PDA

Visualizza Versione Completa : Assetto 320 is su 323 1984

vmauro
02-03-2012, 19:09
Volendo abbassare la mia 323 attualmente sui trampoli avrei trovato un assetto 320 is originale, da ignorante in materia chiedo:si può fare?che problematiche può comportare? è una soluzione valida?
Grazie in anticipo a tutti voi.

inverfil
02-03-2012, 20:36
che io sappia quasi sicuramente si,attenzione che la 320is 4 porte aveva l'assetto standard del 316,la 2 porte aveva l'assetto M-technic di serie.
io sulla mia ho provato a montare un assetto Eibach ma mi si è abbassata troppo dietro per i miei gusti,forse complice la ritaratura degli ammortizzatori per irrigidirla ...alla fine rimontato molle posteriori originali.

vmauro
03-03-2012, 19:18
che io sappia quasi sicuramente si,attenzione che la 320is 4 porte aveva l'assetto standard del 316,la 2 porte aveva l'assetto M-technic di serie.
io sulla mia ho provato a montare un assetto Eibach ma mi si è abbassata troppo dietro per i miei gusti,forse complice la ritaratura degli ammortizzatori per irrigidirla ...alla fine rimontato molle posteriori originali.
Si anche io penso che si può fare tra l'altro e di derivazione due porte con ammortizzatori Bilstein, unico dubbio il diametro dello stelo anteriore in quanto il mio è 51 mm mentre questo forse da 45mm

frank66.cz
05-03-2012, 21:38
Si anche io penso che si può fare tra l'altro e di derivazione due porte con ammortizzatori Bilstein, unico dubbio il diametro dello stelo anteriore in quanto il mio è 51 mm mentre questo forse da 45mm

Ma allora ti consiglio di procurarti anche i cortechi dell'is.......cosi monti l'assetto completo.
Si trovano facilmente perchè sono comuni ad altre E30.

vmauro
06-03-2012, 19:00
Probabilmente sono da 51 quindi non ci dovrebbero essere problemi se così non fosse farò come mi hai consigliato tra l'altro mi manderà anche le barre antirollio originali.