Accedi

Visualizza Versione Completa : Salve!! Piccola presentazione

Dean85
25-05-2015, 13:30
Ciao a tutti! Mi chiamo Dean, abito a Lucca e sto mettendo su un E30 Touring che userò per drifting. Fino a poco tempo fa avevo una Nissan Silvia che mi ha accompagnato nelle mie giornate di traversi e divertimento, poi ho scelto di passare a un mezzo dedicato al solo uso in pista. Volevo fare un thread descrittivo dei lavori che sto facendo, ma curiosando tra le discussioni sul forum credo che a tanti verrebbe l'orticaria già solo leggendo E30 + Touring + V8 M62 + drift. Se vi fa piacere saperne di più faccio il thread, se da fastidio vi risparmio :D

batmobile
25-05-2015, 13:47
Il v8 proveniva da una 740i e38 grigia?:D

Slingshot
25-05-2015, 14:21
Ciao a tutti! Mi chiamo Dean, abito a Lucca e sto mettendo su un E30 Touring che userò per drifting. Fino a poco tempo fa avevo una Nissan Silvia che mi ha accompagnato nelle mie giornate di traversi e divertimento, poi ho scelto di passare a un mezzo dedicato al solo uso in pista. Volevo fare un thread descrittivo dei lavori che sto facendo, ma curiosando tra le discussioni sul forum credo che a tanti verrebbe l'orticaria già solo leggendo E30 + Touring + V8 M62 + drift. Se vi fa piacere saperne di più faccio il thread, se da fastidio vi risparmio :D

Secondo me la tua e' una presentazione molto simpatica! Quindi anzitutto benvenuto.... e poi se non sei permaloso :D ma invece sei disposto al confronto apri il thread specifico! :ok::ok: Il tuo progetto di base e' uno scempio :D pero' molto interessante :ok:

lennyc
25-05-2015, 15:30
ciao dean, benvenuto! E… non è che ti avanza qualche pezzo degli interni della touring? :D

Dean85
25-05-2015, 15:50
batmobile: purtroppo no, i perché del purtroppo li spiegherò nel thread ma il mio motore + cambio vengono dall' UK.

Slingshot: grazie! No io non me la prendo perché capisco i vari punti di vista, solo che non so come reagiscono gli altri al mio punto di vista, per questo “sondo” il vostro interesse J La tolleranza non sembra essere una dote diffusa, specialmente su internet.

Lennyc: sì mi avanzano dei pezzi di interno e meccanica, anche se il grosso è già andato via. Sei il lenny su FB?

Due piccole domande da novizio:

Non funziona il tasto invio per andare a capo.
Come si fa il multiquote?

B747
25-05-2015, 20:24
Ciao e benvenuto, per il multiquote c'è una piccola opzione di spunta in basso a dx in ogni post

tuxedo
25-05-2015, 22:42
Ciao e benvenuto!

Imho il bello del mondo youngtimers sta nel fatto che ognuno interpreta a proprio piacimento lo stile della vettura.
chi è fedele all originalità sino all ultimo bullone, chi la trasforma in un' arma da track day o chi ci da giù di tuning ispirandosi a qualche stile specifico.
quindi attendiamo i tuoi reportage:)

MRT 325 IX
25-05-2015, 22:54
Welcome among us, drifter!!!
Drifter: incostante, mai rettilineo, sempre di traverso. 👍

Dean85
26-05-2015, 07:53
Ciao e benvenuto, per il multiquote c'è una piccola opzione di spunta in basso a dx in ogni post

visto :) grazie! ma ancora non capisco perché non vada a capo premendo invio :O

Ciao e benvenuto!

Imho il bello del mondo youngtimers sta nel fatto che ognuno interpreta a proprio piacimento lo stile della vettura.
chi è fedele all originalità sino all ultimo bullone, chi la trasforma in un' arma da track day o chi ci da giù di tuning ispirandosi a qualche stile specifico.
quindi attendiamo i tuoi reportage

Esatto, questo è un po' il mio spirito. Da amante della personalizzazione mirata alla performance non posso che essere d'accordo.

Welcome among us, drifter!!!
Drifter: incostante, mai rettilineo, sempre di traverso. 
Ahahah :D
Allora va bene, comincio a fare il thread della macchina, per caricare le immagini cosa usate di solito? Dopo imageshack avevo provato tinypic ma mi sembra lento come la fame…

Knight Rider
26-05-2015, 08:39
Benvenuto qui tra amici e appassionati.. dell'originalità :D

Se ti piace divertiti e brucia gomme a patto che: quando ci vediamo un giro su un'E30 col V8 non lo disprezzerei :D

Apri discussione ok ma vacci piano che siamo sensibili ;)

Due piccole domande da novizio:
Non funziona il tasto invio per andare a capo.
Come si fa il multiquote?
1) strano

2) flagga qui

http://s14.postimg.org/5ppjszwsx/img.jpg

Alex
26-05-2015, 09:47
Assolutamente No !!!! una E30 con un V8 non può esistere .................per essere usata solo in pista :D si deve usare sempre :D:D:D:D
Ben giunto e aspetto il thread ;)

Dean85
26-05-2015, 10:41
Assolutamente No !!!! una E30 con un V8 non può esistere .................per essere usata solo in pista file:///C:/Users/E1162524/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gifsi deve usare sempre file:///C:/Users/E1162524/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.giffile:///C:/Users/E1162524/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.giffile:///C:/Users/E1162524/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.giffile:///C:/Users/E1162524/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gif
Ben giunto e aspetto il thread file:///C:/Users/E1162524/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image002.gif
Fosse per me ci sarei fisso in giro, ma purtroppo con le leggi stupide che abbiamo non c’è verso… e comunque una roba “bastarda” strada-pista l’ho avuta, va a finire che non va bene in nessuna delle due situazioni.
Oggi pomeriggio comincio il thread, non ho con me il cavetto per passare le foto sul pc.

ebbano
26-05-2015, 10:49
Interessante

Sent from my LT26ii

Dean85
27-05-2015, 14:12
ho aperto il thread di là :)