Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Piacere da Sandro

  1. #11
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Usa postimage scegli foto. Poi copiaincolli il link che esce sul testo della risposta alla discussione

  2. #12
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Genova
    Età
    41
    Messaggi
    10
    Potenza Reputazione
    7
    https://s28.postimg.org/srs7h2z3x/BMW.jpg

    Forse ce la posso fare a collegare la 'foto di famiglia'

    p.s. Grazie per l'aiuto

  3. #13
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di BMW ///M
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    VA-CO
    Età
    39
    Messaggi
    114
    Potenza Reputazione
    12
    Bella!

  4. #14
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Una e12 con un motore da favola e nel suo più bel colore, complimenti!

  5. #15
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Benvenuto!! Complimentissimi, conosco diciamo la tua e12 che mi pare fosse in Veneto a Conegliano, a memoria.. Vista e rivista proprio su targhenere poi.
    Da amante (anche esagerato ) di questo modello, oltre a rarità di motorizzazione ti faccio un complimento per la targa quadrata nera, per di più della mia provincia Treviso... Sì, son feticista delle targhe pure la mia 520 l'ho voluta TV

    Spero di conoscerti e vederla dal vivo ad un incontro, hai una bomba rara all'epoca e oggi ancora di più, anche all'estero.

  6. #16
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di elytec71
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Età
    52
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12
    Ciao, benvenuto e complimenti per la bellissima auto. Anche se padovano mi associo per la targa storica che completa la rarità della tua auto ..La mia purtroppo non è così' ;-)

  7. #17
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Genova
    Età
    41
    Messaggi
    10
    Potenza Reputazione
    7
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    Benvenuto!! Complimentissimi, conosco diciamo la tua e12 che mi pare fosse in Veneto a Conegliano, a memoria.. Vista e rivista proprio su targhenere poi.
    Da amante (anche esagerato ) di questo modello, oltre a rarità di motorizzazione ti faccio un complimento per la targa quadrata nera, per di più della mia provincia Treviso... Sì, son feticista delle targhe pure la mia 520 l'ho voluta TV

    Spero di conoscerti e vederla dal vivo ad un incontro, hai una bomba rara all'epoca e oggi ancora di più, anche all'estero.

    ciao e piacere.. la mia 528 per la precisione era a Villorba! La targa e libretto originale insieme alle ottime condizioni generali sono stati determinanti nella scelta di acquisto!

    Sarebbe bello riuscire a condividere un incontro...

  8. #18
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Villorba, a 5 minuti da casa mia, evidentemente si muoveva poco perché non l'ho mai notata per strada..
    Ottimo, come ti sembra? Tempo fa ho avuto quasi per le mani una gemella ma grigia e mi chiedevo come andasse la e12 con il 2.8 a carburatori

  9. #19
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Genova
    Età
    41
    Messaggi
    10
    Potenza Reputazione
    7
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    Villorba, a 5 minuti da casa mia, evidentemente si muoveva poco perché non l'ho mai notata per strada..
    Ottimo, come ti sembra? Tempo fa ho avuto quasi per le mani una gemella ma grigia e mi chiedevo come andasse la e12 con il 2.8 a carburatori
    Gran stradista... Purtroppo la uso di rado perché la ho in garage dai miei in Piemonte... Cmq ho fatto diversi viaggi lunghi (dal Veneto in Piemonte e Genova-Istria e ritorno).. Gran confort suono eccellente specie sopra i 3500 rpm dove il vergaser diventa davvero doppel...e dove sii apre un'idrovora a carburante... Sotto i tremila invece non dico che sia proprio parca nei consumi ma stai sui 10 km/l circa... Tenuta divertente sull'asciutto...da piede di velluto sul bagnato..anche perché gli MXV-P che monta hanno 25 anni e quindi poco si scherza!

  10. #20
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Innamorato da sempre di E12, complimenti, ti aspettiamo in famiglia, ne hai tutte le carte

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •