Visualizza Versione Completa : Ciao!
Nico.boratto
02-12-2014, 00:44
Ciao a tutti. Mi chiamo Nicolò, ho 24 anni e sono di Isola della Scala, provincia di Verona. In questi ultimi anni mi sono appassionato piu o meno a qualsiasi cosa si possa considerare d'epoca,principalmente auto e moto. E qui arriva il bmw.Circa 7/8 anni fa girando con un'associazione di volontariato che raccoglie anche il ferro vecchio, sono incappato in una BMW 520 del 74 che, purtroppo o per fortuna non potevamo portar via perché era senza i documenti della demolizione. Con il passare degli anni l'ho tenuta d'occhio e lei non si è mai mossa di li.Quindi qualche anno fa preso dall'entusiasmo sono andato a suonare al campanello del legittimo proprietario,che è stato molto contento di potersene liberare. Purtroppo però questa storia non ha un lieto fine. infatti dopo alcuni anni di degenza in capannone al lavoro da mio papà e dopo essermi reso conto che con tutti i lavori che dovevo fargli andavo a spendere più di quello che poteva valere, ho preso l'amara decisione di smontarla e cercar di vendere quel poco che ne è rimasto.😢
Spero comunque di poter possedere e guidare un bel BMW d'epoca anch'io un giorno.magari un bel 2002 oppure un serie 8.in fin dei conti sognare non costa niente😊
Per adesso mi accontento di guidare la mia piccola e simpatica fiat 126 prima serie che per iniziare va sempre bene.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/01/cf9c9cfdeea2437045ed75c518239b98.jpg
marcoBMWe12
02-12-2014, 07:27
Ciao! Ti ho scritto io il PM, se vai sulla e-mail trovi la notifica del messaggio con il link per leggerlo ;) senno ti riscrivo in tal caso...
Beh qui potrai trovare tutti i consigli e offerte per una buona storica;)
Anche io ho una 520 da ricambi, solo che non ho mai la forza di mettermi a smontarla, sempre bello vederla quasi intatta, stare in un posto dove 30 anni fa qualcuno la portava felice per le strade ammirandone come me la bellezza :o
Knight Rider
02-12-2014, 10:00
Ciao Nicolò e benvenuto qui tra amici e appassionati :ok:
Se hai tanta passione per le Bmw hai trovato il posto giusto e dalle tue parti ci sono tanti soci con cui magari potresti anche incontrarti :)
Peccato per la tua E12 prima serie, ora però ti potrai rifare e seguire i consigli degli esperti.
Per la 126 bè che dire di sicuro ha tanto in comune con le super sportive: trazione, motore e cambio sul posteriore! :D
mach patrol
02-12-2014, 17:42
Se parteciperai a qualche incontro o raduno dei nostri avrai la possibilita' di ..toccare con mano una bella varieta' di modelli; la 520 magari poi compri e tieni i pezzi di scorta per te;)
Benvenuto!
Nico.boratto
02-12-2014, 19:52
Per quanto riguarda i raduni cercherò di esserci volentieri.😊
Marco meglio se mi scrivi direttamente una mail oppure ancora meglio se tramite whatsapp
Ciao, innanzi tutto, complimenti per la tua attività nel volontariato :ok:
Poi, per la tua passione, mi raccomando tieni duro: chi la dura la vince !
Come ti è già stato consigliato, frequenta il forum e partecipa a qualche nostro raduno, manterrai viva la passione e, prima o poi, potrai trovare una bella BMW old, con poca spesa, inizialmente ;)
batmobile
03-12-2014, 06:16
Per quanto riguarda i raduni cercherò di esserci volentieri.
Marco meglio se mi scrivi direttamente una mail oppure ancora meglio se tramite whatsapp
Il 20 ci troviamo a Verona, ti aggreghi?:)
barone rosso
03-12-2014, 18:32
Benvenuto e non perderti d'animo, la tua bmw da qualche parte c'è e nessuno te la potrà portare via, basta aspettare.:smile(86):
Nico.boratto
06-12-2014, 13:20
Il 20 ci troviamo a Verona, ti aggreghi?:)
Potresti darmi qualche dettaglio in più per sabato 20? io dalle 16 alle 21 sono via perché vado a fare il babbo natale in moto . però se vi trovate prima un giro vengo a farlo volentieri.😊
PuccioE39
06-12-2014, 17:54
benvenuto!
scusa se faccio subito il seller, non è nel mio stile, ma se vuoi entrare a buon mercato nel mondo bmw c'è una bella E28 in vendita nella sezione mercatino :D
Knight Rider
06-12-2014, 18:59
infatti la 524td di Puccio è strepitosa :ok:
anche il tuo 26 :ok: colore stupendo , io ne ho una prima serie come la tua ma grigia chiara con gli interni verdini :o
P.S. peccato per le targhe bianche :smile(132):
Nico.boratto
07-12-2014, 01:06
La cercavo anch'io grigia chiara ma non se ne vedono tante in giro, e si le targhe bianche sul 126 le odio.coprono mezza macchina!
Per quanto riguarda il 524 di Puccio,per quella cifra li e sapendo quanti lavori gli sono stati fatti...non sarebbe niente male.Ma comunque sia mi manca il posto dove tenerla come si deve.
batmobile
07-12-2014, 11:42
Potresti darmi qualche dettaglio in più per sabato 20? io dalle 16 alle 21 sono via perché vado a fare il babbo natale in moto . però se vi trovate prima un giro vengo a farlo volentieri.
Qui hai tutti i dettagli;)
http://www.byci.it/forum/showthread.php?15220-Pranzo-Nord-zona-Verona-Peschiera-Sirmione
La cercavo anch'io grigia chiara ma non se ne vedono tante in giro, e si le targhe bianche sul 126 le odio.coprono mezza macchina!
Se vuoi fare cambio ...:D grigia proprio mi sta in drifting sulle balle anche se è uno di quei colori che probabilmente si è salvato meno ( con la nuance con il salvia dell'interno poi ...:rolleyes:) , rispetto al 5nquino gia ritengo il 26 piu triste come auto , grigia poi :sob: , le targhe non sono un problema , risolverei in un paio d'ore :cool:
Nico.boratto
08-12-2014, 10:38
No no niente scambio...preferisco comunque i miei interni beige😊.per le targhe avevo guardato per farmele fare nere ma vogliono un po troppo secondo me.
per le targhe avevo guardato per farmele fare nere ma vogliono un po troppo secondo me.
Chiedi a Bat :D