PDA

Visualizza Versione Completa : Valore kit M technik 2

.Marco.
13-02-2014, 13:12
Ciao ragazzi, cosa vale sul mercato dell'usato un kit completo M technik 2?

O meglio, cosa sareste disposti a spendere per averne uno completo (2porte)?

Ho trovato una E30 col kit originale montato, a me personalmente non fa impazzire, la preferisco coi paraurti base..la macchina č bella ma č un po fuori dal budget che mi ero prefissato, quindi sto cercando di capire cosa potrei recuperare smontando e vendendo qua e la

Slingshot
13-02-2014, 14:06
Ciao ragazzi, cosa vale sul mercato dell'usato un kit completo M technik 2?

O meglio, cosa sareste disposti a spendere per averne uno completo (2porte)?

Ho trovato una E30 col kit originale montato, a me personalmente non fa impazzire, la preferisco coi paraurti base..la macchina č bella ma č un po fuori dal budget che mi ero prefissato, quindi sto cercando di capire cosa potrei recuperare smontando e vendendo qua e la

..mmmm... non la vedo semplice, il kit richiede fori specifici di fissaggio per le minigonne e l'alettone posteriore mi pare..... non te la cavi togliendolo e basta.

per farti un'idea a quanto venderlo puoi guardare su siti .de tipo ebay a quanto vanno.... tieni presente pero' che da noi c'e' meno domanda...

nic65
13-02-2014, 14:08
se lo smonti ti resta la macchina tutta sforacchiata...alla fine il ripristino non vorrei ti costasse piu' di quanto ricavi dalla vendita,
comunque i Kit M2 son venduti abbastanza salati,se dai un occhio su Ebay ti rendi conto da solo

batmobile
13-02-2014, 20:17
imho completo di tutto, con clips etc puoi calcolare da 600 a 1000 euri

.Marco.
14-02-2014, 07:40
Grazie per le risposte..ora valuterņ il da farsi

ma se la macchina resta sforacchiata mi sa che il gioco non vale la candela