Visualizza Versione Completa : forza alonso
barone rosso
18-03-2011, 21:56
forza Alonso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! Tanto per par condicio:D:D:D:D:D
forza Alonso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! Tanto per par condicio:D:D:D:D:D
Ora si che ci siamo !!!
" Magic " Alonso : non c'è due senza tre !!
alpineweiss
18-03-2011, 22:27
e viva la Ferrari:)
non sono ferrarista e lo spagnolo mi è alquanto antipatico
nutro una leggera simpatia per la toro rosso ex minardi
patone86
19-03-2011, 08:30
bravo ma c'è di meglio.
arca_1974
19-03-2011, 13:29
Ferrari forever!!!!!!!!!!:smile(184)::smile(71)::smile(107 )::smile(155):
io Alonso ho iniziato a stimarlo quando era in Mc laren... li ho visto il suo cuore nella formula 1 e il trattamento che quegli str..... gli avevano riservato....
sinceramente non mi piace neanche lui...e non lo avrei voluto in ferrari...
anzi a ben vedere è tutta la F1 degli ultimi 4 anni che non mi piace :(
non sono ferrarista e lo spagnolo mi è alquanto antipatico
nutro una leggera simpatia per la toro rosso ex minardi
Il grandissimo Ascanelli:ok:
barone rosso
26-06-2011, 16:03
Riprendo questo topic solo per un doveroso, a mio giudizio, omaggio alla tenacia e abilità di Fernando Alonso. Il gp di Valencia lo ha dimostrato. Appena la macchina sarà alla pari della Red Bull ed il muretto un pò meno a rimorchio delle strategie altrui, non ce ne sarà per nessuno ! :ok:
drifting-doctor
27-06-2011, 10:09
Alonso non mi e' mai piaciuto,preferivo shumi moooolto di più !
La Ferrari la tifo dal 94 in poi indovinate perché :(!
barone rosso
10-07-2011, 22:42
Riprendo questo topic solo per un doveroso, a mio giudizio, omaggio alla tenacia e abilità di Fernando Alonso. Il gp di Valencia lo ha dimostrato. Appena la macchina sarà alla pari della Red Bull ed il muretto un pò meno a rimorchio delle strategie altrui, non ce ne sarà per nessuno ! :ok:
Oggi ero impegnato al raduno di Castel D'Azzano e solo adesso sono venuto a sapere della vittoria di Alonso a Silverstone. Ne sono estremamente felice e ribadisco quanto avevo detto dopo il gp di Valencia. Mi auguro che questo sia l'inizio di una rimonta che probabilmente non porterà al titolo ma ridarà cuore e fiato al tifo ferrarista. :)
ISdell'88
10-07-2011, 23:49
Bravo Alonso, Ferrari in progresso, ma che aberrazione tutte quelle fermate a cambiar gomme. Non ha senso che si possa vincere o perdere ai box. Ora c'è Todt alla FIA, spero che si dia una mossa come sta facendo nei rallies e dia credibilità anche alla F1. Imho: monogomma da asciutto che deve fare tutta la gara, se si mette a piovere si può cambiare con gomma scolpita e poi basta. Come ai tempi eroici di Villeneuve, Senna, Piquet.
Utente disattivato 2
11-07-2011, 11:23
Questa vittoria e' una combine assurda fatta per fare vincere la ferrari dopo 60 anni dalla prima vittoria in terra d'albione.... vergognoso aver cambiato i regolamenti durante il campionato in corso giusto per penalizzare la Red Bull... e dal prossimo gran premio si tornera' al regolamento pre silverstone....
ASSURDO avere un regolamento solo per una gara per far vincere una macchina non vincente!!!!!
Utente disattivato 2
11-07-2011, 11:24
Per le gomme Pirelli dovrebbe vergognarsi!
pizzodrift
11-07-2011, 13:38
Meno male, ogni tanto per sbaglio vincono ancora!
Questa vittoria e' una combine assurda fatta per fare vincere la ferrari dopo 60 anni dalla prima vittoria in terra d'albione.... vergognoso aver cambiato i regolamenti durante il campionato in corso giusto per penalizzare la Red Bull... e dal prossimo gran premio si tornera' al regolamento pre silverstone....
ASSURDO avere un regolamento solo per una gara per far vincere una macchina non vincente!!!!!
Quoto in pieno...piacerino di todt alla ferrari, dài....;)
barone rosso
11-07-2011, 21:21
Io sono un tifoso e quindi vedo le cose da tifoso............... ma mi sembrano un poco esagerati tutti questi commenti maliziosi alla vittoria di Alonso. Lo stesso Vettel ha fatto i complimenti alla Ferrari. E poi ce ne sarebbero da dire di cose se usassimo lo stesso metro per tutte le scuderie e tutte le gare. Alla fine credo che un pò di orgoglio nazionale non guasterebbe, impariamo dagli altri............ ;)
Utente disattivato 2
12-07-2011, 07:51
Sorry ma non sopporto piu' Ferrari dai tempi in cui con Schumaker rotto non trovarono una gomma al pit stop di Irvine e gli fecero perdere un mondiale certo! (per non far fare la figura da scemo a Todt che aveva fatto strapagare schumy e puntato tutto su di lui...) Todt domenica ha restituito la cortesia.....
pizzodrift
12-07-2011, 09:20
Fernando Alonso ha vinto Domenica a Silverstone, 60 anni dopo la prima vittoria della Ferrari con Gonzalez, sempre a Silverstone.
Per festeggiare ha fatto un giro di pista con la macchina di Gonzalez, la 375 del '51, il programma prevedeva un giro, ma in realtà Alonso ha fatto 3 giri all'insaputa di tutti gli organizzatori, di cui l'ultimo tirando e facendo traversi come impone lo stile di guida delle F1 di quegli anni, mi sta ancora più simpatico
http://www.youtube.com/watch?v=W-0XbEqtwEc&feature=player_embedded
barone rosso
12-07-2011, 14:28
Fernando Alonso ha vinto Domenica a Silverstone, 60 anni dopo la prima vittoria della Ferrari con Gonzalez, sempre a Silverstone.
Per festeggiare ha fatto un giro di pista con la macchina di Gonzalez, la 375 del '51, il programma prevedeva un giro, ma in realtà Alonso ha fatto 3 giri all'insaputa di tutti gli organizzatori, di cui l'ultimo tirando e facendo traversi come impone lo stile di guida delle F1 di quegli anni, mi sta ancora più simpatico
]
Bellissimo video, compreso il commento in spagnolo. :ok:
rossolancia
12-07-2011, 19:03
Bello il video, però c'era più stile con i caschi in pelle e gli occhialoni...
barone rosso
12-07-2011, 21:51
Bello il video, però c'era più stile con i caschi in pelle e gli occhialoni...
Concordo, del resto lo facevano notare anche i commentatori della TV spagnola. :ok:
pizzodrift
13-07-2011, 09:56
Concordo, del resto lo facevano notare anche i commentatori della TV spagnola. :ok:
Vero, all'inizio del video stavano proprio parlando di questo (sai lo spagnolo Barone? ) :ok:
barone rosso
13-07-2011, 13:46
Vero, all'inizio del video stavano proprio parlando di questo (sai lo spagnolo Barone? ) :ok:
Me la cavo abbastanza.................;)
barone rosso
24-07-2011, 19:42
GP Nurburgring: commento sintetico. Alonso sempre grande, muretto Ferrari non sempre all'altezza. Fermo restando il tifo per la Ferrari, a prescindere, complimenti ad Hamilton per la bella vittoria.
barone, ti dirò Alonso non mi stava granchè simpatico e non lo ritenevo un fenomeno :smile(166):,
ma dopo aver letto di come si relaziona con i meccanici (leggenda dice che li chiama a casa :):ok:),
ma soprattutto dopo averlo visto lo scorso annoa Monza (era l'unico che faceva la seconda variante senza telegrafare con il gas :ok: :smile(162)::smile(86):) sono diventato suo tifoso :)
e ti dirò anche se dura e difficile credo nella REMONTADA :ok:
e questo è il motivo per cui non sarò al raduno interclub: perchè sarò a Monza a vedermi il Gran Premio :D
barone rosso
25-07-2011, 09:04
barone, ti dirò Alonso non mi stava granchè simpatico e non lo ritenevo un fenomeno :smile(166):,
ma dopo aver letto di come si relaziona con i meccanici (leggenda dice che li chiama a casa :):ok:),
ma soprattutto dopo averlo visto lo scorso annoa Monza (era l'unico che faceva la seconda variante senza telegrafare con il gas :ok: :smile(162)::smile(86):) sono diventato suo tifoso :)
e ti dirò anche se dura e difficile credo nella REMONTADA :ok:
e questo è il motivo per cui non sarò al raduno interclub: perchè sarò a Monza a vedermi il Gran Premio :D
Divertiti anche per me ! Per la "remontada" qualche speranza la nutro anch'io. :ok:
Utente disattivato 2
25-07-2011, 10:23
Sono molto perplesso.. il regolamento prevede che nei controlli post gara in parco chiuso le macchine debbano avere un minimo di benzina residua per fare i prelievi e le verifiche del caso... Alonso si e' fermato prima perche' altrimenti non avrebbe avuto il quantitativo minimo di benzina per rispettare il regolamento.. ma da che mondo e mondo al parco chiuso la vettura DEVE arrivare... secondo me sarebbe stato da squalificare ma al solito con la ferrari due pesi e due misure....:mad:
barone rosso
25-07-2011, 21:36
Sono molto perplesso.. il regolamento prevede che nei controlli post gara in parco chiuso le macchine debbano avere un minimo di benzina residua per fare i prelievi e le verifiche del caso... Alonso si e' fermato prima perche' altrimenti non avrebbe avuto il quantitativo minimo di benzina per rispettare il regolamento.. ma da che mondo e mondo al parco chiuso la vettura DEVE arrivare... secondo me sarebbe stato da squalificare ma al solito con la ferrari due pesi e due misure....:mad:
Non metto lingua sul regolamento, che non conosco nello specifico, anche se quella evidenziata mi sembra veramente una sottigliezza di poco conto. Per quanto riguarda i due pesi e due misure, credo siano stati usati con tutti, o prima o dopo, pareggiando così il conto. ;)
Utente disattivato 2
26-07-2011, 13:41
Giacomo non mi sembra una sottigliezza... se il regolamento prevede che al parco chiuso le vetture debbano avere 2 litri di benzina (un numero a caso che non so il valore vero) e mi fermo prima perche' altrimenti mi mancherebbe quella benzina che ci deve essere per regolamento e' ovvio che il regolamento sia stato infranto (per non dire preso per il cuBo..:D:D:D)
barone rosso
26-07-2011, 21:51
Giacomo non mi sembra una sottigliezza... se il regolamento prevede che al parco chiuso le vetture debbano avere 2 litri di benzina (un numero a caso che non so il valore vero) e mi fermo prima perche' altrimenti mi mancherebbe quella benzina che ci deve essere per regolamento e' ovvio che il regolamento sia stato infranto (per non dire preso per il cuBo..:D:D:D)
Messa in questi termini, devo dire che hai ragione. Poi torniamo al discorso di "una volta a te, una volta a me" che, nell' arco del campionato o di più campionati, alla fine pareggia sia i torti che i favoritismi. ;)
Messa in questi termini, devo dire che hai ragione. Poi torniamo al discorso di "una volta a te, una volta a me" che, nell' arco del campionato o di più campionati, alla fine pareggia sia i torti che i favoritismi. ;)
Ho i miei dubbi che alla fine si pareggi...la F1 è politica e saranno sempre più rare le possibilità di assistere a limpide vittorie di piloti una spanna sopra agli altri (ad es. LH al Nurburg, ma è soltanto un esempio). Spero solo che non si inventino qualche cosa per falsare il risultato di Spa, dove può vincere solo chi è veramente capace di guidare. Io ho visto l' Eau Rouge e il Radillon, vi assicuro che la maggior parte delle curve di altri circuiti sono da bambini (a parte il vecchio Nurbirg ovvio). Scusate l OT. Ciao
barone rosso
03-08-2011, 12:46
Ho i miei dubbi che alla fine si pareggi...la F1 è politica e saranno sempre più rare le possibilità di assistere a limpide vittorie di piloti una spanna sopra agli altri (ad es. LH al Nurburg, ma è soltanto un esempio). Spero solo che non si inventino qualche cosa per falsare il risultato di Spa, dove può vincere solo chi è veramente capace di guidare. Io ho visto l' Eau Rouge e il Radillon, vi assicuro che la maggior parte delle curve di altri circuiti sono da bambini (a parte il vecchio Nurbirg ovvio). Scusate l OT. Ciao
Come sportivo, prima ancora che tifoso, non posso che essere d'accordo con te. ;)
barone rosso
28-08-2011, 16:01
Gran Premio del Belgio, commento sintetico: Alonso sempre grande ma, per vincere, ha bisogno che tutto il resto funzioni alla meraviglia (macchina, muretto, tempo atmosferico ecc.), vedi scelta errata per l'ultimo cambio gomme.
Vettel ottimo pilota, con una macchina vincente anche quando sbaglia o qualcosa va storto.
La differenza mi sembra sia tutta qui...............:(
Utente disattivato 2
29-08-2011, 10:59
Grandissimo il sorpasso di Webber su Alonso (rientrante dai box) all' Eau rouge e radillon.....:ok:
barone rosso
29-08-2011, 11:05
Grandissimo il sorpasso di Webber su Alonso (rientrante dai box) all' Eau rouge e radillon.....:ok:
Devo ammetterlo, anche se mi brucia ancora. Anche Fernando comunque ha fatto dei bei sorpassi e, a gomme fredde, era difficile resistere all'attacco di Webber......;)
Devo ammetterlo, anche se mi brucia ancora. Anche Fernando comunque ha fatto dei bei sorpassi e, a gomme fredde, era difficile resistere all'attacco di Webber......;)
Quoto...notate una cosa: le piste dove si vede sempre spettacolo sono, appunto, le vere piste..non quelle disegnate al computer!!
Permettetemi una riflessione su Socc'macher: partito ultimo, arrivato quinto.
Certo, sulla pista che conosce meglio di casa sua..ma è empre un ottimo risultato ;)
alpineweiss
29-08-2011, 12:29
infatti :)
Utente disattivato 2
29-08-2011, 14:24
Sochmaker avesse una macchina competitiva sarebbe la davanti alla veneranda eta'....:ok:
barone rosso
29-08-2011, 16:27
Quoto...notate una cosa: le piste dove si vede sempre spettacolo sono, appunto, le vere piste..non quelle disegnate al computer!!
Permettetemi una riflessione su Socc'macher: partito ultimo, arrivato quinto.
Certo, sulla pista che conosce meglio di casa sua..ma è empre un ottimo risultato ;)
Condivido e, ogni tanto, fantastico su come sarebbero andate le cose se fosse rimasto alla Ferrari. :o
Utente disattivato 2
29-08-2011, 16:38
Condivido e, ogni tanto, fantastico su come sarebbero andate le cose se fosse rimasto alla Ferrari. :o
Noooo finalmente posso tifare per lui che non e' piu' sulla rossa!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
barone rosso
29-08-2011, 17:45
Noooo finalmente posso tifare per lui che non e' piu' sulla rossa!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
Neanche il toro nell'arena, a las cinco de la tarde, si imbestialisce così tanto quando vede rosso...........:smile(65)::D:D:D
Utente disattivato 2
29-08-2011, 18:22
neanche il toro nell'arena, a las cinco de la tarde, si imbestialisce così tanto quando vede rosso...........:smile(65)::d:d:d
:d:d:d
Utente disattivato 3
29-08-2011, 18:41
Il grandissimo Ascanelli:ok:
"Par forza, l'ed Frara" !!! (per forza è di Ferrara)
barone rosso
14-09-2011, 18:04
Ho visto il Gran Premio di Monza a spizzichi e bocconi, perchè ero a Parma all'interclub. Anche se in ritardo sento il dovere di fare i complimenti a Vettel, che ormai credo non abbia più niente da dimostrare a nessuno. Bravo anche Alonso, che sopperisce con la sua classe alla evidente inferiorità della vettura.
Condivido la tua analisi:ok::ok::ok::)
alpineweiss
14-09-2011, 19:40
bravo pure sochmacker
Si, quello di Monza è stato davvero un bel GP...come non se ne vedevano da anni...;)
Concordo, davvero un bel GP.
Peccato per Hamilton, che ha penato davvero troppo nel sorpassare il vecchio crucco, che dalla sua c'ha messo davvero l'anima.
Benchè il mio bell'abbronzato non sia andato benissimo, mi sono davvero divertito!
alpineweiss
14-09-2011, 21:32
a me ha fatto sorridere quando si è lamentato del cambio traiettoria...ricordanto cosa fece lui in rettilineo una volta:D
a me ha fatto sorridere quando si è lamentato del cambio traiettoria...ricordanto cosa fece lui in rettilineo una volta:D
Eh, eh, eh...sorrido anche io pensando ad Arnoux e Villeneuve a Digione...:D:D:D
Ah, questi piloti "moderni"..."Che gente"...direbbe il Drake!!:D
Si, questa cosa ha dato fastidio anche a me, ma è chiaramente dettata dall'andazzo che ha attualmente la F1, e dal numero piuttosto elevato di sanzioni che hamilton si è preso nel corso del tempo per comportamenti analoghi o per la sua troppa irruenza.
Ho apprezzato, però, che nonostante Schumacker l'abbia fatto più volte, non sia stato necessario penalizzarlo, ma solo richiamarlo via radio (per due volte :D).
Per carità, hamilton ha perso il terzo se non magari il secondo posto, ma non dimentico che button ha passato il vecchio crucco praticamente al primo tentativo.
Insomma, mi sarei aspettato un po' di testa in più e un po' di nervosismo in meno da Ham.
E poi, ci siamo gustati una bella battaglia!:ok:
alpineweiss
14-09-2011, 21:39
quanto camminava sul dritto la mercedes...quanto camminava
quanto camminava sul dritto la mercedes...quanto camminava
Epica la comunicazione di Ham con i box dopo che per la seconda volta, sul rettilineo, Schumacker andava via benchè Ham fosse in scia e con l'ala aperta!
Ham - c'è qualcosa che non va con la mia velocità?-
Box - no, i rilevamenti dicono che è corretta. La mercedes è più veloce-
Immagino i pensieri dell'abbronzato in quel frangente!:D
barone rosso
26-09-2011, 08:52
Gran Premio di Singapore: Vettel e Red Bull imbarazzanti per la loro superiorità. Alonso annaspa, nonostante la sua classe, tentando di mantenere a galla una Ferrari chiaramente inferiore, non solo alla Red Bull :rolleyes:. Schumacker ed Hamilton da mandare a un corso di pilotaggio obbligatorio. Alla fine, siccome il tifo è tifo a prescindere, forza Alonso e forza Ferrari. :ok:
Gran Premio di Singapore: Vettel e Red Bull imbarazzanti per la loro superiorità. Alonso annaspa, nonostante la sua classe, tentando di mantenere a galla una Ferrari chiaramente inferiore, non solo alla Red Bull :rolleyes:. Schumacker ed Hamilton da mandare a un corso di pilotaggio obbligatorio. Alla fine, siccome il tifo è tifo a prescindere, forza Alonso e forza Ferrari. :ok:
Eh, eh, eh....:D:D
Utente disattivato 2
26-09-2011, 10:15
mandiamoci pure Filippo....:D:D:D:D:D:D
ieri non ho visto la gara ma sapere che la ferrari annaspa e' sempre un piacere!!!!:ok::D
ieri non ho visto la gara ma sapere che la ferrari annaspa e' sempre un piacere!!!!:ok::D
..
Utente disattivato 2
26-09-2011, 13:08
:ok::D:D:D:D
barone rosso
26-09-2011, 14:32
E allora per te a Padova niente prosecco, al massimo...........5106 :smile(144): :D
Utente disattivato 2
26-09-2011, 20:03
E allora per te a Padova niente prosecco, al massimo...........5106 :smile(144): :D
Giacomo guarda che invece del frigor portero' un forno...:D:D:D
barone rosso
09-10-2011, 13:02
Levataccia per vedere il Gran Premio del Giappone. Finalmente una Ferrari più competitiva, anche come strategia. Alonso sempre grintoso e in palla. Hamilton da radiare. Commissari di gara assenti. Complimenti a Vettel per il suo secondo titolo mondiale.
Sebbene il mio risveglio sia stato meno traumatico ed io abbia visto solo le fasi finali della gara, mi sento di condividere il pensiero di barone rosso in merito ad Alonso (il pilota migliore in questo momento in considerazione, soprattutto, che guida una vettura non performante) ad Hamilton e in parte su Vettel.
A tal proposito vorrei fare una considerazione (e, forse, aprire un dibattito in merito) sulla sua mossa alla partenza.
Forse sono un nostalgico (anche troppo, per alcuni), ma il bloccare letteralmente la strada ad un pilota che è più veloce di te, zigzagando e ostacolando la traiettoria ottimale per evitare di essere sorpassato, esula dalla mia concezione di guida e di rispetto per l'avversario.
Per me non è asolutamente corretto un comportamento del genere e non mi sognerei mai di sopravanzare qualcuno in questo modo.
Sono certo che splendidi episodi di sano, vero, corretto agonismo sportivo come questo (http://www.youtube.com/watch?v=kl2tIFxSEGA&feature=related) non si vedranno più (mi piacerebbe davvero essere smentito:sob:), ma non mi piace neanche assistere a queste manovre che di gentleman drivers non hanno nulla.
Come dicevo all'inzio, sono un nostalgico e forse non riesco ancora ad abituarmi al fatto che i tempi son cambiati....ma che stristezza :(
Utente disattivato 2
10-10-2011, 08:08
La partenza e' l'unica cosa che ho visto della gara dato che poi ero impegnato in una seduta di certificazione Asi... la manovra di Vettel mi e' sembrata assolutamente corretta, era davanti ed ha cambiato direzione 1 sola volta!!!!
I migliori piloti al momento sono Vettel e Button!!! (giudizio non basato sulla gara di ieri che come detto non ho visto tranne i primi 3 minuti.....)
barone rosso
10-10-2011, 09:29
Che il cambio di direzione di Vettel fosse formalmente corretto, a norma di regolamento, non ci sono dubbi. Che la sportività e la competizione basata esclusivamente sulle capacità del pilota e della vettura siano un'altra cosa è altrettanto vero. Temo purtroppo che i tempi di Arnoux e Villeneuve non torneranno più e dovremo accontentarci di gare sempre più condizionate dalla tecnologia, dai pit stop, dai regolamenti ecc. e sempre meno dalla abilità dei piloti. Tant'è e comunque sempre: forza Alonso e forza Ferrari. :)
anche per me la manovra in partenza è nella norma...decisamente meno il gesto di hamilton :mad:
La partenza e' l'unica cosa che ho visto della gara dato che poi ero impegnato in una seduta di certificazione Asi... la manovra di Vettel mi e' sembrata assolutamente corretta, era davanti ed ha cambiato direzione 1 sola volta!!!!
I migliori piloti al momento sono Vettel e Button!!! (giudizio non basato sulla gara di ieri che come detto non ho visto tranne i primi 3 minuti.....)
Che il cambio di direzione di Vettel fosse formalmente corretto, a norma di regolamento, non ci sono dubbi. Che la sportività e la competizione basata esclusivamente sulle capacità del pilota e della vettura siano un'altra cosa è altrettanto vero. Temo purtroppo che i tempi di Arnoux e Villeneuve non torneranno più e dovremo accontentarci di gare sempre più condizionate dalla tecnologia, dai pit stop, dai regolamenti ecc. e sempre meno dalla abilità dei piloti. Tant'è e comunque sempre: forza Alonso e forza Ferrari. :)
anche per me la manovra in partenza è nella norma...decisamente meno il gesto di hamilton :mad:
Pur rispettando le vostre opinioni e anche se il regolamento stabilisce che si può cambiare direzione (ostacolando di fatto un altro pilota) una sola volta, per me è una manovra "deontologicamente" scorretta...
E' un pò come quando, facendo le debite proporzioni ovviamente, incontri in strada quei "piloti" che ti sverniciano sul dritto e poi, quando arriva la curva, giù il pedale del freno...quasi a voler sfondare il pianale :D :D
Mi passi sul dritto? Ok...tanto, poi, in curva te ripijo e te passo sulle recchie :D:D:D:D
Cosa impossibile con le F1 di oggi..forse...
L'ho detto all'inizio, sono un nostalgico...ecco perchè, durante i GP mi faccio certe dormite!!!:D:D
barone rosso
16-10-2011, 09:13
G.P. Korea, altra levataccia ma con poche soddisfazioni. Sole sul Veneto, cielo plumbeo in Korea. Grande duello Hamilton, Webber. Qualche speranza per Alonso nel finale, ma il "limone" più di così non poteva essere spremuto. Alla Ferrari manca soprattutto una costanza di prestazioni, nelle varie condizioni di gara. Speriamo bene per l'anno prossimo, magari con uno "stratega" migliore al muretto. Complimenti alla Red Bull per il titolo costruttori.
Utente disattivato 2
17-10-2011, 07:51
Non ho visto la gara causa raduno ministico in kartodromo la sera prima e rientro tardissimo..:D:D:D
Ma da quanto mi dici Giacomo avrei goduto!:ok:
barone rosso
17-10-2011, 08:17
Non ho visto la gara causa raduno ministico in kartodromo la sera prima e rientro tardissimo..:D:D:D
Ma da quanto mi dici Giacomo avrei goduto!:ok:
Mi fa piacere per te, almeno uno che goda..............
Utente disattivato 2
18-10-2011, 08:34
mi fa piacere per te, almeno uno che goda..............
:d:d:d:d:d
barone rosso
12-11-2011, 17:01
Ho visto le qualifiche del Gran Premio degli Emirati Arabi. Purtroppo siamo da terza fila. Speriamo in qualche colpo di fortuna domani. Restiamo fiduciosi per la prossima stagione. Forza Alonso e forza Massa.
Grande http://userserve-ak.last.fm/serve/252/355825.jpg:D:D:D
In partenza non lo batte nessuno!!:ok::ok:
Io sono contento che abbia vinto il diversamente colorato.:D
Peccato che non se la sia giocata a suon di sorpassi con Vettel.
Che però molto probabilmente sarebbe subito scappato via dopo il primo giro!:o
barone rosso
13-11-2011, 15:57
Date le premesse delle qualifiche, è andata di lusso. Alonso sempre grande, specie alla partenza. Se avesse una Red Bull non ce ne sarebbe per nessuno, Hamilton o Vettel che sia ! Fiduciosi attendiamo la prossima stagione. Basta che gli diano una macchina un poco più competitiva e sarà durissima per tutti. :ok:
duemilaciesse
13-11-2011, 18:38
E bravo Hamilton :ok::ok:....... quando è solo ...... in testa dal primo giro ....... e non ha Massa da superare.
Solo così non prende penalità :D:D
ragno nero
13-11-2011, 20:59
W
http://www.tonioworld.net/immagini4/images/52098015330_123596594317235_123554144321480_342494 _6847682_n.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/)
:D
Non sono riuscito a cogliere il messaggio di ragno nero.... :(
ragno nero
13-11-2011, 22:21
Non sono riuscito a cogliere il messaggio di ragno nero.... :(
Tu hai postato la foto di Fernandel io di:
http://www.youtube.com/watch?v=ft6YwMuqJ8I
utente disattivato 10
13-11-2011, 22:46
Fernandello :D
alpineweiss
14-11-2011, 00:49
quando è uscito Vettel ho subito pensato che Hamilton l'avesse toccato:D
Utente disattivato 2
14-11-2011, 12:06
quando è uscito Vettel ho subito pensato che Hamilton l'avesse toccato:D
Anche io.. e gli ho tirato una serie di porconi irripetibile....:D:D:D
Fernandello :D
OT ON: ah, ecco...avevo immaginato una cosa legata alla mia foto, ma non conoscendo i soggetti, non avevo colto...:o:o :sob: :D OT OFF
Bmw E34M50
14-11-2011, 14:54
Con la tradizione Sportiva che ha la Ferrari,spero che il prossimo anno riescano a fare un'auto decente...basta stare sempre dietro alle Red Bull...è come andare allo stadio sapendo che la tua squadra perderà ogni maledetta domenica!mi stufo cavolo!! :mad::D
Sebbene il mio risveglio sia stato meno traumatico ed io abbia visto solo le fasi finali della gara, mi sento di condividere il pensiero di barone rosso in merito ad Alonso (il pilota migliore in questo momento in considerazione, soprattutto, che guida una vettura non performante) ad Hamilton e in parte su Vettel.
A tal proposito vorrei fare una considerazione (e, forse, aprire un dibattito in merito) sulla sua mossa alla partenza.
Forse sono un nostalgico (anche troppo, per alcuni), ma il bloccare letteralmente la strada ad un pilota che è più veloce di te, zigzagando e ostacolando la traiettoria ottimale per evitare di essere sorpassato, esula dalla mia concezione di guida e di rispetto per l'avversario.
Per me non è asolutamente corretto un comportamento del genere e non mi sognerei mai di sopravanzare qualcuno in questo modo.
Sono certo che splendidi episodi di sano, vero, corretto agonismo sportivo come questo (http://www.youtube.com/watch?v=kl2tIFxSEGA&feature=related) non si vedranno più (mi piacerebbe davvero essere smentito:sob:), ma non mi piace neanche assistere a queste manovre che di gentleman drivers non hanno nulla.
Come dicevo all'inzio, sono un nostalgico e forse non riesco ancora ad abituarmi al fatto che i tempi son cambiati....ma che stristezza :(
Mi riquoto perchè rivedendo questo bel duello a Les Mans, mi son detto: "Ahhhhhhhh" (Godimento :D)
http://www.youtube.com/watch?v=cCKFyrBDLWw&feature=related
barone rosso
29-11-2011, 09:21
Non avevo tanta voglia di riprendere il topic, come uno spossato da lunga malattia, durata parecchi mesi. Non sono guarito ma, perlomeno, le cause scatenanti l'indisposizione per il momento sono cessate. La guarigione sarà lenta e potrà dirsi completa solo con una bella serie di vittorie all'inizio del prossimo campionato. Su quello appena finito stendiamo un velo pietoso, fiduciosi sempre e comunque nella rossa e nel suo riscatto. E con una certezza : un grande pilota. Forza Alonso ! Forza Ferrari. :ok:
barone rosso
19-03-2012, 01:15
Ero incerto se riprendere il topic. Lo faccio solo adesso, prima di abbandonarmi tra le braccia di Morfeo. Purtroppo siamo ancora nella situazione dell'anno scorso: gli altri volano e noi arranchiamo. :( Per fortuna abbiamo anche l'Alonso dell'anno scorso, grintoso, determinato e che riesce a spremere tutto quello che l'auto può dare e forse anche qualcosa di più. La fede è sempre forte, il morale un pò meno. Ma verranno tempi migliori, ne sono certo. Alla prossima........
Per noi, invece, un ottimo inizio.
Peccato solo per gigino, che ha messo forse un po' troppo da parte la sua irruenza!:o
barone rosso
25-03-2012, 13:27
G.P. DELLA MALESIA, SEPANG 25 MARZO 2012 .................................................. ....................................
GRANDISSIMO, IMMENSO, QUANDO E' IL PILOTA A CONTARE NON CE N'E' PER NESSUNO. UNA VITTORIA CHE E' ANCHE UNA INIEZIONE DI FIDUCIA PER SQUADRA E TIFOSI.
:smile(86)::smile(86)::smile(86)::smile(86)::smile (86)::smile(162)::smile(162)::smile(162)::smile(16 2)::smile(162):http://www.tonioworld.net/immagini4/images/462541download.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/)
Utente disattivato 3
25-03-2012, 16:33
Bisogna ammettere che è un grande! :ok:
A me poi è anche simpatico!
:ok: GRANDE, quando la differenza la fa il pilota :ok:
penso che in questo momento i piloti più completi siano Alonso e non sparatemi Button :ok:
p.s.: spero che per Monza le Ferrari siano a posto perchè mi sono già preso l'abbonamento per i tre giorni, più ingresso box del mercoledì (erano in offerta con sconto 40% il 29 Febbraio perchè bisestile ;))
Bravo AlonZo :D ma brava anche la squadra Ferrari che ha effettuato un pit stop a tempo di record, davvero, così da permettere il sorpasso di Nando che , nel momento in cui tagliava il traguardo, immagino che si sentisse così:
http://www.youtube.com/watch?v=wtMHKnCmfts
:D:D :ok:
barone rosso
26-03-2012, 16:18
Bravo AlonZo :D ma brava anche la squadra Ferrari che ha effettuato un pit stop a tempo di record, davvero, così da permettere il sorpasso di Nando che , nel momento in cui tagliava il traguardo, immagino che si sentisse così:
http://www.youtube.com/watch?v=wtMHKnCmfts
:D:D :ok:
Io pure.............:ok:
barone rosso
14-04-2012, 16:47
Gran Premio della Cina: speriamo che piova..........http://www.tonioworld.net/immagini4/images/437879ferrari-f2013-fernando-alonso-pioggia-malesia.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :rolleyes:
barone rosso
15-04-2012, 17:10
Non ha piovuto..............:(
A proposito di pioggia... (http://www.youtube.com/watch?v=jXwazE2GLIE) ;)
barone rosso
16-04-2012, 14:33
A proposito di pioggia... (http://www.youtube.com/watch?v=jXwazE2GLIE) ;)
Giralo a Montezemolo, hai visto mai.............:D
barone rosso
22-04-2012, 15:29
Volutamente non commento il Gran Premio del Bahrain. Altre sono le considerazioni che dovremmo fare in questa circostanza..........
batmobile
22-04-2012, 18:01
che è successo?
In gara niente di particolare, anche se è stata una bella gara, molto combattuta.
Le Ferrari sono andate come come si sapeva, Vettel ha ritrovato la strada della vittoria, la Lotus con Raikonnen (2) e Grosjean (3) si sta dimostrando la nuova forza della F1, le McLaren si sono perse.
Però credo che Barone Rosso si riferisse ai disordini sociali in Bahrein (non voglio entrare nel merito per non far iniziare discussioni politiche), e la F1 era un pò fuori luogo in situazioni di questo tipo.
batmobile
22-04-2012, 19:03
Purtroppo certe zone del pianeta sono polveriere, spesso a causa di religione ed ignoranza media elevatissima.
è pieno di circuiti inutilizzati e carichi di storia che non ha senso andarsi a infilare in paesi del genere...ma si sà che l'interesse viene prima di tutto ;)
è pieno di circuiti inutilizzati e carichi di storia che non ha senso andarsi a infilare in paesi del genere...ma si sà che l'interesse viene prima di tutto ;)
Esatto. Ed è chiaro a tutti, naturalmente, che interesse=soldi.
barone rosso
13-05-2012, 15:27
Gran Premio di Spagna: gara avvincente, Alonso grandissimo come sempre, Ferrari finalmente competitiva. Forse l'orizzonte comincia a rasserenarsi. Un doveroso omaggio a Franck Williams che è riuscito a superare anni molto difficili e riportare alla vittoria la scuderia, restituendo una protagonista alla Formula Uno.
Gran Premio di Spagna: gara avvincente, Alonso grandissimo come sempre, Ferrari finalmente competitiva. Forse l'orizzonte comincia a rasserenarsi. Un doveroso omaggio a Franck Williams che è riuscito a superare anni molto difficili e riportare alla vittoria la scuderia, restituendo una protagonista alla Formula Uno.
:ok: quoto tutto
e aggiungerei una piccola menzione d'onore a Raikonen e Lotus: finora si sono mostrati come squadra più costante dall'inizio campionato
Utente disattivato 3
13-05-2012, 16:55
Condivido!! :ok:
duemilaciesse
13-05-2012, 19:11
Finalmente una F1 da favola :ok::ok:
Alonso è sempre più grande :ok::ok:
Sono molto contento per Maldonado. Ha dato prova di grande maturità e freddezza.
Penso che molto merito va anche a Duke che lo ha allevato in Italia :ok::ok:;)
Giannitii
14-05-2012, 00:38
:ok: quoto tutto
e aggiungerei una piccola menzione d'onore a Raikonen e Lotus: finora si sono mostrati come squadra più costante dall'inizio campionato
Finalmente una F1 da favola :ok::ok:
Alonso è sempre più grande :ok::ok:
Sono molto contento per Maldonado. Ha dato prova di grande maturità e freddezza.
Penso che molto merito va anche a Duke che lo ha allevato in Italia :ok::ok:;)
condivido a pieno ! finalmente una gara che si è fatta vedere con entusiasmo !
su raikonen devo dire una cosa però.......non si poteva svegliare così quando stava in ferrari (e parlo degli ultimo tempi)?! ehehehehe
barone rosso
14-05-2012, 19:46
condivido a pieno ! finalmente una gara che si è fatta vedere con entusiasmo !
su raikonen devo dire una cosa però.......non si poteva svegliare così quando stava in ferrari (e parlo degli ultimo tempi)?! ehehehehe
Ti do pienamente ragione!
alpineweiss
16-05-2012, 12:37
in Ferrari Rakkonen faceva sembrare veloce Massa :D
no devo dire che tra una macchina e l'altra camminava kimi...poi però arrivato a ridosso di chi lo precedeva si fermava :D
gli avrà fatto bene il rally
barone rosso
26-05-2012, 17:50
Qualifiche Gran Premio di Montecarlo. Luci ed ombre per le Ferrari, comunque il Gran Premio è sempre una lotteria e sulla "roulette" di Montecarlo potrebbe anche uscire il "rouge". ;)
Giannitii
26-05-2012, 19:20
Qualifiche Gran Premio di Montecarlo. Luci ed ombre per le Ferrari, comunque il Gran Premio è sempre una lotteria e sulla "roulette" di Montecarlo potrebbe anche uscire il "rouge". ;)
montecarlo è un circuito che ammetto ha fascino,anche se come pista,al livello di sicurezza non mi piace per niente,è un gran premio dai vip spendaccioni e basta !
è sempre stato come giocare al lotto,partendo per primo e azionando un'ottima strategia dei box,si ha più possibilità di finirlo in prima posizione,ma non è detto....
batmobile
26-05-2012, 21:00
Montecarlo penso non si possa capire se non ci vai, con una cabrio, d'estate la notte fuori stagione di punta e lo guidi.
Ha un fascino pazzesco.
barone rosso
27-05-2012, 12:23
Montecarlo penso non si possa capire se non ci vai, con una cabrio, d'estate la notte fuori stagione di punta e lo guidi.
Ha un fascino pazzesco.
E' un'idea affascinante.........magari anche realizzabile (mi riferisco a me e al Baur naturalmente). :ok:
barone rosso
27-05-2012, 14:55
G.P. di Montecarlo. Purtroppo nella "roulette" del Gran Premio è uscito il "red (bull)" e non il "rouge". Comunque più luci che ombre. L'auto è competitiva, Massa è rinato e Alonso è leader del mondiale!
Giannitii
27-05-2012, 16:50
G.P. di Montecarlo. Purtroppo nella "roulette" del Gran Premio è uscito il "red (bull)" e non il "rouge". Comunque più luci che ombre. L'auto è competitiva, Massa è rinato e Alonso è leader del mondiale!
gli ultimi giri con un pò di pioggia mi hanno fatto stare un pò con il fiato sospeso i primi 5 erano distanti l'uno dall'alto di pochi decimi di secondo,purtroppo questo circuito offre poche opportunità per sorpassare e rischiare li può significare schiantarsi molto facilmente !
però almeno alonzo è in testa,non ricordo la classifica costruttori...
Utente disattivato 2
28-05-2012, 08:25
Peccato che l'acqua negli ultimi giri non sia scesa copiosa per movimentare un po' un bel gran premio nel quale pero' e' risultato impossibile il sorpasso...
Il grande Schumy dopo esser stato centrato da una Lotus e' stato attrdato da Kimi con l'altra Lotus per una vita, era molto piu' lento ma di superarlo non v'era possibilita'.. ugualemnte Vettel verso fine gara ha ripreso Alfonso in un attimo ma nessuna possibilita' di sorpasso... peccato perche' quella macchia rossa sull'ultimo gradino del podio mi ha dato un po' fastidio:D:D
E' un'idea affascinante.........magari anche realizzabile (mi riferisco a me e al Baur naturalmente). :ok:
realizzabilissima! abbiamo fatto un giro l'anno scorso in carovana per il raduno nel verdon, con tanto di foto parcheggiati al posto dei box :D
barone rosso
28-05-2012, 15:47
Peccato che l'acqua negli ultimi giri non sia scesa copiosa per movimentare un po' un bel gran premio nel quale pero' e' risultato impossibile il sorpasso...
Il grande Schumy dopo esser stato centrato da una Lotus e' stato attrdato da Kimi con l'altra Lotus per una vita, era molto piu' lento ma di superarlo non v'era possibilita'.. ugualemnte Vettel verso fine gara ha ripreso Alfonso in un attimo ma nessuna possibilita' di sorpasso... peccato perche' quella macchia rossa sull'ultimo gradino del podio mi ha dato un po' fastidio:D:D
Macchia rossa ? Niente in confronto a quella che ti troverai sul naso se ti piglio...........:D:D:D
Giannitii
28-05-2012, 18:29
Macchia rossa ? Niente in confronto a quella che ti troverai sul naso se ti piglio...........:D:D:D
bravo zio barone !:D:ok::hammer::smile(166)::D:D:D:D:D:D:D
Utente disattivato 2
31-05-2012, 10:07
Con la canapia che mi ritrovo se manchi la mira sei messo male...:D:D:D:D:D
barone rosso
31-05-2012, 10:49
Posso delegare un amico per l'incombenza........? http://www.tonioworld.net/immagini4/images/309794444.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D:D:D
Utente disattivato 2
31-05-2012, 13:52
No... e' vietatissimo e verresti squalificato!!!!:D:D:D
barone rosso
10-06-2012, 14:43
G.P. del Canada : qualifiche discrete per le rosse, sarebbe già un accettabile risultato mantenere le posizioni a fine gara. Ma speriamo in meglio, naturalmente ! :ok:
barone rosso
11-06-2012, 10:37
G.P. del Canada: devo ancora riprendermi completamente dalla delusione, per non dire rabbia. E' demoralizzante vedere come una strategia sbagliata possa vanificare l'abilità di un pilota e la competitività della macchina. Comunque ora è inutile cercare responsabili, l'importante è fare tesoro degli errori commessi per non ripeterli in futuro.
Giannitii
11-06-2012, 11:12
G.P. del Canada: devo ancora riprendermi completamente dalla delusione, per non dire rabbia. E' demoralizzante vedere come una strategia sbagliata possa vanificare l'abilità di un pilota e la competitività della macchina. Comunque ora è inutile cercare responsabili, l'importante è fare tesoro degli errori commessi per non ripeterli in futuro.
già.....diciamo che "sbagliando si impara" ! e finiamola così !:mad:
mach patrol
11-06-2012, 12:02
Cari appassionati di formula 1 guardate una gara di superbike(la 7)...
Lo so che hanno due ruote in meno..ma provate!
ora mi vaporizzo..... puff:D
Giannitii
11-06-2012, 12:27
minchia scherzi? è molto più bella e combattuta !
mach patrol
11-06-2012, 12:39
minchia scherzi? è molto più bella e combattuta !
L'ho scritto con il paternalistico intento di portare nel cuore di un appassionato di motori come Barone (che poi magari la vede gia'..) e di tutti quelli che non l'hanno mai vista, un po' di sane emozioni che in F1 non si vedono dai tempi di mansell lauda senna e co.
Perchè ieri ne ho vista una mezzora e ...mi sono addormentato..:sob:
Utente disattivato 2
11-06-2012, 14:59
Grandi strateghi in Ferrari!!!!:D:D:D:D
Per l'anno venturo pare che ingaggino PAPERINO:ok:
Giannitii
11-06-2012, 18:23
ahahahahaha.....
barone rosso
11-06-2012, 18:29
Le guardo abitualmente, sia superbike (forza Max) che motogp (forza Vale). :ok:
barone rosso
11-06-2012, 18:32
Allora vuoi proprio che ti mandi Mike Tyson a suonarti il campanello di casa, e non solo quello...........! :D
Giannitii
11-06-2012, 20:05
Posso delegare un amico per l'incombenza........? http://www.tonioworld.net/immagini4/images/309794444.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D:D:D
Allora vuoi proprio che ti mandi Mike Tyson a suonarti il campanello di casa, e non solo quello...........! :D
http://www.youtube.com/watch?v=HfTl2m55cLY
ahahahahahha.....:D:D:D
Utente disattivato 2
11-06-2012, 20:19
Dai Giacomo non prendertela.... pensa a Massa!!!!:D:D:D:D:D:D:D
Giannitii
11-06-2012, 21:12
zio barone stai caaaaalllmoooooooooooooo ! ! ! :rolleyes:
barone rosso
12-06-2012, 09:29
Stai bene attento quando apri la porta di casa, non sai quando, non sai come, ma arriverà "qualcuno" a suonarti (il campanello)...........:D
Utente disattivato 2
12-06-2012, 17:37
:d:d:d
barone rosso
12-06-2012, 18:03
zio barone stai caaaaalllmoooooooooooooo ! ! ! :rolleyes:
Sono calmissimo, la vendetta è un piatto che si serve freddo...........:evil:
Giannitii
12-06-2012, 18:20
Sono calmissimo, la vendetta è un piatto che si serve freddo...........:evil:
bravo zio barone !
Beh?! Nessun commento, oggi?!:D
Beh?! Nessun commento, oggi?!:D
mi sà che Barone è ancora in cantina a dar fondo alla sua riserva di prosecco! :ok::D:D:D
Giannitii
24-06-2012, 23:56
altro gran premio che si è fatto vedere con attenzione !
alonso era velocissimo,ma ha avuto anche un bel colpo di fortuna per il fatto di vettel !
mi ha fatto piacere vedere anche quel tedesco sul podio che dopo tutti gli anni in italia/ferrari non ha mai imparato una parola d'italiano......forse "ciao"!:D
mi sà che Barone è ancora in cantina a dar fondo alla sua riserva di prosecco! :ok::D:D:D
Può essere :D:D:D Speriamo solo non sia andato in coma etilico!!!:D:D
su quello sono tranquillo...una cantina, seppur fornita, non basta! :D:D:D:ok:
Giannitii
25-06-2012, 18:16
non credo che beve come me !:D
Utente disattivato 2
26-06-2012, 08:20
Visto le sfighe altrui avrei ben gradito una rottura della ferrari all'ultimo giro per consentire ai due vecchietti Kimi e Schumi di fare un primo secondo...
alpineweiss
26-06-2012, 09:57
ECCERTO... la sfiga l'ha avuta solo vettel che era davanti
grosjean era dietro e non lo prendeva(visto pure il comportamente dell'altra renault)
Miss Melania Hamilton ha fatto tutto da sola (strano!!!!)
quello che ha avuto tanto culo è stato schumi alla fine e ne son ben lieto
Raikkonen mai potuto soffrire, manco in ferrari, arrivava dietro agli altri e se fermava...bah
Utente disattivato 2
26-06-2012, 11:09
Sul fatto che grossjean non lo avesse potuto recuperare avrei delle perplessita'... e magari sotto pressione Alfonso finiva le gomme come successe in altra gara!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
Il bello e' che questo w/e son stato al mare e la gara la ho vista in un bar.. io tifavo Lotus e Mercedes e un cojone di tedesco tifava ferrari:D:D:D:D:D
barone rosso
27-06-2012, 14:51
Sono stato in pellegrinaggio a Medugorje da sabato fino a ieri, ho visto solo gli ultimi cinque giri del Gran Premio (per caso) e non avevo modo di collegarmi al Forum. Grazie per avermi pensato ................. :ok: Non posso giudicare la gara ( neanche un giornale italiano per il resoconto) ma posso gridare:
FERNANDO SEI MITICO
:smile(71):
barone rosso
27-06-2012, 14:54
non credo che beve come me !:D
Non conosco il tuo limite, ma se mi ci metto...........:D
barone rosso
27-06-2012, 15:03
Visto le sfighe altrui avrei ben gradito una rottura della ferrari all'ultimo giro per consentire ai due vecchietti Kimi e Schumi di fare un primo secondo...
Sono stato buon profeta con il G.P. del Canada: la vendetta è un piatto che si serve freddo. E questo è stato un piatto freddissimo e gustosissimo (per me, naturalmente......). Tu puoi dire quello che vuoi, ma intanto: ciapa, incarta e porta a casa !:smile(169):
Giannitii
27-06-2012, 18:04
Non conosco il tuo limite, ma se mi ci metto...........:D
poco e il giusto !:D
barone rosso
08-07-2012, 15:10
G.P. di Gran Bretagna: è mancato l'acuto ma il risultato di squadra è buono, piloti, auto e anche il muretto visto che sulla resa dei pneumatici era impossibile fare previsioni. Siamo in crescita e per il mondiale ce la giochiamo quasi alla pari con la Red Bull, con buona pace di McLaren, Mercedes e Luca Coopermans.........:D
Utente disattivato 2
09-07-2012, 08:10
Sono sinceramente felice per l'esito del gran premio... vedere webber superare alfonso a 5 giri dalla fine non e' niente male!!!! Massa e' la solita nullita'... Schumi sul bagnato e' il solito drago (peccato che gara asciutta)... le Lotus sono in forte ripresa e speriamo in bene!!!!
barone rosso
09-07-2012, 08:48
Sono sinceramente felice per l'esito del gran premio... vedere webber superare alfonso a 5 giri dalla fine non e' niente male!!!! Massa e' la solita nullita'... Schumi sul bagnato e' il solito drago (peccato che gara asciutta)... le Lotus sono in forte ripresa e speriamo in bene!!!!
Mi sa che, sotto sotto, un pò "te rosica" .............http://www.tonioworld.net/immagini4/images/150002rosica.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :smile(169):
Utente disattivato 2
10-07-2012, 08:34
Rosico per il fatto che gara asciutta.. fosse stata bagnata sarebbe stata senz'altro piu' divertente....
Non rosico certo per il risultato finale con il sorpasso di webber e la disfatta di alfonso penalizzato, al solito, da errori strategichi dei buffoni del box ferrari...:ok:
barone rosso
10-07-2012, 11:57
Rosico per il fatto che gara asciutta.. fosse stata bagnata sarebbe stata senz'altro piu' divertente....
Non rosico certo per il risultato finale con il sorpasso di webber e la disfatta di alfonso penalizzato, al solito, da errori strategichi dei buffoni del box ferrari...:ok:
Vedremo a fine campionato chi ha ragione .................(ride bene chi ride ultimo). http://www.tonioworld.net/immagini4/images/416841ROSSELLA1.png (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D:D:D
Non volevo intervenire, il thread lo ho visto piu' volte, e ogni volta volevo scrivere ma...
Hamilton a volte e' uno stupido, vedi come ha buttato via il GP a valencia.
Pero' come pilota... E' un altra categoria. Altro che alonso... ;)
barone rosso
21-07-2012, 14:38
Non volevo intervenire, il thread lo ho visto piu' volte, e ogni volta volevo scrivere ma...
Hamilton a volte e' uno stupido, vedi come ha buttato via il GP a valencia.
Pero' come pilota... E' un altra categoria. Altro che alonso... ;)
Ho atteso le qualifiche del G.P. di Hochenheim per risponderti. Le hai viste ? Sotto la pioggia, Fernando ha dato la paga a tutti. Speriamo sia di buon auspicio per domani. ;)
Utente Disattivato 4
21-07-2012, 16:54
Barone occhio perchè potrebbe sempre risponderti che le lumache escono con la pioggia :D
alpineweiss
21-07-2012, 16:57
hamilton? altro che alonso? :D
quando stavano in scuderia insieme gli stava davanti solo perchè era cocco di Ron Dennis:D
cioè, mo a parte i campanilismi il pilota si vede pure dalla gestione del gran premio, Hamilton non lo sa gestire, mangia le gomme mediamente più di ogni suo compagni di squadra e se è poco poco nervoso non si stranisce a buttarti fuori.
per carità, se è in giornata è velocissimo, e non lo prendi...ma se poco poco si innervosisce si perde
barone rosso
22-07-2012, 14:56
Barone occhio perchè potrebbe sempre risponderti che le lumache escono con la pioggia :D
Anche con il sole per la verità, visto il risultato della gara, e sono più veloci delle lepri. :ok:
barone rosso
22-07-2012, 14:58
Gran Premio tirato e avvincente, molti sorpassi, Ferrari e Alonso strepitosi. Gran bella vittoria, di molta soddisfazione. Peccato solo per Massa, per lui stagione no. Ma la gioia è grande ugualmente. Luca, se ci sei, batti un colpo............:D
alpineweiss
22-07-2012, 15:07
Hamilton:D per carità era più veloce ed era in diritto di sdoppiarsi, però non se fa, dai:D mi ha distratto Vettel
Vettel, invece di sbracciarsi, poteva pensare a darci un po' di gas in più.
Peccato per gigino Hamilton, ma mi ha fatto comunque divertire!
Onore al merito ad Alonso: sa quello che fa.
Vettel, a meno che non stia davanti a tutti, si perde un po'.
Button è il solito.
alpineweiss
22-07-2012, 15:42
si innervosisce:D
Gran Premio tirato e avvincente, molti sorpassi, Ferrari e Alonso strepitosi. Gran bella vittoria, di molta soddisfazione. Peccato solo per Massa, per lui stagione no. Ma la gioia è grande ugualmente. Luca, se ci sei, batti un colpo............:D
7014
Dimmi tutto, Giacomo!!:D:D
Utente Disattivato 4
23-07-2012, 10:14
Quando sento BUTTON penso a una roba alcolica da bere ma non mi ricordo cos'è...........!!!???
Quando sento BUTTON penso a una roba alcolica da bere ma non mi ricordo cos'è...........!!!???
questa:
http://collezionismo.aaannunci.it/img1/13/1006651-vecchia-bottiglia-di-coca-buton.jpg
ma è con una T sola ;)
Utente Disattivato 4
23-07-2012, 10:30
Si hai ragione ma ricordo un brandy che veniva regalatto a manetta dalle aziende negli anni '80 e credo fosse Vecchia Romagna. Probabilmente il quasi omonimo pilota ne tira giù un cicchetto prima di partire...
Si hai ragione ma ricordo un brandy che veniva regalatto a manetta dalle aziende negli anni '80 e credo fosse Vecchia Romagna. Probabilmente il quasi omonimo pilota ne tira giù un cicchetto prima di partire...
la Vecchia Romagna è fatta sempre dallo stesso liquorificio, Gio Buton di Bologna ;)
:smile(176): @mich: e io che pensavo di essere un alcolista ... ma c'è sempre un livello superiore come nei videogames :D
torno in topic
grande Alonso :ok:, è veramente il pilota più in forma del momento :ok:
(beh sarei in forma anch'io con i suoi soldi, essere pagato per girare su una Ferrari cabrio, ed avere la sua nuova fidanzata siberiana :p:p)
comunque spero che continui su questa strada, così a Monza avro di che divertirmi ;)
barone rosso
23-07-2012, 22:05
7014
Dimmi tutto, Giacomo!!:D:D
:ahah::ahah::ahah:
Quasi un secondo su una pista di nemmeno 5 km?
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20120410190157/masseffect/images/d/df/Nelson-simpsons.jpg
:D :D :D
barone rosso
28-07-2012, 19:10
Quasi un secondo su una pista di nemmeno 5 km?
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20120410190157/masseffect/images/d/df/Nelson-simpsons.jpg
:D :D :D
Si sapeva che la pista ungherese non era la più adatta per le Ferrari e giocavamo in difesa.......vediamo come va domani in gara. ;)
Secondo me, barone rosso si è già travestito7031
e sta operando un'opportuna danza per richiamare nubi foriere di pioggia sul circuito ungherese per la gara di domani :D:D
barone rosso
28-07-2012, 22:26
Secondo me, barone rosso si è già travestito7031
e sta operando un'opportuna danza per richiamare nubi foriere di pioggia sul circuito ungherese per la gara di domani :D:D
E' così ma, nel caso la danza non avesse effetto, ho mimetizzato alcuni "agenti segreti" lungo il percorso, per togliere di pista gli avversari...http://www.tonioworld.net/immagini4/images/340850images.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :evil:
barone rosso
29-07-2012, 15:08
Gran Premio di Ungheria: abbastanza deludente. E non tanto per il risultato della Ferrari, che era nelle previsioni e che comunque vede Alonso incrementare il vantaggio sul secondo nella classifica mondiale, ma per l'impossibilità di effettuare sorpassi in condizioni normali. Queste piste mortificano lo spettacolo e soprattutto l'abilità dei piloti. Complimenti ad Hamilton, che ha saputo gestire al meglio la pole, e a Raikkonen per la bella gara (ma perchè non ha avuto questa grinta in Ferrari, mangiando di fatto un mondiale a Massa?).
alpineweiss
29-07-2012, 15:13
me pare de sentire Fiorio :D
bhe per essere una pista congeniale alle anglotedesche mi aspettavo molto più di un secondo da raikkonen :D
Concordo che la pista fa pena... e' sempre stata una di quelle piste, come valencia, dove superare e' un casino.
Decisamente non mi piace.
Come pero' non mi piace nemmeno la hockenheim castrata...
Almeno il prossimo e' il mio circuito preferito: SPA! :)
barone rosso
29-07-2012, 17:47
Concordo che la pista fa pena... e' sempre stata una di quelle piste, come valencia, dove superare e' un casino.
Decisamente non mi piace.
Come pero' non mi piace nemmeno la hockenheim castrata...
Almeno il prossimo e' il mio circuito preferito: SPA! :)
Concordo, assieme a Monza. :ok:
barone rosso
29-07-2012, 17:53
me pare de sentire Fiorio :D
bhe per essere una pista congeniale alle anglotedesche mi aspettavo molto più di un secondo da raikkonen :D
Che sia un problema di età ............? :D
Qualcuno ha scritto il GP della Noia...concordo totalmente:mad::mad:
Perchè c'è ancora questo GP nel Mondiale?Ppenso che sia solo per una questione di soldi (a vantaggio di Bernie, naturalmente):mad:
Ma la cosa che mi ha fatto più pensare/incaxxare (oltre tutto il resto) è stata quella di vedere scritto ENI dovunque....fin anche sulle mise delle Miss (perdonate il giuoco di parole)...
Poi mi si viene a dire:
https://www.youtube.com/watch?v=5njmpMTjisk&feature=player_embedded
E noi paghiamo!!!! Altro che ripartire!!! Ma bafancù!!!!:mad::mad:
Giannitii
29-07-2012, 20:57
Gran Premio di Ungheria: abbastanza deludente. E non tanto per il risultato della Ferrari, che era nelle previsioni e che comunque vede Alonso incrementare il vantaggio sul secondo nella classifica mondiale, ma per l'impossibilità di effettuare sorpassi in condizioni normali. Queste piste mortificano lo spettacolo e soprattutto l'abilità dei piloti. Complimenti ad Hamilton, che ha saputo gestire al meglio la pole, e a Raikkonen per la bella gara (ma perchè non ha avuto questa grinta in Ferrari, mangiando di fatto un mondiale a Massa?).
e da un bel pò che aspetto la risposta a questa domanda !:rolleyes:
Utente Disattivato 4
30-07-2012, 10:32
Intervista ad Alonso: Fernando ti abbiamo visto in giro con una gran bella gnocca e dicono che nel paddock te la vorrebbero fottere è vero !! ??
Risposta: anca Massa :cool:
barone rosso
30-07-2012, 10:39
Intervista ad Alonso: Fernando ti abbiamo visto in giro con una gran bella gnocca e dicono che nel paddock te la vorrebbero fottere è vero !! ??
Risposta: anca Massa :cool:
:ahah::ahah::ahah:
Se io fossi stato nel negro, lo avrei letteralmente preso a calci nel culo il francese (o quello che è...):mad::mad:
barone rosso
02-09-2012, 13:49
Gran Premio del Belgio: preferisco non commentare. Dico solo che chi non sa guidare, o meglio crede di guidare un go kart, è meglio che stia a casa. Sarebbe anche ora che la Federazione incominciasse a prendere seri provvedimenti, adeguati agli errori commessi. Dico infine che non solo Alonso è stato penalizzato, ma anche tutti i tifosi che hanno diritto di godere un Gran Premio non falsato da comportamenti che è riduttivo definire solo sbagliati. :mad:
Se io fossi stato nel negro, lo avrei letteralmente preso a calci nel culo il francese (o quello che è...):mad::mad:
Come ho sempre detto, non ci sono più i piloti di una volta...oggi avrei voluto vedere una scena del genere:
QUI (http://www.youtube.com/watch?v=zPOXvyOUA6Y)
esatto! e fanchiulo al ferplei! :mad::D
barone rosso
02-09-2012, 14:40
Complimenti a Button, una amichevole pacca sulla spalla a Massa che è riuscito a difendere l'onore della rossa.
Che gran delusione.:(
Devo smetterla di guardare i GP, almeno quando non li guardo gigino vince.
batmobile
02-09-2012, 21:36
Che è successo?
Giannitii
02-09-2012, 22:05
do solo merito ai piloti che subito sono andati a sincerarsi delle condizioni di alonzo che era rimasto in auto,tranne hemilton che se ne è quasi fregato !
anche se non ricordo bene se poi si è avvicinato !
Che è successo?
Grosjean ha cozzato contro Hamilton ed entrambi sono letteralmente volati sopra la macchina di Alonso.
C'era anche qualcun altro coinvolto nell'incidente, ma è stato Alonso a vedersela davvero brutta.
E una volta tanto non è stata colpa di Hamilton!
batmobile
03-09-2012, 06:06
incidente involontario o cercato?
Incapacità di guida..ecco tutto.
Mi sembra che abbiano detto che in 6 GP abbia avuto 6 incidenti alla partenza....:mad:
No beh, cercato no.
Di certo non è stato molto attento e, come dice giustamente nivola, non è la prima volta che gli capita!
barone rosso
22-09-2012, 15:12
Gran Premio di Singapore: qualifiche difficili per la rossa, non performante come la concorrenza. Speriamo nella gara, anche se il circuito cittadino non facilita certo i sorpassi e non voglio fare affidamento su possibili incidenti degli avversari. Rimpianti per la sfortuna nera dei due precedenti Gran Premi, alla quale ha messo una pezza solo la gran classe di Fernando.
Utente disattivato 3
22-09-2012, 17:29
Gran Premio di Singapore: qualifiche difficili per la rossa, non performante come la concorrenza. Speriamo nella gara, anche se il circuito cittadino non facilita certo i sorpassi e non voglio fare affidamento su possibili incidenti degli avversari. Rimpianti per la sfortuna nera dei due precedenti Gran Premi, alla quale ha messo una pezza solo la gran classe di Fernando.
Sperom!!!! :ok:
Gran Premio di Singapore: ....(edit) alla quale ha messo una pezza solo la gran classe di Fernando.
Che sia di buon auspicio ;)
Vai, Fernando!!! (http://www.youtube.com/watch?v=dQsjAbZDx-4)
barone rosso
23-09-2012, 19:53
La rossa era in difensiva e, tutto sommato, si è difesa bene. Anche stavolta una buona dose di sfortuna (Massa che fora in partenza, ma poi riprende bene) anche se molto inferiore a quella di Hamilton. Se Alonso continua ad andare a podio in tutte le gare che rimangono, credo proprio che il titolo sarà suo. Speriamo, non dipende solo da lui. Forza Alonso! :ok:
Utente disattivato 3
24-09-2012, 07:30
La rossa era in difensiva e, tutto sommato, si è difesa bene. Anche stavolta una buona dose di sfortuna (Massa che fora in partenza, ma poi riprende bene) anche se molto inferiore a quella di Hamilton. Se Alonso continua ad andare a podio in tutte le gare che rimangono, credo proprio che il titolo sarà suo. Speriamo, non dipende solo da lui. Forza Alonso! :ok:
Giacomo, speriamo, però non è una mentalità vincente!
La Ferrari deve dare di più!!
barone rosso
24-09-2012, 08:30
Giacomo, speriamo, però non è una mentalità vincente!
La Ferrari deve dare di più!!
Su questo sono perfettamente d'accordo. Poi qualche conto da ragioniere bisogna pur farlo ..........:o
Su questo sono perfettamente d'accordo. Poi qualche conto da ragioniere bisogna pur farlo ..........:o
Ieri pomeriggio sonno della Madonna!! Un pennica durata quasi tutto il GP (Che piste di cacca, scusate ma quando ci vuole, ci vuole...)
Vorei spezzare una Ferrari...ehm, una Lancia :D a favore di Massa...mi ha fatto divertire...in quei pochi sprazzi in cui ero sveglio :D
Utente disattivato 2
24-09-2012, 10:27
Parlare di sfortuna quando Alonso sul podio ci e' andato solo per la rottura di hamilton e per la safety car mi pare assurdo...
Buongiorno e buona domenica ;)
Che dite...oggi pioverà in Brasile?:?:
riccardo
25-11-2012, 14:42
...dicono che pioverà e sarà una bella lotta. Speriamo per Fernando ma sarà molto dura con quella macchina che si ritrovano...manca la catenella dello sciaquone:D:D:D
barone rosso
25-11-2012, 15:49
Volutamente mi sono astenuto dai commenti degli ultimi GP, per non essere ripetitivo e anche perchè un poco demotivato......sinceramente.
A pochi minuti dalla partenza del decisivo GP del Brasile focalizzo quello che era l'intento iniziale della discussione: ribadire come, a mio giudizio, Alonso sia il migliore pilota della Formula Uno, senza se e senza ma! Solo Hamilton, a parità di condizioni, può dargli qualche fastidio.
Poi possiamo discutere all'infinito su strategie, fortuna e sfortuna, macchina buona o meno buona, recriminazioni varie, ma la sostanza non cambia, Fernando è il migliore e su questo non ci piove !
Ci tengo a dichiararlo pubblicamente prima del Gran Premio, vada come vada, per poter poi esultare o rammaricarmi per una stagione che, nonostante tutto, mi ha fatto vivere momenti di intensa emozione. Senza recriminazioni e con un grazie alla squadra e ai piloti, sperando di poter esultare per Fernando ma pronto a fare i complimente e Vettel e alla red Bull.
barone rosso
25-11-2012, 18:06
Se non temessi di fare un paragone irriguardoso direi, per sintetizzare il campionato, "mancò la fortuna, non il valore". Complimenti a Vettel per la vittoria e la caparbietà. Grandissimo Alonso, come sempre. E, per concludere, FORZA ALONSO (e Ferrari) per l'anno prossimo.
Certo che quando ti giri nelle fasi iniziali e ti rivolgi col muso di fronte ai tuoi avversari che percorrono la pista in senso contarario al tuo, in quel momento..beh, è più facile che uno ti cozzi contro.:sob:
Di solito....
Utente disattivato 2
26-11-2012, 13:38
Dire che Vettel e' stato fortunato nella gara di ieri mi pare assurdo... prima incolpevole lo buttano fuori, riparte ultimissimo e con la macchina danneggiata, fa una grande rimonta e al box prima gli sbagliano le gomme e poi gli fanno un altro pit stop piu' lento di quando cambio le gomme al furgone... nonostante tutto ci crede e gli ultimi giri era il piu' veloce in pista!!!! Bravo Vettel!!!!
E di Alfonso che dire? nelle ultime gare l'incapace Massa e' stato prima penalizzato in griglia la scorsa gara e poi costretto a cedere la posizione! Una vergogna!!! fossi stato in Alfonso sarei restato dietro. In pista sta davanti chi va piu' veloce non e' come il ciclismo dove ci son i gregari!
Scusa Barone ma Alfonso per me e' un pilota mediocre, un antisportivo e poco di piu'...
barone rosso
26-11-2012, 14:25
Dire che Vettel e' stato fortunato nella gara di ieri mi pare assurdo... prima incolpevole lo buttano fuori, riparte ultimissimo e con la macchina danneggiata, fa una grande rimonta e al box prima gli sbagliano le gomme e poi gli fanno un altro pit stop piu' lento di quando cambio le gomme al furgone... nonostante tutto ci crede e gli ultimi giri era il piu' veloce in pista!!!! Bravo Vettel!!!!
E di Alfonso che dire? nelle ultime gare l'incapace Massa e' stato prima penalizzato in griglia la scorsa gara e poi costretto a cedere la posizione! Una vergogna!!! fossi stato in Alfonso sarei restato dietro. In pista sta davanti chi va piu' veloce non e' come il ciclismo dove ci son i gregari!
Scusa Barone ma Alfonso per me e' un pilota mediocre, un antisportivo e poco di piu'...
Io sono un "tifoso" della Ferrari e di Alonso e come tale poco obiettivo. Tu sei tifoso di Vettel ?
sankunen
26-11-2012, 14:58
Io sto con Barone. Per me Alonso è un pilota fortissimo sia di testa che di manico ed è solo per merito suo se siamo arrivati a vedere un mondiale deciso all'ultima gara.
La Red Bull era molto superiore come mezzo, soprattutto da metà campionato in poi. Vettel molto molto bravo, del resto è un recordman a 25 anni con 3 mondiali di fila ma senza quel mezzo non lo sarebbe.
Personalmente non mi scandalizzo minimamente rispetto ai giochi di squadra, li ritengo assolutamente parte del gioco. Massa non ha nessuna velleità di classifica e sarebbe da fessi farlo stare davanti perché un giorno in un anno si è svegliato e ha deciso che si ricorda come si guida...qui si giocano soldoni mica noccioline...
Vedremo il prossimo anno:ok:
Utente disattivato 2
26-11-2012, 16:38
Io sono un "tifoso" della Ferrari e di Alonso e come tale poco obiettivo. Tu sei tifoso di Vettel ?
Non son tifoso di vettel e delle red bull (manco mi piace da bere:D)
Son tifoso aime' Lotus da sempre e da quando e' tornata anche Mercedes (altro aime' e doppio aime' se penso ad Hamilton l'anno prossimo che proprio non mi piace anche se apprezzo alcune sue doti di pilota)... ma apprezzo i team che ben lavorano ed i piloti che son degni di tale nome!!!!:ok:
"mancò la fortuna, non il valore".
scusa se dissento barone, ma sarebbe più corretto:
mancò la macchina, non la fortuna, non il valore
Alonso ha dimostrato tutto il suo valore, e anche un pò di fortuna, perchè arrivare dove è arrivato con quel cancello ... solo il migliore poteva farlo :ok:
barone rosso
30-11-2012, 11:08
scusa se dissento barone, ma sarebbe più corretto:
mancò la macchina, non la fortuna, non il valore
Alonso ha dimostrato tutto il suo valore, e anche un pò di fortuna, perchè arrivare dove è arrivato con quel cancello ... solo il migliore poteva farlo :ok:
Condivido. :ok:
barone rosso
15-12-2012, 21:39
Solo per dovere di cronaca: la Gazzetta dello Sport di ieri ha pubblicato la notizia che i top manager dei team di Formula 1 hanno eletto pilota dell'anno, con 269 voti, Fernando Alonso. Secondo, con 198 voti, Sebastian Vettel.
Utente disattivato 3
16-12-2012, 09:29
Solo per dovere di cronaca: la Gazzetta dello Sport di ieri ha pubblicato la notizia che i top manager dei team di Formula 1 hanno eletto pilota dell'anno, con 269 voti, Fernando Alonso. Secondo, con 198 voti, Sebastian Vettel.
Come è giusto che fosse!! :ok:
:ok::ok:
Giannitii
16-12-2012, 12:18
esatto !:ok:
:ok: non poteva essere diversamente :ok:
p.s.: siccome che ci credo per l'anno prossimo, e secondo me anche Kimi può darmi un pò di soddisfazioni, mi sono già comprato gli abbonamenti venerdì/domenica per il 2013; seconda variante ;):)
barone rosso
12-03-2013, 16:53
Sta per cominciare il Campionato di Formula Uno 2013, con il GP d'Australia. Sono sicuro che Fernando ci darà delle grandissime soddisfazioni e se la vettura e il muretto faranno il loro dovere il campione 2013 sarà lui ! :ok:
Knight Rider
12-03-2013, 16:58
Forza Alonso :ok:
barone rosso
12-03-2013, 17:16
Un pensierino anche per il buon Felipe, Domenicali e Luca Cordero di Montezemolo (se non lo chiami così non si gira .....) :D oltre che per tutta la squadra naturalmente :ok:
http://www.tonioworld.net/immagini/images3/70375images.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini/)
Knight Rider
15-03-2013, 10:57
Forza, AlonZo!! :ok:
Nivolaaaaaaaa :ok: quoto!
Nivolaaaaaaaa :ok: quoto!
Ciao, Cavaliere!! ;)
Tutto ok? Mi auguro di si..;)
Scusa, Barone, se sono andato un attimo OT per salutare un amico ;)
Knight Rider
15-03-2013, 11:24
Ciao, Cavaliere!! ;)
Tutto ok? Mi auguro di si..;)
Scusa, Barone, se sono andato un attimo OT per salutare un amico ;)
Grazie, affettuosamente ti saluto anch'io, a proposito, hai un impegno il 28 aprile :)
scusate l'OT :o
Grazie, affettuosamente ti saluto anch'io, a proposito, hai un impegno il 28 aprile :)
scusate l'OT :o
Chi si sposa?!:rolleyes::rolleyes::D:D Mi scuso anche io per l'OT perseverante!:o
batmobile
15-03-2013, 15:36
Ti sposi tu, con la 330 cd:D
Knight Rider
15-03-2013, 16:21
Bat scusa devo bannarti sei OT :D :D :D Nivola essendo terrone come me è raccomandato :D :D :D
batmobile
15-03-2013, 16:27
siete conniventi!:mad:
Ehhh, è da tempo ormai che è avvenuto il "matrimonio"...esattamente il 5/2003 :D:D
Bat scusa devo bannarti sei OT :D :D :D Nivola essendo terrone come me è raccomandato :D :D :D
:ok::ok:
siete conniventi!:mad:
Naturalmente si!!:D
batmobile
15-03-2013, 22:36
Tra poco fan 10 anni!!!!:ok:
Knight Rider
16-03-2013, 10:10
Ehhh, è da tempo ormai che è avvenuto il "matrimonio"...esattamente il 5/2003 :D:D
ci inviti all'anniversario? :D
Tra poco fan 10 anni!!!!:ok:
:ok::ok: Io, in verità, l'ho immatricolata ad agosto 2003 ;)
ci inviti all'anniversario? :D
Beh, dovremmo andare tutti a Dingolfing! :D Il "matrimonio" è avvenuto lì!!:D:D
Matrimonio:
Viva in prima persona l'evento della produzione di una (omissis), dalla costruzione del motore alla rifinitura artigianale dei rivestimenti, fino al montaggio finale, coronato dal momento più "sacro" nella costruzione di un'automobile: il cosiddetto "matrimonio" tra motore e carrozzeria.
tratto da QUI (http://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/factorycollection/personalexperienceandconsultationcompetence/) ;)
Perdonate l'OT :o
Knight Rider
16-03-2013, 10:44
:ok::ok: Io, in verità, l'ho immatricolata ad agosto 2003 ;)
Beh, dovremmo andare tutti a Dingolfing! :D Il "matrimonio" è avvenuto lì!!:D:D
Matrimonio:
Viva in prima persona l'evento della produzione di una (omissis), dalla costruzione del motore alla rifinitura artigianale dei rivestimenti, fino al montaggio finale, coronato dal momento più "sacro" nella costruzione di un'automobile: il cosiddetto "matrimonio" tra motore e carrozzeria.
tratto da QUI (http://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/factorycollection/personalexperienceandconsultationcompetence/) ;)
Perdonate l'OT :o
:D :D :D ma si dai facciamo un festacchione, il matrimonio con la Bmw è la festa di tutti noi :)
batmobile
16-03-2013, 23:03
Dai Nivola, quest'anno a Maggio vieni a Villa d'Este per festeggiare:ok:
barone rosso
17-03-2013, 17:42
G.P. d'Australia : è mancato l'acuto ma tutto sommato le note positive prevalgono. Alonso sempre grande, Massa competitivo, macchina pure. Se son rose fioriranno. ;)
batmobile
17-03-2013, 21:29
Mò vediamo ;)
Vengo a prenderti io...:)
barone rosso
04-05-2013, 15:14
Per una serie di vicende personali non ho assistito agli ultimi GP nè letto le recensioni, perciò mi sono astenuto dal commentarli, compresa la vittoria in Cina di Fernando. La prossima gara è il GP di Spagna (12 maggio) e Alonso gioca in casa. A parte il fattore campo, mi auguro di assistere alla gara perfetta. Pilota, auto, muretto che girano a mille, con grande soddisfazione e appagameno mio e dei milioni di tifosi della rossa. E chi non è d'accordo lo dica, che lo "corco"........:D:D:D
batmobile
05-05-2013, 21:20
Ah, per me va bene tutto:D
barone rosso
13-05-2013, 14:33
Gran premio di Spagna, Montmelo: Gara avvincente, Alonso superlativo (vedi sorpassi alla partenza e gestione dei pneumatici) nonostante anche stavolta la sfortuna avesse tentato di metterci lo zampino (foratura...), Massa più che buono, muretto all'altezza e macchina veloce e affidabile. Due ore di puro divertimento. Avanti così ragazzi ! :ok:
9918 :smile(86)::smile(86)::smile(86)::smile(86)::smile (86)::smile(86)::smile(86)::smile(86)::smile(86):: smile(86)::smile(86)::smile(86)::smile(86)::smile( 86)::smile(86)::smile(86)::smile(86)::smile(86)::s mile(86)::smile(86)::smile(86)::smile(86)::smile(8 6):
Bravissimo AlonZo e tutta la squadra, naturalmente!! ;):ok:
barone rosso
13-05-2013, 19:46
Bravissimo AlonZo e tutta la squadra, naturalmente!! ;):ok:
Maurizio, non confondere AlonSo con AlonZo, c'è una bella differenza....http://www.tonioworld.net/immagini/images3/93646camillo-conti-edizioni-lisca-di-pesce-57-alonzo-alonzo-detto-alonzo-10576000570.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini/) :D:D:D
batmobile
13-05-2013, 20:59
invito Oriano Ferari?:D
http://www.google.it/imgres?um=1&safe=off&client=firefox-a&sa=N&rls=org.mozilla:it:official&hl=it&biw=1024&bih=433&tbm=isch&tbnid=57q0gdxZxTRLVM:&imgrefurl=http://www.estense.com/%3Fp%3D80277&docid=Tj3w2cb2JMpd2M&imgurl=http://www.estense.com/wp-content/uploads/2010/08/DELLA-NOCE-FOTO-11.jpg&w=300&h=308&ei=HkiRUdnHLsfltQaatYCoDA&zoom=1&ved=1t:3588,r:0,s:0,i:84&iact=rc&dur=677&page=1&tbnh=179&tbnw=166&start=0&ndsp=10&tx=94&ty=73http://www.estense.com/wp-content/uploads/2010/08/DELLA-NOCE-FOTO-11.jpg