Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Bmw K1200rs

  1. #11
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Una moto particolare, e ,se non ricordo male piu' performante delle successive gt. E' 98?
    lL provai per qualche km dalle mie parti: mi diede un'impressione di grande stabilita', buona direzionalita' .
    Motore pastoso progressivo e pure grintoso con rapporti ricordo un pelo lunghi e un'inerzia minore nel salir di giri rispetto ai predecessori, anche se pigro raffrontato ad es all'honda xx o kawa zzr.
    Bravo!! bell'accoppiata!
    Approved!! 👍
    Si la senti un pò lunga, ma il motore a "sogliola" la rende leggera e la stabilità data dall'assetto in modalità "sport" da modo di spingere davvero come le Jap, anzi rispetto a quelle da te menzionate vorrei dire oltre. Unica cosa ti devi fidare, chiudi gli occhi e vai perché l'avantreno con quella soluzione non trasmette come la telescopica, ma se non sono caduto vuol dire che tiene. 😂
    Aspetto la comparativa... 🙉


    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da MRT 325 IX Visualizza Messaggio
    Approved!! 👍
    Si la senti un pò lunga, ma il motore a "sogliola" la rende leggera e la stabilità data dall'assetto in modalità "sport" da modo di spingere davvero come le Jap, anzi rispetto a quelle da te menzionate vorrei dire oltre. Unica cosa ti devi fidare, chiudi gli occhi e vai perché l'avantreno con quella soluzione non trasmette come la telescopica, ma se non sono caduto vuol dire che tiene. 😂
    Aspetto la comparativa... 🙉


    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
    Non mi ricordo avesse modalita' tra le quali scegliere. Comunque credo che la my 98 fosse apprezzabilmente diversa dalle successive, e piu' personale, a quel che lessi poi. Ci vorra' tempo per la prova... col calcagno rotto saro' spesso da mia zia..

  3. #13
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo avesse modalita' tra le quali scegliere. Comunque credo che la my 98 fosse apprezzabilmente diversa dalle successive, e piu' personale, a quel che lessi poi. Ci vorra' tempo per la prova... col calcagno rotto saro' spesso da mia zia..
    Parlavo della versione successiva, la 1200s ha 3 o 4 modalità di assetto 😉

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •