PDA

Visualizza Versione Completa : quasi non ci credo

panta
09-01-2015, 13:53
ciao a tutti,mi presento agli amici del forum. E' la prima volta in assoluto che mi registro e perciò sono un vero inesperto in materia, ma l' ho fatto perchè sono riuscito,come si dice, a "coronare" un sogno fin da ragazzino:
avere una BMW 635CSi del 1982. proprio quella! fantastica, stupenda dei miei 16 anni.... ed ho visto che qui si condivide la stessa passione. Ora vorrei dedicarle un pò di tempo (e soldi) sperando che la mia famiglia comprenda.
se riesco proverò a farvi vedere le foto della amata prima delle amorevoli cure che voglio darle, e se non combino disastri dopo....
a presto panta

zionami
09-01-2015, 14:03
Benvenuto in questo bellissimo club ;).
Qui troverai tanti appassionati sempre pronti a darti prezioni consigli!
Ottima scelta, la 635! Attendo con ansia le foto :)

mach patrol
09-01-2015, 15:45
Credici invece! Le 635 (e le e 24..) pullulano qua dentro:p In breve troverai materiale per migliorarla e per farti venire nuove paranoie:ok:

Di dove sei?

Knight Rider
09-01-2015, 15:54
Benvenuto qui tra amici e appassionati e complimenti per la scelta del sogno :D

Siamo contenti se ti unisci alla carovana, di dove sei? Ci fai vedere queste 6??? :p

///M3
09-01-2015, 16:04
BieMWenuto a te e alla tua E24 ;)

marcoBMWe12
09-01-2015, 16:52
Ciao benvenuto! Ottima scelta, la e24 è una bomba! Faccela vedereeee ;) credo che ormai sia il modello più diffuso del club, può essere? ;):)

batmobile
09-01-2015, 21:29
Ciao e BeMWenuto!!!
Attendiamo con ansia tutti i dettagli della lunga love story!!!!:ok:

barone rosso
09-01-2015, 22:28
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

panta
13-01-2015, 12:51
Benvenuto qui tra amici e appassionati e complimenti per la scelta del sogno :D

Siamo contenti se ti unisci alla carovana, di dove sei? Ci fai vedere queste 6??? :p

grazie, ci proverò ma passo più tempo possibile in garage perchè la belva ha bisogno di cure e attenzioni.