Alano987
05-11-2013, 10:28
Ciao a tutti.
Sono un felice possessore di una 325i touring dell 88 (oltre che altre 3 cabrio e una 3 porte).
Siccome la touring deve essere riverniciata perché il rosso si è tutto sbiadito, e inoltre deve essere rifatto uno scatola ti anteriore a causa di un incidente del vecchio proprietario riparato alla buona...... Penso, nonostante questa abbia solo 110.000km e sia in perfetta forma meccanica mi convenga trovarne una con carrozzeria in ottimo stato... E trapiantare eventualmente parti meccaniche della mia...
Avrei trovato una 325ix touring full optional con pochi km.. Mi sapete dire a quali parti meccaniche prestare attenzione? E soprattutto quali parti della mia non andranno sulla ix..
Es. Coppa dell'olio, differenziale, cambio. È altri dettagli.
Inoltre sono ben accetti pareri di guida... Io con la mio mi trovo benissimo, non vorrei trovarmi con un macchina dalla guida peggiore...
Cmq io vivo a Bolzano quindi avrei varie occasioni di sfruttare il 4x4
Sono un felice possessore di una 325i touring dell 88 (oltre che altre 3 cabrio e una 3 porte).
Siccome la touring deve essere riverniciata perché il rosso si è tutto sbiadito, e inoltre deve essere rifatto uno scatola ti anteriore a causa di un incidente del vecchio proprietario riparato alla buona...... Penso, nonostante questa abbia solo 110.000km e sia in perfetta forma meccanica mi convenga trovarne una con carrozzeria in ottimo stato... E trapiantare eventualmente parti meccaniche della mia...
Avrei trovato una 325ix touring full optional con pochi km.. Mi sapete dire a quali parti meccaniche prestare attenzione? E soprattutto quali parti della mia non andranno sulla ix..
Es. Coppa dell'olio, differenziale, cambio. È altri dettagli.
Inoltre sono ben accetti pareri di guida... Io con la mio mi trovo benissimo, non vorrei trovarmi con un macchina dalla guida peggiore...
Cmq io vivo a Bolzano quindi avrei varie occasioni di sfruttare il 4x4