Visualizza Versione Completa : ricambi 635
killer queen
18-08-2010, 01:50
http://www.subito.it/ricambi-bmw-635-csi-venezia-15269823.htm
batmobile
18-08-2010, 08:35
l'interno beige magari va bene per Geno!
ho prima scritto la mail.. poi son passato di qui e ho visto che era gia segnalato da Luca :D cmq grazie :)
Giovanni Quartara
30-08-2010, 09:52
Ovviamente la pelle l'è beige....
killer queen
30-08-2010, 12:04
abbi un po' di pazienza Giovanni, vedrai che qualcosa esce di certo. magari prova anche a mandare un pm al caro Luca318is, tempo fa (4/5mesi) mi diceva che sapeva di uno che aveva vari ricambi di serie6...magari ha ancora il contatto.
Giannitii
30-08-2010, 14:30
Ovviamente la pelle l'è beige....
la tua che interi ha?
comunque chiedi cosa tiene come ricambi e se sono buoni per la tua,non si sa mai....!
così se un giorno dovresti vendere la tua 6.........mi venderai anche i ricambi !:D:D:D:D:D
ma aspetta che faccia un pò di soldi però........!:D
Giovanni Quartara
31-08-2010, 11:03
la mia 635 è una seconda serie deldpin con gli interni in velluto antracite, sto cercando il rivestimento originale per far rifare le sedute anteriori e posteriori in vista di un restauro globale (sia di carrozzeria che di interni) previsto per questo inverno o giù di li. La macchina è già in vendita e al momento è tutta originale e si presenta in condizioni molto buone, ovviamente avendo 26 anni di età e non essendo mai stata rimaneggiata non è in condizioni come uscita di fabbrica! Purtroppo l'ho messa in vendita perché ho dei problemi di salute che mi limitano molto nell'uso della vettura stessa ma dato che sono un "maniaco" ho deciso che se rimarrà invenduta farò fare i lavori solo per la soddisfazione personale di vederla finita anche se passerà quasi tutto il suo tempo ferma in un garage di un'officina di un mio amico.
Giannitii
31-08-2010, 11:10
madò...........!
giovà......spero solo che tu risolva al più presto i problemi di salute e che ritorni informa al 100% le auto vengono dopo......! so cosa significa vivere con una persona "malata" ma posso solo immaginare ad "esserlo"!
ritornando alla tua 6....spero un giorno di farti una proposta,se ciò dovesse avvenire,almeno come "nome" del proprietario rimane tutto invariato !:D:D:D
comunque forza giovà !:ok: