PDA

Visualizza Versione Completa : quasi non ci credo

panta
09-01-2015, 13:53
ciao a tutti,mi presento agli amici del forum. E' la prima volta in assoluto che mi registro e perciò sono un vero inesperto in materia, ma l' ho fatto perchè sono riuscito,come si dice, a "coronare" un sogno fin da ragazzino:
avere una BMW 635CSi del 1982. proprio quella! fantastica, stupenda dei miei 16 anni.... ed ho visto che qui si condivide la stessa passione. Ora vorrei dedicarle un pò di tempo (e soldi) sperando che la mia famiglia comprenda.
se riesco proverò a farvi vedere le foto della amata prima delle amorevoli cure che voglio darle, e se non combino disastri dopo....
a presto panta

zionami
09-01-2015, 14:03
Benvenuto in questo bellissimo club ;).
Qui troverai tanti appassionati sempre pronti a darti prezioni consigli!
Ottima scelta, la 635! Attendo con ansia le foto :)

mach patrol
09-01-2015, 15:45
Credici invece! Le 635 (e le e 24..) pullulano qua dentro:p In breve troverai materiale per migliorarla e per farti venire nuove paranoie:ok:

Di dove sei?

Knight Rider
09-01-2015, 15:54
Benvenuto qui tra amici e appassionati e complimenti per la scelta del sogno :D

Siamo contenti se ti unisci alla carovana, di dove sei? Ci fai vedere queste 6??? :p

///M3
09-01-2015, 16:04
BieMWenuto a te e alla tua E24 ;)

marcoBMWe12
09-01-2015, 16:52
Ciao benvenuto! Ottima scelta, la e24 è una bomba! Faccela vedereeee ;) credo che ormai sia il modello più diffuso del club, può essere? ;):)

batmobile
09-01-2015, 21:29
Ciao e BeMWenuto!!!
Attendiamo con ansia tutti i dettagli della lunga love story!!!!:ok:

barone rosso
09-01-2015, 22:28
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

panta
13-01-2015, 12:51
Benvenuto qui tra amici e appassionati e complimenti per la scelta del sogno :D

Siamo contenti se ti unisci alla carovana, di dove sei? Ci fai vedere queste 6??? :p

grazie, ci proverò ma passo più tempo possibile in garage perchè la belva ha bisogno di cure e attenzioni.
Qui a Bologna siamo sottozero sono senza riscaldamento nell' interrato e lavoro ce n' è tanto.
per non sconfortarmi troppo però faccio un mezzo giretto, anche se traballa parecchio.....

panta
13-01-2015, 12:51
Ottima scelta, la 635! Attendo con ansia le foto :)

grazie, ci proverò ma passo più tempo possibile in garage perchè la belva ha bisogno di cure e attenzioni.
Qui a Bologna siamo sottozero sono senza riscaldamento nell' interrato e lavoro ce n' è tanto.
per non sconfortarmi troppo però faccio un mezzo giretto, anche se traballa parecchio.....

panta
13-01-2015, 12:52
Credici invece! Le 635 (e le e 24..) pullulano qua dentro:p In breve troverai materiale per migliorarla e per farti venire nuove paranoie:ok:

Di dove sei?

panta
13-01-2015, 12:53
Ciao e BeMWenuto!!!
Attendiamo con ansia tutti i dettagli della lunga love story!!!!:ok:

panta
13-01-2015, 12:54
BieMWenuto a te e alla tua E24 ;)

panta
13-01-2015, 12:56
Ciao benvenuto! Ottima scelta, la e24 è una bomba! Faccela vedereeee ;) credo che ormai sia il modello più diffuso del club, può essere? ;):)

panta
13-01-2015, 12:57
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

grazie, per le foto ci proverò ma passo più tempo possibile in garage perchè la belva ha bisogno di cure e attenzioni.

Vinz
13-01-2015, 13:41
Ehmm... hai frainteso l'utilità del "quote", non puoi rispondere a tutti copiando lo stesso messaggio, che senso ha?! :D
Comunque benvenuto anche da parte mia, siamo anche vicinissimi, io sto vicino Funo.
Dai che questo inverno non è poi così freddo, vai di stufetta e giù coi restauri!

panta
13-01-2015, 14:20
Ehmm... hai frainteso l'utilità del "quote", non puoi rispondere a tutti copiando lo stesso messaggio, che senso ha?! :D
Comunque benvenuto anche da parte mia, siamo anche vicinissimi, io sto vicino Funo.
Dai che questo inverno non è poi così freddo, vai di stufetta e giù coi restauri!

hai ragione, ma sono sinceramente un impedito.....:confused:
io sono di Castelmaggiore

Vinz
13-01-2015, 14:40
Mitico!
Abitavo lì fino al 2009, in piazza Amendola.
A questo punto non posso non proporti un incontro :D
Ccccioe' per capirci, tra un po' (anche se sono pesantemente raffredato) vado alla Coop a Le Piazze a comprare due cosette.

zionami
13-01-2015, 15:18
Funo? Castelmagiore?Allora appena è possibile per tutti possiamo organizzare un incontro! Io abito proprio a Bologna :-)

Vinz
13-01-2015, 15:25
Yeaaa

panta
14-01-2015, 07:47
Yeaaa

ci sono. quando volete:ok:

panta
17-01-2015, 13:43
Ottima scelta, la 635! Attendo con ansia le foto :)http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/IMAG0062.jpg

Vinz
17-01-2015, 13:44
Bellissima

panta
17-01-2015, 13:52
Ciao e BeMWenuto!!!
Attendiamo con ansia tutti i dettagli della lunga love story!!!!:ok:http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/IMAG0069.jpghttp://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/IMAG0061.jpghttp://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/IMAG0062.jpghttp://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/IMAG0063.jpg ecco le foto della belva,per ora ho risistemato solo il motorino lavavetri, ma ci sto facendo conoscenza e poi mi sono ammalato....

panta
17-01-2015, 13:54
Bellissima
grazie ma merito delle foto, dal vero è un po' peggio,

marcoBMWe12
17-01-2015, 14:18
Non male, motronic, seconda serie che preferisco, e se non sbaglio tettuccio ;):ok: molto bene! Come va questa 6er?

zionami
17-01-2015, 14:31
L'anno scorso, verso fine febbraio, sono andato a Vicenza a vedere una 635 il cui annuncio mostrava queste foto. Nelle immagini sembra grigia, ma in realtà è blu (non ricordo esattamente quale blu). L'ex proprietario si chiama Stefano?
Complessivamente l'auto non sembrava male e il motore "spingeva" bene, ma c'erano diversi lavoretti da fare, soprattutto la regolazione del gioco della leva del cambio, forse nel frattempo li ha risolti ;)

zampa
17-01-2015, 14:34
Ahhahahha fantastico! Ecco chi è arrivato mezzora prima di me coi soldi in mano... "un ragazzo di bologna"
La macchina è bella e conosciuta, hai fatto un ottimo affare (almeno così sembrava, io l'ho vista e provata di sera)

Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2

mach patrol
17-01-2015, 20:12
Siete dei pirana!! (con la gn!) :uno butta li' una serie 6 e tutti addosso! :D:D
Sembra delphin di colore.. o sbaglio?
p.s mi raccomando l'upoload delle foto sempre con hosting esterno, non quello del forum:ok:
p.s2 complimenti sempre superba

batmobile
17-01-2015, 21:22
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/IMAG0069.jpghttp://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/IMAG0061.jpghttp://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/IMAG0062.jpghttp://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/IMAG0063.jpg ecco le foto della belva,per ora ho risistemato solo il motorino lavavetri, ma ci sto facendo conoscenza e poi mi sono ammalato....

hai fatto un ottimo acquisto:ok:

zampa
17-01-2015, 21:41
No scusate, rettifico, non è quella, anche se velluto e tetto è una combinazione molto rara!
Quindi tieni aperti gli occhi perchè a bologna ce ne sarà in giro un'altra!

zampa
17-01-2015, 21:43
Rirettifico perchè non posso editare, è proprio quella!!! Se hai piacere le posso mettere io le foto, ne ho una marea fatte la sera prima del tuo ritiro :)

panta
18-01-2015, 20:29
ciao a tutti, allora la belva è proprio quella di Vicenza del mio omonimo, seconda serie ascotgrau metallic con interni in velluto (sbiadito ci vorrà un trapianto di pelle) abs e tetto apribile elettrico.
al minimo traballa un po' e la spia abs è accesa, ma il motore spinge come una furia
ci sono alcuni lavori da fare come il gioco della leva cambio, regolazione sportelli, chiusura centralizzata contachilometri e indicatore livello benza bloccati ecc. e altri a cui dovrò dare una priorità.
però adesso per girare e entrare in garage ho bisogno dello specchio destro!!!!!!!!!!!!! qualcuno lo vende?
scusate le foto ma sono imbranato col computer, adesso non riesco neanche a inserire le faccine....

nic65
18-01-2015, 20:45
scusate l'OT...le faccine io riesco a metterle solo col copia & incolla...senno' nisba.....e pure la digitazione di un post mi è difficoltosa,spesso va a capo senza aver digitato la funzione

panta
18-01-2015, 21:14
Rirettifico perchè non posso editare, è proprio quella!!! Se hai piacere le posso mettere io le foto, ne ho una marea fatte la sera prima del tuo ritiro :)

grazie, dai... molto gentile

batmobile
18-01-2015, 22:09
ciao a tutti, allora la belva è proprio quella di Vicenza del mio omonimo, seconda serie ascotgrau metallic con interni in velluto (sbiadito ci vorrà un trapianto di pelle) abs e tetto apribile elettrico.
al minimo traballa un po' e la spia abs è accesa, ma il motore spinge come una furia
ci sono alcuni lavori da fare come il gioco della leva cambio, regolazione sportelli, chiusura centralizzata contachilometri e indicatore livello benza bloccati ecc. e altri a cui dovrò dare una priorità.
però adesso per girare e entrare in garage ho bisogno dello specchio destro!!!!!!!!!!!!! qualcuno lo vende?
scusate le foto ma sono imbranato col computer, adesso non riesco neanche a inserire le faccine....

Per alcuni lavori si fa in fretta ;-)
se vuoi un interno in pelle bluimmacolato lo ho...:ok:

panta
18-01-2015, 22:34
Per alcuni lavori si fa in fretta ;-)
se vuoi un interno in pelle bluimmacolato lo ho...:ok:

eccome, quanto chiedi?
però dopo ti riterrò responsabile dell'avvio delle procedure di divorzio da parte mia moglie:)

giannantonio
18-01-2015, 23:10

Se lo specchietto è uguale a quello della serie 7 dell'83 ce l'ho :). Fammi sapere
giannantonio

batmobile
18-01-2015, 23:40
eccome, quanto chiedi?
però dopo ti riterrò responsabile dell'avvio delle procedure di divorzio da parte mia moglie:)

hahahahah dai, fammici parlare che le spiego l'investimento etc:D ovvero come stai guadagnando:ok:

Per il quanto etc, ci sentiamo in pvt?

panta
19-01-2015, 12:48
hahahahah dai, fammici parlare che le spiego l'investimento etc:D ovvero come stai guadagnando:ok:

Per il quanto etc, ci sentiamo in pvt?

ok,
e lo specchietto di giannantonio va bene?:?:

batmobile
19-01-2015, 15:45
ok,
e lo specchietto di giannantonio va bene?:?:

ahimè no, ma in uk ne trovi, è il loro specchio guida, cerca su ebay.c.uk, bmw e24 mirror

panta
19-01-2015, 16:00
Se lo specchietto è uguale a quello della serie 7 dell'83 ce l'ho :). Fammi sapere
giannantonio

non va bene, grazie comunque:)

Six
19-01-2015, 21:06
Molto molto bella,
un bel pezzo complimenti,ora lavoretti di debugging , una bella lucidata e pulizia profonda e ...goditela ;)

Odoacre70
21-01-2015, 07:42
Funo? Castelmagiore?Allora appena è possibile per tutti possiamo organizzare un incontro! Io abito proprio a Bologna :-)

Io la prossima settimana salirò a Bolzano con la mia 6 e mi fermerò a Bilogna martedi 27.
Riusciamo a vederci magari per una cena informalissima??:ok::ok:

zionami
21-01-2015, 12:39
Ti ho già scritto in pm!
Io ci sono volentierissimo :ok:

zionami
21-01-2015, 16:36
Io la prossima settimana salirò a Bolzano con la mia 6 e mi fermerò a Bilogna martedi 27.
Riusciamo a vederci magari per una cena informalissima??:ok::ok:

Ho aperto una nuova discussione qui:
http://www.byci.it/forum/showthread.php?15418-Cena-a-Bologna&p=342532#post342532
:ok:

panta
02-02-2015, 16:21
Ho aperto una nuova discussione qui:
http://www.byci.it/forum/showthread.php?15418-Cena-a-Bologna&p=342532#post342532
:ok:

e intanto la fiancata della 635 è protetta grazie a zionami, al suo specchietto dx nonchè alla sua gentilezza e disponibilità.
grazie

Knight Rider
02-02-2015, 17:57
zionami è persona davvero squisita

zionami
02-02-2015, 21:40
e intanto la fiancata della 635 è protetta grazie a zionami, al suo specchietto dx nonchè alla sua gentilezza e disponibilità.
grazie

Di niente!:ok:
Abbiamo trascorso una piacevolissima mattina parlando delle nostre passioni e dilettandoci poi nel montaggio dello specchietto. Purtroppo non è dotato di motorino, ma è sufficiente a proteggere il lato dx ;).

zionami è persona davvero squisita

E' stato un piacere aver potuto dare una mano a Stefano e contribuire alla causa dell'Elica :)

giufà
06-02-2015, 15:53
:p:p:p:p:p:p:p:p bellaaaaaaa........me ne è scappata una a Palermo per un pelo.:confused: