Visualizza Versione Completa : calcolo passaggio di proprietà e ipt
signori, a voi questo interessante link
http://www.angolopratiche.com/ipt.php
RICHY 1602
22-09-2011, 07:54
Hai fatto bene lenny a postare questo link, io questa cosa la sapevo già e ora mi trovo un pò in difficoltà perchè devo consegnare dei camioncini e dei pick-up e l'ipt cambia in base alla portata del mezzo.....
ho fatto il calcolo per un 318is E30 e dovrei pagare intorno ai 650 euro, i conti sembrano tornare. C'è qualcuno del forum o qualche parente stretto che lavora in agenzia per avere sommaria conferma?
a occhio ti direi che ci siamo...considera poi che l'importo puo variare da prov a prov percui potresti trovare cifre diverse ;)
Utente Disattivato 4
23-11-2011, 11:38
ho fatto il calcolo per un 318is E30 e dovrei pagare intorno ai 650 euro, i conti sembrano tornare. C'è qualcuno del forum o qualche parente stretto che lavora in agenzia per avere sommaria conferma?
Perchè ipotizzate un passaggio pieno per una E30?
simone72
23-11-2011, 11:40
Perche' non e' Asi?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Utente Disattivato 4
23-11-2011, 14:31
Perche' non e' Asi?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Va be la si fa e poi si passaggia , tu sai benissimo come fare :D
Va be la si fa e poi si passaggia , tu sai benissimo come fare :D
quella che dice lenny però è piu malmessa di quella di simone...imho subito non passerebbe e a fare la firma nel 2011 e iscirverla nel 2012 non sò se te la accettano come ridotto;)
in piu mi par di ricordare che c'erano dei casini con il proprietario percui forse non ne vuole sapere di fare in 2 tempi :(
Utente Disattivato 4
23-11-2011, 14:51
Se è passata quella fatta a banana vuoi che non si passi anche questa?
Sempre che sia passata :D
Se è passata quella fatta a banana vuoi che non si passi anche questa?
Sempre che sia passata :D
io credo di no....ma te lo dico entro 1 mese :D:D
qlc indizio cmq l'ho avuto ;)
quella che dice lenny però è piu malmessa di quella di simone...imho subito non passerebbe e a fare la firma nel 2011 e iscirverla nel 2012 non sò se te la accettano come ridotto;)
in piu mi par di ricordare che c'erano dei casini con il proprietario percui forse non ne vuole sapere di fare in 2 tempi :(
ricordi bene.. il proprietario non deve sapere che ci sono io di mezzo.. deve fare il passaggio al concessionario e poi passerà a me. se sa che c'è uno interessato è capace che chiede soldi. La mia ha bisogno di 400 euro di carrozzeria e un sedile guida a posto, il motore (smontato) me lo faranno una volta che l'auto è in mio possesso, ergo asi non è fattibile