, comode e spassose da guidare.
    Penso però che siano diventate, non solo le BMW ma tutte le auto dell'epoca moderna, impersonali.
    Quando ero bambino avevo due passioni, ma sfido oggi un bimbo di nove anni che sviluppa curiosità per quando sto per dire.
    Mi ricodo che quando si giocava a calcio sotto casa capitava di sentir passare le auto.
    Era come un vociare, un chiaccherare di persone familiari! Ogni auto era riconoscibilissima, potevi sapere se stava arrivando una alfa, una fiat, un 6 cilindri in linea BMW e quando comparivano ci azzeccavi sempre!
    E poi, non meno importante, le auto avevano un volto, si un volto che rispecchiava perfettamente il temperamento e il timbro vocale.

    Quindi sai bene anche tu che quando metti in moto la tua M2 stiamo parlando la stessa lingua!

    Un abbraccio e grazie perchè mi hai ricordato tutto questo

    Benvenuto anche da parte mia
    Che bei ricordi mi hai tirato fuori!!!
    Anche io quando avevo 10-11 anni avevo la passione delle auto, il pallone e le prime escursioni su.... "cronache italiane"
    Ricordo ancora come se fosse ieri, ero a giocare a pallone in un campo di calcio vicino casa con fratello e amici quando ad un certo punto mi blocco in mezzo al campo: stava passando un auto mai vista prima....una serie 6!! Poi i ricorsi si annebbiano, ricordo solo che era bianca e aveva delle vistose strisce arancio e azzurro sulle fiancate.
    Adesso, considerando che l'anno poteva essere il 1981-82, ma già circolavano delle M a quell'epoca?
    So solo che dopo 33 anni ho coronato il mio sogno di una 635 CSI

  3. #43
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Età
    49
    Messaggi
    28
    Potenza Reputazione
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Odoacre70 Visualizza Messaggio
    Benvenuto anche da parte mia
    Che bei ricordi mi hai tirato fuori!!!
    Anche io quando avevo 10-11 anni avevo la passione delle auto, il pallone e le prime escursioni su.... "cronache italiane"
    Ricordo ancora come se fosse ieri, ero a giocare a pallone in un campo di calcio vicino casa con fratello e amici quando ad un certo punto mi blocco in mezzo al campo: stava passando un auto mai vista prima....una serie 6!! Poi i ricorsi si annebbiano, ricordo solo che era bianca e aveva delle vistose strisce arancio e azzurro sulle fiancate.
    Adesso, considerando che l'anno poteva essere il 1981-82, ma già circolavano delle M a quell'epoca?
    So solo che dopo 33 anni ho coronato il mio sogno di una 635 CSI
    Buongiorno Odoacre. La serie 6, che macchina!!! Non saprei se v fossero gia' delle M in quegli anni. La prima che M che ricordo Io risale alla mia adolescenza, 16-17 anni quindi primi anni 90. Si trattata di un M3. I ragazzi qui sapranno certamente declinare meglio l'argomento. Pensa che alla fiera MilanoAutoClassica c'era una serie 6, una 635 CSI spettacolare, ASI e mi pare targa oro. Ero tentato ma costava veramente troppo. Grande macchina la tua, bellissima!

  4. #44
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da Odoacre70 Visualizza Messaggio
    Benvenuto anche da parte mia
    Che bei ricordi mi hai tirato fuori!!!
    Anche io quando avevo 10-11 anni avevo la passione delle auto, il pallone e le prime escursioni su.... "cronache italiane"
    Ricordo ancora come se fosse ieri, ero a giocare a pallone in un campo di calcio vicino casa con fratello e amici quando ad un certo punto mi blocco in mezzo al campo: stava passando un auto mai vista prima....una serie 6!! Poi i ricorsi si annebbiano, ricordo solo che era bianca e aveva delle vistose strisce arancio e azzurro sulle fiancate.
    Adesso, considerando che l'anno poteva essere il 1981-82, ma già circolavano delle M a quell'epoca?
    So solo che dopo 33 anni ho coronato il mio sogno di una 635 CSI
    Il titolo esatto era "cronaca italiana" ma certamente eri più interessato ai contenuti che all'intestazione...image hosting

    ps) la mia conoscenza al riguardo è solo frutto di interesse scientifico
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  5. #45
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Capitan Traverso
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    657
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Il titolo esatto era "cronaca italiana" ma certamente eri più interessato ai contenuti che all'intestazione...image hosting

    ps) la mia conoscenza al riguardo è solo frutto di interesse scientifico

  6. #46
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Perchè ridi ? Non mi credi ?
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  7. #47
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Capitan Traverso
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    657
    Potenza Reputazione
    24
    Certo che ti credo, Barone.
    Perché non dovrei?
    Stavo solo pensando al tuo interesse scientifico

  8. #48
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Traverso Visualizza Messaggio
    Certo che ti credo, Barone.
    Perché non dovrei?
    Stavo solo pensando al tuo interesse scientifico
    Molto ma molto coinvolgente e che mi è costato anni di studi e sacrifici, con la consultazione di decine e decine di pubblicazioni dello specifico settore
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  9. #49
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Capitan Traverso
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    657
    Potenza Reputazione
    24
    Ti capisco, la cultura prima di tutto 😃

  10. #50
    Bimmer apprendista L'avatar di Holden
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Specchia (LE)
    Età
    31
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    8
    Buon giorno signor Carlo e benvenuto nel forum. Ma che storia bellissima la sua! Qui come io e tanti altri siamo pugliesi, purtroppo anche guidando felicemente un'auto di quelle il momento di gioia passa nel momento in cui in Puglia trovi a percorrere strade secondarie in cattivo stato o piene di buche (non so come sia il resto d'Italia, non credo molto meglio, però io sono stato su a Brugherio e le strade erano messe piuttosto meglio).
    Purtroppo siamo nel terzo mondo e la sicurezza stradale è un optional. Detto questo sono molto contento per la sua scelta e spero preso di vedere le foto di quella serie 7, le foto di quel piacere di guida che ha ritrovato. Ci si legge.
    “Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi Come se dovessi morire oggi”. (James Dean).

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •