Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Salve a tutti

  1. #11
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da duemilaciesse Visualizza Messaggio
    Ma confessalo che tu ogni mattina dalle 5 alle 7 studi tutti i libri bmw e stai imparando a memoria quello della e30.....
    Non c'è niente di male Michele....
    se mi vedete sveglio a quell'ora sto lavorando per il Club!

  2. #12
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Un barese su bavarese! Benvenuto nel cuore del Byci. Partita iva permettendo Michele e' un "attivista" coi fiocchi! Oltre che un amico! Non ti mancheranno occasioni di incontro!

  3. #13
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Bari
    Età
    34
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Un barese su bavarese! Benvenuto nel cuore del Byci. Partita iva permettendo Michele e' un "attivista" coi fiocchi! Oltre che un amico! Non ti mancheranno occasioni di incontro!
    Ti ringrazio. Sono già al terzo/quarto incontro con un altro in arrivo

  4. #14
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Ciao, molto bella complimenti (sono di parte, ne ho una quasi uguale ), ma, essendo del 94 non dovrebbe avere reni e frecce restyling. Non mi torna.

  5. #15
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Bari
    Età
    34
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Ciao, molto bella complimenti (sono di parte, ne ho una quasi uguale ), ma, essendo del 94 non dovrebbe avere reni e frecce restyling. Non mi torna.
    Grazie per i complimenti. Allora prendo quello che sto per dirti con le pinze. Tra il 94 e il 95 dovrebbero essere un po’ un misto tra le pre e le rest. I fari sono hella e non so se ci hai fatto caso, ma sono bianchi all’interno al posto di essere neri, era proprio la hella a farli già così. Questo è quello che so io almeno.

  6. #16
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Bari
    Età
    34
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Der Bohrer Visualizza Messaggio
    Grazie per i complimenti. Allora prendo quello che sto per dirti con le pinze. Tra il 94 e il 95 dovrebbero essere un po’ un misto tra le pre e le rest. I fari sono hella e non so se ci hai fatto caso, ma sono bianchi all’interno al posto di essere neri, era proprio la hella a farli già così. Questo è quello che so io almeno.
    Pardon non bianchi, ma del colore della carrozzeria (arktissilber metallic)

  7. #17
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Credo ti abbiano raccontato un po' di storielle.
    Il restyling su cabrio è avvenuto nel corso del 95, ma soprattutto i fari sono stati verniciati da qualcuno. Tipicamente si ingialliscono ma sono facili da aprire e ripulire. Probabilmente hanno colto l'occasione per verniciarli, altrimenti sarebbero neri. Hella poi non so se sia primo equipaggiamento, solitamente sono Bosch o ZKW. Magari è il risultato di una riparazione.
    Ultima modifica di Vinz; 31-05-2018 alle 11:42

  8. #18
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Bari
    Età
    34
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Credo ti abbiano raccontato un po' di storielle.
    Il restyling su cabrio è avvenuto nel corso del 95, ma soprattutto i fari sono stati verniciati da qualcuno. Tipicamente si ingialliscono ma sono facili da aprire e ripulire. Probabilmente hanno colto l'occasione per verniciarli, altrimenti sarebbero neri. Hella poi non so se sia primo equipaggiamento, solitamente sono Bosch o ZKW. Magari è il risultato di una riparazione.
    Sinceramente non sei il primo che mi parla di verniciatura. Chiesi al precedente proprietario (che la teneva in maniera maniacale) e mi disse che erano così di serie. In un incontro locale me lo confermó pure Michele. Però davvero non posso dartene una certezza...

  9. #19
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Intanto sappi che col numero di telaio riesci a verificare sia la dotazione di serie (eventuali accessori, come i lavafari, poco diffusi), sia, tramite realoem.com, quali sono i giusti ricambi per la tua. Quindi il corretto ricambio per la calandra e le frecce ad esempio.
    Per quanto riguarda i fari grigi, si tratta certamente di "Tuning", anche perché li hai solo tu.
    Michele era mbriaco
    Ultima modifica di Vinz; 31-05-2018 alle 12:01

  10. #20
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Pero' questa cosa del mix tra rest e pre-rest sull'E36 a livello di reni e fari torna anche a me...
    Che fossero verniciati da originali invece no, ma non mi sembra stiano male
    Ultima modifica di dema80; 05-06-2018 alle 22:03

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •