Visualizza Versione Completa : Salve!! Piccola presentazione
Ciao a tutti! Mi chiamo Dean, abito a Lucca e sto mettendo su un E30 Touring che userò per drifting. Fino a poco tempo fa avevo una Nissan Silvia che mi ha accompagnato nelle mie giornate di traversi e divertimento, poi ho scelto di passare a un mezzo dedicato al solo uso in pista. Volevo fare un thread descrittivo dei lavori che sto facendo, ma curiosando tra le discussioni sul forum credo che a tanti verrebbe l'orticaria già solo leggendo E30 + Touring + V8 M62 + drift. Se vi fa piacere saperne di più faccio il thread, se da fastidio vi risparmio :D
batmobile
25-05-2015, 13:47
Il v8 proveniva da una 740i e38 grigia?:D
Slingshot
25-05-2015, 14:21
Ciao a tutti! Mi chiamo Dean, abito a Lucca e sto mettendo su un E30 Touring che userò per drifting. Fino a poco tempo fa avevo una Nissan Silvia che mi ha accompagnato nelle mie giornate di traversi e divertimento, poi ho scelto di passare a un mezzo dedicato al solo uso in pista. Volevo fare un thread descrittivo dei lavori che sto facendo, ma curiosando tra le discussioni sul forum credo che a tanti verrebbe l'orticaria già solo leggendo E30 + Touring + V8 M62 + drift. Se vi fa piacere saperne di più faccio il thread, se da fastidio vi risparmio :D
Secondo me la tua e' una presentazione molto simpatica! Quindi anzitutto benvenuto.... e poi se non sei permaloso :D ma invece sei disposto al confronto apri il thread specifico! :ok::ok: Il tuo progetto di base e' uno scempio :D pero' molto interessante :ok:
ciao dean, benvenuto! E… non è che ti avanza qualche pezzo degli interni della touring? :D
batmobile: purtroppo no, i perché del purtroppo li spiegherò nel thread ma il mio motore + cambio vengono dall' UK.
Slingshot: grazie! No io non me la prendo perché capisco i vari punti di vista, solo che non so come reagiscono gli altri al mio punto di vista, per questo “sondo” il vostro interesse J La tolleranza non sembra essere una dote diffusa, specialmente su internet.
Lennyc: sì mi avanzano dei pezzi di interno e meccanica, anche se il grosso è già andato via. Sei il lenny su FB?
Due piccole domande da novizio:
Non funziona il tasto invio per andare a capo.
Come si fa il multiquote?
Ciao e benvenuto, per il multiquote c'è una piccola opzione di spunta in basso a dx in ogni post
Ciao e benvenuto!
Imho il bello del mondo youngtimers sta nel fatto che ognuno interpreta a proprio piacimento lo stile della vettura.
chi è fedele all originalità sino all ultimo bullone, chi la trasforma in un' arma da track day o chi ci da giù di tuning ispirandosi a qualche stile specifico.
quindi attendiamo i tuoi reportage:)
MRT 325 IX
25-05-2015, 22:54
Welcome among us, drifter!!!
Drifter: incostante, mai rettilineo, sempre di traverso. 👍
Ciao e benvenuto, per il multiquote c'è una piccola opzione di spunta in basso a dx in ogni post
visto :) grazie! ma ancora non capisco perché non vada a capo premendo invio :O
Ciao e benvenuto!
Imho il bello del mondo youngtimers sta nel fatto che ognuno interpreta a proprio piacimento lo stile della vettura.
chi è fedele all originalità sino all ultimo bullone, chi la trasforma in un' arma da track day o chi ci da giù di tuning ispirandosi a qualche stile specifico.
quindi attendiamo i tuoi reportage
Esatto, questo è un po' il mio spirito. Da amante della personalizzazione mirata alla performance non posso che essere d'accordo.
Welcome among us, drifter!!!
Drifter: incostante, mai rettilineo, sempre di traverso.
Ahahah :D
Allora va bene, comincio a fare il thread della macchina, per caricare le immagini cosa usate di solito? Dopo imageshack avevo provato tinypic ma mi sembra lento come la fame…
Knight Rider
26-05-2015, 08:39
Benvenuto qui tra amici e appassionati.. dell'originalità :D
Se ti piace divertiti e brucia gomme a patto che: quando ci vediamo un giro su un'E30 col V8 non lo disprezzerei :D
Apri discussione ok ma vacci piano che siamo sensibili ;)
Due piccole domande da novizio:
Non funziona il tasto invio per andare a capo.
Come si fa il multiquote?
1) strano
2) flagga qui
http://s14.postimg.org/5ppjszwsx/img.jpg
Assolutamente No !!!! una E30 con un V8 non può esistere .................per essere usata solo in pista :D si deve usare sempre :D:D:D:D
Ben giunto e aspetto il thread ;)
Assolutamente No !!!! una E30 con un V8 non può esistere .................per essere usata solo in pista file:///C:/Users/E1162524/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gifsi deve usare sempre file:///C:/Users/E1162524/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.giffile:///C:/Users/E1162524/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.giffile:///C:/Users/E1162524/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.giffile:///C:/Users/E1162524/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gif
Ben giunto e aspetto il thread file:///C:/Users/E1162524/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image002.gif
Fosse per me ci sarei fisso in giro, ma purtroppo con le leggi stupide che abbiamo non c’è verso… e comunque una roba “bastarda” strada-pista l’ho avuta, va a finire che non va bene in nessuna delle due situazioni.
Oggi pomeriggio comincio il thread, non ho con me il cavetto per passare le foto sul pc.
Interessante
Sent from my LT26ii
ho aperto il thread di là :)