Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 138

Discussione: Byci... e moto:Le due ruote del Mach

  1. #21
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, è vero alle Bmw vetuste ci tengo particolarmente, ma la meccanica di qualche anno fa mi affascina sia sulle auto che sulle moto.

    Per questo qualche tempo fa mi sono lasciato tentare da una Guzzi 850 T5 ex carabinieri.

    Passeggiare, viaggiare e inerpicarmi con lei per belle strade, sentire gli scoppi al minimo e il ruggito sulle salite di quella meccanica dura e semplice d'altri tempi mi

    fa emozionare quasi come se sentissi un 6 in linea bavarese..
    Le emozioni non si discutono... pero'..... il v guzzi rispetto al boxer non si omogeneizza nell'erogazione salendo di giri. Resta martellante dove il bmw frulla fluido,ai regimi intermedi. Questo mi ha sempre frenato nell'amarli! Il sei in linea non si dscute!!

  2. #22
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo Visualizza Messaggio
    è arrivata da poco un Fazer 600 S2 Dicembre 2010 con 500KM
    Ciao! lo so lo so che vuoi "pagare" qualche sprovveduto sul bracco o dove capita, pero' è una moto che non avra' mai la stessa classe della tua ex k100rs. Stasera ho la critica facile!
    Usala! 500km sono pochi, anche troppo pochi (cambia pignone!)

  3. #23
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Bella moto Mach, mi sembra la facessero anche "da uomo"!!

  4. #24
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Le emozioni non si discutono... pero'..... il v guzzi rispetto al boxer non si omogeneizza nell'erogazione salendo di giri. Resta martellante dove il bmw frulla fluido,ai regimi intermedi. Questo mi ha sempre frenato nell'amarli! Il sei in linea non si dscute!!

    il boxer bmw non l'ho mai provato però il mio V guzzi posso dire che a caldo e dai regimi intermedi in su è molto fluido e omogeneo quasi come un 4, ovviamente il 6 in linea non si discute,

  5. #25
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    il boxer bmw non l'ho mai provato però il mio V guzzi posso dire che a caldo e dai regimi intermedi in su è molto fluido e omogeneo quasi come un 4, ovviamente il 6 in linea non si discute,
    Io a dire il vero di guzzi ne ho provati pochini e modelli vecchiotti: un le mans III 1000 un monza 500 un lario 350 e un 1000 gt strada (o qualcosa del genere)
    In realta' è la disposizione della"V" che nel boxer è a 180 gradi e rende semplicemente piu' equilibrato il moto alterno, ma ammetto che proprio il pulsare vivo che,boxer o meno, ammalia

  6. #26
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    sulle pulsioni vive della meccanica pura e tozza siamo d'accordo, non per altro siamo iscritti a questo forum!

  7. #27
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da zambo Visualizza Messaggio
    Bella moto Mach, mi sembra la facessero anche "da uomo"!!
    quella moto, pochi sanno, piu' che gioie da' malanno..

    il suo peso proverbiale , misto a freni inesistenti, porto' spesso alcuni utenti ad andarsene un po' a male.

    Ma condotta con sapienza, gomme nuove, cuscinetti e sospensioni,ella è prodiga d' emozioni

    ma val nulla l'esperienza se la guida il nostro zambo, chè ne' vista ne' coscienza l'avvicinan a john rambo

  8. #28
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    sulle pulsioni vive della meccanica pura e tozza siamo d'accordo, non per altro siamo iscritti a questo forum!
    Hai ragione non volevo esser polemico è che alcune sensazioni le vivo in modo.. settario,esclusivo,egoista! perchè emozionandomi tanto, quasi non concepisco qualcosa di differente!
    comunque il sei in linea non si discute!!!!

  9. #29
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    quella moto, pochi sanno, piu' che gioie da' malanno..

    il suo peso proverbiale , misto a freni inesistenti, porto' spesso alcuni utenti ad andarsene un po' a male.

    Ma condotta con sapienza, gomme nuove, cuscinetti e sospensioni,ella è prodiga d' emozioni

    ma val nulla l'esperienza se la guida il nostro zambo, chè ne' vista ne' coscienza l'avvicinan a john rambo


  10. #30
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Hai ragione non volevo esser polemico è che alcune sensazioni le vivo in modo.. settario,esclusivo,egoista! perchè emozionandomi tanto, quasi non concepisco qualcosa di differente!
    comunque il sei in linea non si discute!!!!
    come ti capisco mach

    come poter descrivere quelle salite e quelle curve al tramonto, da una parte il mare dall'altra le colline, tu solo con lei al centro della strada e dei pensieri, quel motore che scalpita, quella ciclistica che quasi sembra un prolungamento dei tuoi arti..

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •