Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: una quasi cafe racer

  1. #51
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Proves, BZ, Italia.
    Età
    38
    Messaggi
    552
    Potenza Reputazione
    21
    I freni sono molto migliore sulle nuove, anche il consumo e il peso..

  2. #52
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Proves, BZ, Italia.
    Età
    38
    Messaggi
    552
    Potenza Reputazione
    21
    Dicono che le BMW sono le migliori per fare passi o girare il mondo. Tipo GS..

  3. #53
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    37
    Messaggi
    667
    Potenza Reputazione
    34
    Citazione Originariamente Scritto da Mich Visualizza Messaggio
    e spendi 5 volte all'acquisto rimettendoci 1/3 quando la rivenderai
    Beh, ci sono anche usate eh, non è che uno le debba prendere nuove per forza, ma se prendi una moto del 2007 buttando a caso, ho idea che non la paghi granchè ed è molto più affidabile, oltre al fatto che rispetto ad una moto di 30-40 anni curva e frena
    <<se con un posteriore non ci vai di traverso,cosa lo hai comprato a fare?>>

  4. #54
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pizzodrift Visualizza Messaggio
    Beh, ci sono anche usate eh, non è che uno le debba prendere nuove per forza, ma se prendi una moto del 2007 buttando a caso, ho idea che non la paghi granchè ed è molto più affidabile, oltre al fatto che rispetto ad una moto di 30-40 anni curva e frena
    Quindi quando dicevi nuova intendevi di quattro anni...io per nuova pensavo nuova di pacca!
    Cmq una moto di 4 anni qlc manutenzione extra la prevede, magari non molto meno di una di 30 anni che e molto più elementare di meccanica

    Cmq a me e parso di capire che carlo cercasse una moto anni 70 poco potente e che non costi più di 1500 per togliersi uno sfizio..

  5. #55
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6,349
    Potenza Reputazione
    0
    Mich se fossi donna ti sposerei

    mi serve un moto che mi piaccia per fare orientativamente meno di 2000km annui, se si rompe, meglio se non mi lascia a piedi la sistemo io, se la prendo non funzionante, la sistemo io.

    sicuramente non un mezzo recente, che svaluta, che paga un macello di bollo ed assicurazione.

    non la userei, mi piace da vedere e mi piace l'idea di farci un giretto uno di quei pomeriggi che sei senza far nulla, e magari la mattina l'hai lustrata per benino per passarci il tempo.

    non ci devo mica andare a lavoro o andare a fare le pieghe .

  6. #56
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Cruel Intentions Visualizza Messaggio
    Mich se fossi donna ti sposerei .
    Ma anche no!

    Poi ti ripeto non prendere un 400 che va meno di una vespa 125....
    Io che non sono un peso piuma prenderei un 750 come quello che ti ho postato

  7. #57
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6,349
    Potenza Reputazione
    0
    mi spaventa qul motore gigantesco in mezzo alle gambe

    poi sono a dieta io

    non so, dovrei provare almeno a sedermi su una.

    anche nella scelta del mezzo di plastica le misure sono state la discriminante, e alla fine ho preferito meno motore ma mezzo più snello, ma lì 9000km annui li faccio comunque.

    non conosco nessuno con moto anni 70, farei volentieri anche un giro da passeggero per capire le potenzialità.

  8. #58
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Cruel Intentions Visualizza Messaggio
    mi spaventa qul motore gigantesco in mezzo alle gambe

    poi sono a dieta io

    non so, dovrei provare almeno a sedermi su una.

    anche nella scelta del mezzo di plastica le misure sono state la discriminante, e alla fine ho preferito meno motore ma mezzo più snello, ma lì 9000km annui li faccio comunque.

    non conosco nessuno con moto anni 70, farei volentieri anche un giro da passeggero per capire le potenzialità.
    il problema è che di piccole(meno di 500 cc) anni 70 /80 ce ne sono poche. guardabili molto poche. guidabili quasi nessuna! se tanto non hai velleita' di pieghe tanto vale un motore anche generoso. Non illuderti di trovare grosse differenze di guida tra un 350 four e una z1 900,superati i 30 kmh, anzi, è meglio la 900!

  9. #59
    Bimmer Avanzato L'avatar di ragno nero
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,184
    Potenza Reputazione
    143
    Citazione Originariamente Scritto da Cruel Intentions Visualizza Messaggio
    mi spaventa qul motore gigantesco in mezzo alle gambe

    poi sono a dieta io

    non so, dovrei provare almeno a sedermi su una.

    anche nella scelta del mezzo di plastica le misure sono state la discriminante, e alla fine ho preferito meno motore ma mezzo più snello, ma lì 9000km annui li faccio comunque.

    non conosco nessuno con moto anni 70, farei volentieri anche un giro da passeggero per capire le potenzialità.
    Io ho la moto di mio nonno (da restaurare) immatricolata nel 1971.


  10. #60
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6,349
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    il problema è che di piccole(meno di 500 cc) anni 70 /80 ce ne sono poche. guardabili molto poche. guidabili quasi nessuna! se tanto non hai velleita' di pieghe tanto vale un motore anche generoso. Non illuderti di trovare grosse differenze di guida tra un 350 four e una z1 900,superati i 30 kmh, anzi, è meglio la 900!
    si probabilmente è più una cosa psicologica che altro.

    ho molto rispetto per le moto.

    da ragazzo papà aveva una Benelli Tornado 650, bellissima per me , la vendette dopo un brutto incidente in cui si bruciò una gamba con gli scarichi e si ruppe entrambi i polsi lungo la strada costiera.
    tornò a casa in autostop e non disse nulla a nonna per non farla spaventare, una notte di dolori poi il giorno dopo fu costretto ad andare alla mutua soccorso. il giorno dopo gli amici recuperarono la moto nel canale nel ciglio della strada. la ruota aveva girato sul cerchio e aveva strappato la valvola dalla camera d'aria.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •