Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 241

Discussione: La Bmw 328i E46 di Peppe_Ct

  1. #11
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    sono molto indeciso quando sto per arrivare al dunque cioè, intendo dire che entro questo mese devo prenderne una, quindi valuto tutte le opzioni possibili e immaginabili
    mi autoquoto rischiando di essere bannato, per confidarvi che tra le tante ho visto è provato pure un audi a6 del 1997, motore 1.8 turbo 20v unicoproprietario con 110.000 km tagliandati audi, figuratevi che ha ancora la distribuzione originale del 1997..2000 euro compreso passaggio con il megatagliando di distribuzione, servizi, ecc.. a carico mio:



    http://www.subito.it/auto/audi-a6-1-...-128299980.htm
    Ultima modifica di Knight Rider; 07-07-2015 alle 09:17

  2. #12
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    mi autoquoto rischiando di essere bannato, per confidarvi che tra le tante ho visto è provato pure un audi a6 del 1997, motore 1.8 turbo 20v unicoproprietario con 110.000 km tagliandati audi, figuratevi che ha ancora la distribuzione originale del 1997..2000 euro compreso passaggio con il megatagliando di distribuzione, servizi, ecc.. a carico mio:
    Sei andato in Calabria per vederla
    Troppo cara,considerando i costi di tagliandone non ne vale assolutamente la pena. Imparagonabilecon la 328i in termini di prestazioni e divertimento...
    Ultima modifica di Knight Rider; 07-07-2015 alle 09:09

  3. #13
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    orsu' Peppe: hai due possibilita': o prendi la piu economica con meno lavori da fare o quella che ti piace di piu'...immagina di prendere un compromesso tra tutte... bleah... ti penti in ogni caso..

  4. #14
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    [QUOTE=lorenzo16;350971]
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    mi autoquoto rischiando di essere bannato, per confidarvi che tra le tante ho visto è provato pure un audi a6 del 1997, motore 1.8 turbo 20v unicoproprietario con 110.000 km tagliandati audi, figuratevi che ha ancora la distribuzione originale del 1997..2000 euro compreso passaggio con il megatagliando di distribuzione, servizi, ecc.. a carico mio:

    Sei andato in Calabria per vederla
    Troppo cara,considerando i costi di tagliandone non ne vale assolutamente la pena. Imparagonabilecon la 328i in termini di prestazioni e divertimento...
    no no, non sono andato apposta.. sto riprendendo la tesi in architettura che avevo sospeso per tutta una serie di motivazioni 5 anni fà, dopo aver dato tutti gli esami, ed è li che sono iscritto, quindi di tanto in tanto salgo a reggio, turni di lavoro permettendo.. si, infatti tra le due berline credo sia meglio la 328i, ma l'audi per com'era messa valeva la pena darle un'occhiatina.. anche perchè non ha il V6 diesel, quindi per fare la distribuzione non occorre smontare il frontale

  5. #15
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    orsu' Peppe: hai due possibilita': o prendi la piu economica con meno lavori da fare o quella che ti piace di piu'...immagina di prendere un compromesso tra tutte... bleah... ti penti in ogni caso..
    hai tantissima ragionissima, ho scelto la prima opzione.. infatti ero partito per una e36 coupè o berlina al limite, le quali se messe discretamente bene senza lavori da fare impellenti costano comunque intorno ai 1000 euro, giusto? su questo siamo d'accordo? poi mi sono imbattuto sua questa e46 berlina (purtroppo), e per di più prerestyling (arripurtroppo) e per com'è messa, in condizioni ottime, per il kilometraggio diciamo esiguo, per il vantaggio del bollo già pagato per un anno, costa alla fine 1300 euro.. per 300 euro in più che si fà? ci si confonde?

  6. #16
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Se il parametro costi è vincolante anche per cifre come 300euro, ti auguro di non avere mai il minimo incoveniente; ma basta una pinza freno bloccata, una pompa frizione, una perdita di qualcosa che sei gia' andato ben oltre. In altre parole aspettati sempre qualche noia , o meglio considera il ripristino preventivo di alcune parti, di qualunque auto si tratti.

  7. #17
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Se il parametro costi è vincolante anche per cifre come 300euro, ti auguro di non avere mai il minimo incoveniente; ma basta una pinza freno bloccata, una pompa frizione, una perdita di qualcosa che sei gia' andato ben oltre. In altre parole aspettati sempre qualche noia , o meglio considera il ripristino preventivo di alcune parti, di qualunque auto si tratti.
    si, questo si.. ad esempio ad una 328i cambierei subito servizi, pompa dell'acqua e termostatica, intendo dire che la base di partenza sia buona a parità o quasi di prezzo, per i consumi purtroppo c'è ben poco da fare, ma preferisco un'auto che faccia 10 km\lt nel misto piuttosto che un diesel iperchilometrato che ti lasci a piedi per questo o quel problema (vedi pompe, turbina, iniettori, valvola egr ecc..)

  8. #18
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Quindi?....................... vogliamo il responso!

  9. #19
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    ossignor...un A6 berlina '97,un polmone sottosterzante e immobile se 150cv,non che il 180 sia molto meglio....inconsiderabile

  10. #20
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Quindi?....................... vogliamo il responso!
    appena avrò preso qualcosa sarete i primi a saperlo! Prima della mia ragazza!

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •