Visualizza Versione Completa : Addio a Paul Walker
Nik_M_coupe
01-12-2013, 12:31
Un addio a Paul Walker, attore che interpretava il personaggio di Brian O'Conner nella saga di Fast and Fuorious, morto per ironia della sorte in una auto sportiva guidata da un suo amico mentre si recava a fare beneficenza per il ciclone nelle Filippine, addio Brian R.I.P.
http://s29.postimg.org/cih8m4mzr/Fast_furious_the_fast_and_the_furious_movies_237.j pg
Quando ho letto stamattina la notizia son rimasto proprio male (come per l'attore di Spartacus poco tempo fà...) mi spiace... morire così giovani :( il mio ricordo va alle uscite al cinema con amici malati di auto e di fast and furious non ce ne siamo persi neanche uno! sorry :(
fasolini6
01-12-2013, 14:27
Mi spiace, rip.:(
Knight Rider
01-12-2013, 17:12
così giovane..
batmobile
01-12-2013, 21:32
Mi spiace, mi sembrava fosse una bella persona, non montata come tanti altri divi.
R.I.P. a un petrolhead che non c'è più :(
ELMO Car Care
01-12-2013, 23:12
Mi spiace, mi sembrava fosse una bella persona, non montata come tanti altri divi.
hai perfettamente ragione, una persona molto umile. Lo si capiva perfettamente vedendolo alle presentazioni dei film