anto125
19-03-2019, 06:05
Ciao ragazzi,
innanzitutto un piccolo aggiornamento sul mio 318is che dopo numerose cure è tornato operativo anche se lo uso molto poco..
ho da poco fatto:
- sostituzione braccetto sx (che non avevo ancora cambiato)
- braccetti sterzo
- supporti motore originali
- tubi freno brembo 6pz
- pastiglie freno ferodo
- pompa freno brembo
- pompa frizione bilstein
- candele NGK BCPR7ET
- cavi candele
- lavaggio circuito olio motore
- cavo accelleratore
- cavo freno a mano
- aspirazione raim (da montare)
- radiatore
- tubi raffreddamento bmw
- cuffie semiassi
- eliminazione ruggine portabatteria
- tettuccio apribile sostituito e funzionante (che lavoraccio)
- giunto viscoso ventola radiatore
- recaro sierra cosworth
- e tanti altri lavori che al momento mi sfuggono
http://i68.tinypic.com/2m79l4x.jpg
http://i63.tinypic.com/33m6is1.jpg
http://i64.tinypic.com/2ppmsuu.jpg
http://i66.tinypic.com/256fvqh.jpg
http://i64.tinypic.com/a9xn39.jpg
http://i65.tinypic.com/opxw21.jpg
http://i66.tinypic.com/2z4cqjl.jpg
http://i66.tinypic.com/25g9qhe.jpg
http://i67.tinypic.com/23vlxte.jpg
detto questo:
mi sto informando per strokerizzare l'm42, al momento so molto poco oltre al fatto che servirebbe albero m47 320d e46.. e con questo si dovrebbe arrivare a circa 1.9 strokerizzando puro, poi cambiando pistoni su bielle originali (s50/s52?) si può arrivare a 2.1
bielle? si possono alleggerire o sostituire?
elettronica? Una mappatura è sufficiente?
volano m42 si fisserà sull'albero m47?
avete qualche esperienza in merito?
grazie delle eventuali dritte!
innanzitutto un piccolo aggiornamento sul mio 318is che dopo numerose cure è tornato operativo anche se lo uso molto poco..
ho da poco fatto:
- sostituzione braccetto sx (che non avevo ancora cambiato)
- braccetti sterzo
- supporti motore originali
- tubi freno brembo 6pz
- pastiglie freno ferodo
- pompa freno brembo
- pompa frizione bilstein
- candele NGK BCPR7ET
- cavi candele
- lavaggio circuito olio motore
- cavo accelleratore
- cavo freno a mano
- aspirazione raim (da montare)
- radiatore
- tubi raffreddamento bmw
- cuffie semiassi
- eliminazione ruggine portabatteria
- tettuccio apribile sostituito e funzionante (che lavoraccio)
- giunto viscoso ventola radiatore
- recaro sierra cosworth
- e tanti altri lavori che al momento mi sfuggono
http://i68.tinypic.com/2m79l4x.jpg
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detto questo:
mi sto informando per strokerizzare l'm42, al momento so molto poco oltre al fatto che servirebbe albero m47 320d e46.. e con questo si dovrebbe arrivare a circa 1.9 strokerizzando puro, poi cambiando pistoni su bielle originali (s50/s52?) si può arrivare a 2.1
bielle? si possono alleggerire o sostituire?
elettronica? Una mappatura è sufficiente?
volano m42 si fisserà sull'albero m47?
avete qualche esperienza in merito?
grazie delle eventuali dritte!